PDA

Visualizza la versione completa : Info Sterro Lessinia

strabilia
06-04-2012, 17:27
Leggendo un vecchio post sullo sterrato della Lessinia http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=282145&highlight=Malga+Lessinia...mi e' salita la :arrow:

Volevo gentilmente sapere da quelli del posto,se attualmente 2012,da Passo Fittanze sino a Branchetto la strada sterrata non abbia divieti :mad:

Avrei intenzioni di farla in primavera inoltrata con "zavorrina" al seguito,ma non vorrei ritrovarmi a metà sterrato e dover tornare sui miei passi

Grazie a tutti per le eventuali info.

Ricky

ivanuccio
06-04-2012, 20:34
Io l ho fatta da San Giorgio a passo Fittanze.Circa 5 anni fa.Non ricordo divieti.Ora non so.

Devilman83
07-04-2012, 18:07
Da San Giorgio al rifgio Podesteria è vietata ed è la parte leggermente più sconnessa, dal rifugio al Fittanze è aperta al traffico e molto bella. Attento alle vacche che si spaventano quando passi con la moto, una ancora un po' non mi stendeva!!

ivanuccio
07-04-2012, 18:52
Consiglio:vai in giorno feriale.

Ale73
07-04-2012, 23:25
fatta l'anno scorso il 24 aprile, c'era ancora neve tra S.Giorgio e rif. Podestaria, tra cui un passaggio molto impegnativo a bordo burrone che incoscientemente feci da solo :mad:
bellissimo cmq :eek:
divieti o no non lo so, quelli del rif. Bocca di Selva mi hanno detto di andare tranquillo ;)