Visualizza la versione completa : Info da Pesaro a Norcia con Monti Sibillini
Ciao a tutti! :)
Sto programmando con i miei amici un piccolo giretto per l'inizio di maggio: l'idea era quella di uscire dall'autostrada a Pesaro, arrivare a Urbino per poi arrivare a Norcia passando per i monti Sibillini...
Sarei quindi alla ricerca delle strade "giuste" (strada panoramica e/o strada sportiva) per percorrere al meglio questo tragitto. ;)
Grazie mille e Buona Pasqua!!
MauMet
Ciao a tutti! :)
Sto programmando con i miei amici un piccolo giretto per l'inizio di maggio: l'idea era quella di uscire dall'autostrada a Pesaro, arrivare a Urbino per poi arrivare a Norcia passando per i monti Sibillini...
Sarei quindi alla ricerca delle strade "giuste" (strada panoramica e/o strada sportiva) per percorrere al meglio questo tragitto. ;)
Grazie mille e Buona Pasqua!!
MauMet
Intanto guarda qua:
http://www.comune.pesaro.pu.it/fileadmin/user_upload/ALLEGATI2007/TURISMO/PesaroInMotoOK.pdf
Denisgdf
07-04-2012, 08:14
quanto tempo hai a disposizione?,...
io uscirei a cattolica e prenderei la panoramica fino a Pesaro>Urbino, poi mi farei il passo del Furlo (con una bella piada alla locanda)
poi>acqualagna>cagli>Frontone>sassoferrato, seguendo x fabbriano dopo circa 10 km svolti x scheggia>gubbio>assisi>valnerina>norcia
quanto tempo hai a disposizione?,...
io uscirei a cattolica e prenderei la panoramica fino a Pesaro>Urbino, poi mi farei il passo del Furlo (con una bella piada alla locanda)
poi>acqualagna>cagli>Frontone>sassoferrato, seguendo x fabbriano dopo circa 10 km svolti x scheggia>gubbio>assisi>valnerina>norcia
oppure arrivato a Fabriano, prosegui per, cerreto d'esi, matelica, castelraimondo, camerino, in lcalitą muccia, prendi per visso, segui indicazioni per castel S. angelo sul nera e arrivi a castelluccio di norcia. Poi per tornare puoi fare la strada che ti ha indicato Denis
Denisgdf
07-04-2012, 19:35
@ lele 75
questa me la scrivo,... mai fatta,alla prima occasione la provo,
se merita ti lascio un caffč pagato a Catobagli:)
grassssssie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |