Visualizza la versione completa : Giro in IRLANDA!
Beh nord mi sembra nord anche se un po' fuori mano!
Io ci vivo quindi sono avvantaggiato, ma c'è per caso qualcuno interessato a farsi un giro qui?
Non avevo delle date già stabilite ma se qualcuno vuole unirsi potremmo iniziare a buttar giù un programmino!
Zioooooooo ci sei?
ciao ciao
Frenando
06-04-2012, 14:31
usti ! ci verrei volentieri... ma se si gira con la gonna no.
Niente gonna quella si usa in scozia :)
Frenando
06-04-2012, 14:48
sai... quei paesi li su hanno strane usanze... :lol:
ma non c'è un QDE irlandese ?
Isabella
08-04-2012, 20:29
a me interessa qualche notizia perchè ho intenzione di farci la vacanza agostana,
e una serata in un pub carino in compagnia non mi fa certo schifo... :drinkers::drinkers:
ma sono benaccette tutte le info su itinerari e luoghi interessanti che vorrai darmi.
se poi si riesce a girare insieme, ancora meglio!
Ciao TES :-D e che ci fai lassù ??
Il caldo ed il sole della CORSICA ;-) non sono troppo lontani ?
...idem c.s. ma non per quest'anno
Io son qui se siete interessati buttiamo giù un programmino ;)
una serata in un pub carino in compagnia :drinkers:
Non limitatevi a UNA serata in pub ;) una sola settimana di vacanza, ma non ho bucato una serata :lol: fermandomi il più delle volte in paesi poco turistici :D
PS la faccina che beve ha i colori giusti :D
Quasi quasi a settembre ci torno :confused:
Ragazzi questo un possibile giro, ovviamente organizziamo una roba fatta in casa ma i posti principali e le strade pèiù belle sono queste! :D
http://www.irishbike.com/self_guided_motorcycle_tours_of_Ireland/around-ireland-self-guided-motorcycle-tour.html
DAI DAI
Sono sicurio che almeno 3-4 moto le mettiamo insieme!
...i posti principali e le strade pèiù belle sono queste!...
Quindi le cose più belle sono tutte o quasi vicino alla costa.
Dal link del giro che hai inserito non c'è nessuna tratta al centro, niente di imperdibile ?
Beh al centro qualcosina di bello c'è, ma in 7-10 gg io consiglio questo giro perchè la costa è davvero stupenda! Al centro trovi dei fantastici B&B e qualche bel paesino ma i panorami sono tutti su quelle strade!
Terra e popolo fantastici, girata in lungo e in largo in agosto 2006 cavalcando il mio primo GS e ... prima o poi ci torno! Ciao Tes e fatti una scura anche per me. Dome
...forse paesaggi un po monotoni :confused:
ivanuccio
11-04-2012, 10:12
Saran sempre meglio della periferia di Milano dove vivo io! :lol::lol::lol:
Bello, mi interessa. Dipenderà però dal quando, visto che a giugno sono incasinatissimo e luglio è in bò..comunque sarebbe proprio interessante.
Ciao TES :-D e che ci fai lassù ??
Il caldo ed il sole della CORSICA ;-) non sono troppo lontani ?
Bella anche lei, ma stai attento che spazzolano moto a manetta in agosto (fonte certa, ad un mio parente l'avevano quasi caricata su un furgone nel 2008)
Ci sono stato due anni di fila, in Corsica, e non ho avuto mai nessun problema...anzi!
Poi che mi risulti ne rubano molte di più a Milano tutto l'anno....
Irlanda, anno prossimo!:)
Per me il giro si può organizzare quando meglio credete( da maggio a settembre) tanto io sono qui! Ce la facciamo a mettere inseime 3-4 moto?
ciao ciao.
Dovendo necessariamente scegliere, è superiore la costa sud o la nord ?
Isabella
12-04-2012, 13:15
Per me il giro si può organizzare quando meglio credete( da maggio a settembre) tanto io sono qui! Ce la facciamo a mettere inseime 3-4 moto?
ciao ciao.
io sono su in agosto, probabilmente le prime 3 settimane.
ci sentiamo più avanti per accordi. ciao :).
