Visualizza la versione completa : Son qui
Salve a tutti
Mi presento:
Mi chiamo Natalino scorpione del '63. Sono approdato alle due ruote relativamente tardi e dopo 4 scooter, a partire dal 2004, ho acquistato un CBF1000ST con il qualke ho percorso 30000 Km. Volendo acquistare un GS sono andato dal conce ma dopo tre ore di prova pratica ho capito che non andava per il mio modo di interpretare la Moto. Dopodiché il conce mi ha proposto ilk loro K1200GT e dopo 15 minuti me ne sono innamorato e preso.
Quindi dal 17 marzo posseggo la Kappona (come la chimate voi)
Un saluto e complimenti per la forma e la competenza delle discussioni
mauro6004
06-04-2012, 20:05
Bene complimenti Natalino
io l'ho ritirata il 10 marzo, moto fantastica, la mia è del 2008 e ha 16900 Km. Anche io sono ritornato alle due ruote tardi, dal 1977 ho ripreso nel 2008 e adesso non riesco a stare senza moto, ho perso tanto tempo.
Ciao e Auguri di Buona Pasqua
Superteso
06-04-2012, 21:50
bhè.... la stagione comincia.... divertiti e attenzione.... daje de gasse :D
caio Naty, son TAG leone, e vedo che per te è stato come per me:
amore a prima vista!
messa così sembriamo su una chat di gay ahahahah
eppure anche io son sceso dalla K1200GT la prima volta nel 2006 e mi son detto che prima o poi sarebbe stata la mia moto
nel 2008 la comprai usata
davide cruiser
07-04-2012, 08:55
Ben arrivato e complimenti per l' acquisto ...
Grazie per il benvenuto e Auguri di buona Pasqua
jocanguro
08-04-2012, 18:47
Bene.. bravo !!
complimenti
Auguri e benvenuto !!
Dai rimpolpiamo un po' il settore megatouring , che le cs , se ne sono viste anche troppe !!
Benvenuto anche da me che ho il K da pochissimo!
giessehpn
09-04-2012, 17:59
Welcome!!!
startreck
17-05-2012, 12:48
:) Molto in ritardo, ma Bienwenuto tra noi....:D, ed auguroni di tanti km in allegria e senza pensieri....sgrat sgrat visti certi 3d.....:confused:
La K non mi ha mai deluso ..... ti divertirai davvero molto ! :cool:
Occhio al gas perché dà assuefazione :lol::lol::lol:
GRANDE la kappona
oggi passava la mille miglia dalla futa occasione da non perdere
parto in quella direzione che poi non è tanto lontano da casa mia
arrivato al lago di bilancino decido di passare da "maschere" "montecarelli "
mentre andavo tranquillo dai specchietti vedo un bolide nero che in pochi secondi mi ha sorpassato un ferrari mi attacco alla sua targa x un bel pò ho fatto cantare il mio 1200 poi quando la strada mi era sfavorevole mi è sparito
ma arrivati in zona "le svolte " "tho" guarda chi si rivede il mio amico ferrari.... morale della favola in alcune circostanze il nostro kappa sa farsi notare e far divertire un lampeggio
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |