PDA

Visualizza la versione completa : se qualcuno sa parli

massimiliano61
06-04-2012, 19:51
ciao a tutti avrei bisogno di una informazione ce qualcuno che sa dirmi se gli attacchi x il parabrezza del 1200 sono cambiati dal 2005 al 2010
grazie e auguri di buona Pasqua a tutti
Massimiliano

maxriccio
07-04-2012, 13:49
IL supporto senz'altro si, se invece intendi la pisizione delle viti non ho fatto caso....

Enzino62
07-04-2012, 17:10
allora per capirci,se tu intendi il monoalbero al bialbero,secondo me',nonstante il plexi lo hanno cambiato gli attacchi sono sempre gli stessi,stessa cosa con l'interasse delle due viti dove si attacca la mia staffa gps,è sempre uguale nonostante la copertura strumenti sia cambiata.
Poca spesa tanta resa(Motto tetesco..)

Ma per caso vuoi cambiare plexi alla tua???non farlo,il vecchio ha meno turbolenze ed è meno rumoroso.

Enzo

massimiliano61
07-04-2012, 17:21
ciao Enzo vorrei montare un cupolino più grande (sono alto 192) e lo avrei trovato usato era montato su una 2010 ed io ho una 2005 per questo chiedevo se gli attacchi erano uguali.
Massimiliano

Enzino62
07-04-2012, 22:06
fatti misurare l'interasse dei due fori,per me,ripeto,sono uguali.
hai provato con il tuo originale a fare dei fori nuovi piu'bassi in modo da alzare di piu'?quando vorresti che il tuo fosse piu'alto?2 centimetri di bastano?se fai dei fori nuovi sino a 2 centimetri le plastiche nere coprenti le viti non fanno vedere i vecchi fori.

Enzo

massimiliano61
08-04-2012, 08:05
ciao come sempre Enzo hai ragione :!::!: i fori sono uguali confermato da chi a già provato .
cosi mi a risposto "con il Calsci e lo ZTechnick non ho avuto problemi e i parabrezza sono unici sia per il modello 2005/2009 che per il 2010":D:D:D
buna abbuffata Pasquale a tutti
Massimiliano

esantic
08-04-2012, 15:38
allora per capirci,se tu intendi il monoalbero al bialbero,secondo me',nonstante il plexi lo hanno cambiato gli attacchi sono sempre gli stessi,stessa cosa con l'interasse delle due viti dove si attacca la mia staffa gps,è sempre uguale nonostante la copertura strumenti sia cambiata.
Poca spesa tanta resa(Motto tetesco..)

Ma per caso vuoi cambiare plexi alla tua???non farlo,il vecchio ha meno turbolenze ed è meno rumoroso.

Enzo

ti consiglio di rimanere sull'originale provato il Calsci e lo Ztechnick ma alla fine quello di serie è più protettivo senza turbolenze oltre a una migliore qualità del materiale, visibilità e resistenza alle abrasioni

massimiliano61
09-04-2012, 19:43
nelle moto che ho avuto per motivi di altezza (192 ) mi sono trovato costretto a sostituire li parabrezza con uno maggiorato x me il guadagno in confort in linea di massima e molto legato alla sua dimensione e quelli standard sono un po troppo piccoli