Ok volentieri! Ma sei con la Mucca?
Dovendo necessariamente scegliere, è superiore la costa sud o la nord ?
Dovendo scegliere ti direi costa OVEST dalle "giant causeway" fino a Limerick
peperina
16-04-2012, 20:26
io ci sono già stata......
quest'anno ci ritornerei volentieri con il mio fidanzato
è lui che bisogna convincere
ivanuccio
16-04-2012, 20:36
A noi basta che ci sei tu
Isabella
16-04-2012, 20:51
Ok volentieri! Ma sei con la Mucca?
quale mucca? leggi la mia firma.
e vengo con uno con una jap...
A noi basta che ci sei tu
In effetti..:lol::lol:
Poi il ragazzo è un bestio di 2 metri e 100 kg che tira di boxe e viene per polverizzarci:mad:
:lol::lol:
carapintadas
30-04-2012, 07:59
:-o Manco dall'IRL da una vita..precisamente dal89 dopo esserci stato per un mese all'anno dal 84...in moto(viaggio di nozze),in auto,in camion..lasciato un carissimo amico lì a Boyle Co Roscommon..italiano che ha avuto la forza di rimanere.Per me invece è rimasto un sogno.Ma..tornerò promesso!!:eek:
ehi tes!
io sto programmando con un mio amico il viaggio in irlanda per questa estate, indicativamente 22 luglio-5 agosto...se vuoi ti mando il nostro itinerario in messaggio privato e mi consigli un po'... non vedo l'ora di alzare qualche guinnes alla "slaintè"!!!
Gia da diversi anni penso di fare un giro in irlanda.. poi per motivi di salute o di denaro ho dovuto rinunciare.... ma forse questanno.....:D:D
Tes, Irlanda, ricordo una montagna con una forma strana lunga fatta come a spicchi, a ovest forse dalle parti di Connemara, non so se sia famosa oppure era solo una mia idea ma vorrei risalire al luogo e al nome se possibile. ciao
tuttounpezzo
02-05-2012, 16:22
Bella anche lei (LA CORSICA), ma stai attento che spazzolano moto a manetta
sopratutto sei dei terroni volano rasoterra bucando le valige laterali:eek::eek::eek::eek:
Isabella
07-05-2012, 09:53
visto il tono generale del 3D direi che è più intonato in un'altra sezione, lo sposto.
Intanto mandate consigli che io annoto... :cool:
ivanuccio
11-05-2012, 20:47
Sono a Dublino.Stasera giretto in centro.Domani rotta verso la northwest 200.Se c è qualcuno 392 2723405
Claudio Piccolo
11-05-2012, 21:50
grande Ivan, sei col Dominator?
papipapi
11-05-2012, 22:27
...idem c.s. ma non per quest'anno
Vedo che incominci a ragionà, il papipapi x l'anno prossimo c'è :arrow: ;) :toothy2:
ivanuccio
11-05-2012, 23:41
Ciao Claudio.Si col Dominator.Stasera sono entrato in un pub.Subito si attacca bottone.Che bel popolo
tuttounpezzo
11-05-2012, 23:46
Ivanoooooo fatto il giro a temple bar???
ivanuccio
12-05-2012, 00:06
Non so cosè temple bar.Mi sono infilato in in pub qualsiasi.Da fuori avevo visto una bionda che mi piaceva e via.Mo nanna.Che l ultima notte non ho chiuso occhio.Mal di mare.L oceano era bello mosso
tuttounpezzo
12-05-2012, 00:08
è una zona di dublino dove ci sono tutti i pub
tuttounpezzo
12-05-2012, 00:09
e la bionda ???????????
ivanuccio
12-05-2012, 00:10
Non mi ha cagato...fanculo ahahahah
a giulio....io inizio a farci un pensierino per l'anno prox.
mi accompagni ?
tuttounpezzo
12-05-2012, 08:12
ci son già stato!!!!
vorrei andare in scozia....
o dirigerni verso medio-oriente
scozia o turchia.....vanno bene entrambi :eek:
tuttounpezzo
12-05-2012, 12:45
allora Scozia..
agggggiiiudicato:D:D:D:D:D:D:D
in turkia ci vado a novebre
Claudio Piccolo
12-05-2012, 13:49
Ciao Claudio.Si col Dominator.Stasera sono entrato in un pub.Subito si attacca bottone.Che bel popolo
hihihi...davanti a una pinta di Guinness è facile!:lol:
Claudio Piccolo
12-05-2012, 13:51
come vorrei essere gomito a gomito su quel bancone!:D
Tommasino
12-05-2012, 15:46
è una zona di dublino dove ci sono tutti i pub
Si chiama Temple Bar
http://it.wikipedia.org/wiki/Temple_Bar
Tommasino
12-05-2012, 15:52
E uno dei posti IMHO particolarmente interessante, sono le Cliffs of Moher
tuttounpezzo
13-05-2012, 00:16
Si chiama Temple Bar
http://it.wikipedia.org/wiki/Temple_Bar
e io che ho scritto!!!!:(:(:(:(:(:(:(
ivanuccio
13-05-2012, 00:18
Boh .Io ieri sera mi sono infilato nel primo pub
tuttounpezzo
13-05-2012, 00:22
lo so.... ma tommasino è pignolo
ora dove sei??
ivanuccio
13-05-2012, 00:34
Portstewart north ireland.Martedi iniziano le prove della northwest 200
Claudio Piccolo
13-05-2012, 09:48
a birra ho capito che sei messo bene....ma a acqua?....dicono che là piove sempre.
tuttounpezzo
13-05-2012, 09:52
a birra ho capito che sei messo bene....ma a acqua?....dicono che là piove sempre.
ci son stato nel 2009 a giugno e ha piovuto qualche volta solo di notte:D
Claudio Piccolo
13-05-2012, 10:05
io sono stato in Scozia nell'83 e son tornato a casa con scottature solari... nessuno credeva fossi stato in Scozia!:mad:
ivanuccio
13-05-2012, 10:49
Ieri e l altro ieri era un continuo alternarsi sole pioggia.Oggi è molto nuvoloso.X lunedi e martedi danno pioggia everiday.Vento continuo temperature oggi sui 10.
Grandissimo Ivan e grande dominator
Claudio Piccolo
13-05-2012, 12:25
tempo da camper insomma...:confused:.......con la Guinness in frigo sempre pronta...:lol::lol::lol:
ivanuccio
13-05-2012, 12:36
Su fb sto mettendo foto ivano marco stanghellini
Se ...uova wuerstel pomodori...ahahah Vai bocia!!!
ivanuccio
13-05-2012, 12:59
Basta!Vado a farmi un wisketto...eheheheh
Lupo sordo
14-05-2012, 15:50
Meta interessante programmata per Agosto per la durata di 15gg circa con partenza da Taranto siamo in due con ADV.....aggiorniamoci.
Una domanda: nei campeggi c'è la possibilità di prendere delle casette/bungalow (tipo le hytte norvegesi) ?
ivanuccio
21-05-2012, 19:58
Ne ho viste tante di casette prefabbricate a schiera.Non ho chiesto non so come funzioni la cosa.Rientro ora dall Irlanda
Mi piacerebbe passarci qualche giorno da quelle parti ! Ma si viaggia a sx ? Scusate l 'ignoranza
ivanuccio
21-05-2012, 20:18
A sx.E portati l adattatore x le prese di corrente
Come ti sei organizzato con i pernottamenti ?
B&B ?
Prezzi medi ?
Grazie
Grazie ivanuccio ! Ma ci si fa la mano a sx? E le rotonde? Che casotto
GBESTMUTD
21-05-2012, 22:28
Ciao Ivano,
da dove hai traghettato e quanto tempo ci vuole?Io avevo pensato di fare tutto il viaggio via terra traghettando Calais / Dover e via....
Tre anni fa sono stato in Scozia ed ho traghettato da Amsterdam a NewCastle.
Non passava mai...........
R 1200 GS ADV 30ANN.
ivanuccio
22-05-2012, 10:37
A sx con la moto bisogna stare attenti.Specialmente quando si riparte.Dimenticate la guida all italiana.Comunque son tutti molto calmi e rispettosi.x i traghetti andate sul sito della celtic link oppure irish ferryes.Irish ferryes parte una settimana da Roscoff quella dopo da Cherbourg.Sempre x Rosslare.Celtic non so.B and B la campagna irlandese ne è disseminata.Campeggi ne ho visti sul mare e sui laghi.Con tantissimi bumgalow e casette varie.A Dublino ho dormito in centro con posto moto a 59 euro.Morehampton townhouse il nome.In molte aree di servizio con annesso ristorantino served food all day c è il wi fi gratuito idem in tutti i bed and breakfast.Vicino a Gurey ho dormito al woodlands.Super!Fate un salto al pub.si fa subito amicizia.Un popolo very friendly
ivanuccio
22-05-2012, 10:42
Dimenticavo Cherbourg Rosslare 18 ore e l adattore x le prese gia citato.
trottalemme
22-05-2012, 13:36
Buon ritorno Ivan! E il Dominator si è comportato bene? Ci racconti qualcosa della North West 200?
carapintadas
22-05-2012, 17:49
Se passi sulla strada da Boyle a Sligo nel nord ovest..ci vive mio zio..italianissimo trasferitosi la e nel cortile c'è la mia vecchia caravan.Fammi sapere se ti occorre..è a quattro km da Ballinafad sul Lough Arrow Co Rosscommon.:)
ivanuccio
22-05-2012, 20:55
Al momento son gia sulla via del ritorno.Stasera dormo in un alberghino sperso nei boschi tra Bourges e Montlucon.Pure la Francia quantè bella!
Bravo Ivanuccio bella tonda un salutone
Ragazzi ma sieta stati qui e non mi avete manco fatto uno squillo???:mad::mad::mad::mad::mad:
ehi tes!
io sto programmando con un mio amico il viaggio in irlanda per questa estate, indicativamente 22 luglio-5 agosto...se vuoi ti mando il nostro itinerario in messaggio privato e mi consigli un po'... non vedo l'ora di alzare qualche guinnes alla "slaintè"!!!
volentieri!
Ragazzi (QUESTO VALE PER TUTTI:lol::lol:) se pensate di passare di qui scrivetemi in privato che organizziamo qualche KM insieme!
ivanuccio
28-05-2012, 17:15
Sono a Dublino.Stasera giretto in centro.Domani rotta verso la northwest 200.Se c è qualcuno 392 2723405
Ciao tess.Avevo scritto questo quando ero su.Ci si becca la prossima
Leggendo sul web, non sono riuscito a capire se sulla M50 il pedaggio lo pagano anche le moto oppure no.
Nel senso che nella tabella dei vari prezzi, le moto non compaiono.
Qualcuno mi chiarisce il dibbio ?
Grazie
Isabella
12-07-2012, 17:38
e l adattore x le prese gia citato.
ustia Ivanuccio, non ne trovo in giro, me lo presti?
@tes
se ce la faccio ci si vede l'anno prox
Visto il tempo stiamo guardando un viaggetto in Irlanda il prox anno, secondo voi è meglio fare il perimetro o dividerla in due , quindi visitare solo la parte sud o nord?
Pensavamo di fare 10 giorni ad agosto
Assolutamente il perimetro, le coste sono il meglio, fatto in viaggio di nozze nel 2007. ;)
sir_alex
11-11-2012, 00:00
Nel 2001 ci ho fatto un giro in solitaria! Che spettacolo. Poi ci sono ritornato nel 2006. Mi manca solo il Donegal
In effetti se uno fa anche solo la parte meridionale, costa e centro , c'è gia molto da vedere........noi , come tutti gli anni , avremo 2 sett compreso il trasferimento.....basterebbe una week in più per girare di più e visitarla meglio!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |