Visualizza la versione completa : ...rientro nella stanza... ;-)
Buongiorno a tutti... oggi ho comprato una R1200RT 2007 e quindi chiedo il "permesso" per rientrare nella stanza delle RT :)
Ci ero già "passato un paio di anni fa con la 1150... :) che però avevo tenuto poco tempo... giusto il tempo di farci 10000 km... in pochi mesi..
Primissime impressioni: sembra molto più "ingombrante" del 1150 e decisamente "plasticosa".... per ora l'ho solo portata dalla strada al garage, e mi pare ammastanza maneggevole, adirittura mi dà l'impressione di leggerezza sull'avantreno... sabato se mi arriva la copertura assicurativa e se non diluvia vado per prima cosa a darle una bella lavata... e poi un giretto giusto per capire se ho fatto bene oppure no a comprarla... ;-)
Cordialissimi saluti!!!
wedgetail
06-04-2012, 06:15
Bentornato , giusto in tempo per i giri di pasqua , buona strada!
EagleBBG
06-04-2012, 07:51
"Plasticosa"... è il suo nome! :lol::lol::lol:
Bentornato...
Grazie per le simpatiche risposte!!! ;-)
Bentornato.
Per curiosità, in quali stanze sei stato in questo transitorio? Fidati che hai fatto un buon acquisto.
Grazie!!! sono stato un po' nella stanza delle "obsolete"... come potrai notare dalla firma... ;-)
Spero proprio di sì!!! ;-) :-D
Doppiolampeggio
06-04-2012, 19:09
Ah, le "obsolete" cose da vecchi nostalgici e non come noi "giovani Yuppy".:lol::lol::lol:
Ottimo acquisto.
SandWhisper
06-04-2012, 21:00
sembra molto più "ingombrante" del 1150
decisamente "plasticosa"....
ammastanza maneggevole,
Sai noi del 1150 saremmo anche vintage, ma in fondo..... sappiamo di avere ragione...
Scherzi a parte sono convinto che è una moto fantastica, molto più moderna e con prestazioni superiori, e poi in fondo quando la guidi mica la vedi, non girati verso le vetrine ai semafori, quando ti allontani dalla moto non girarti, quando ti avvicini concentrati sul faro anteriore o su uno specchietto il resto dopo un pò non ti darà più fastidio.:lol::lol:
robertag
08-04-2012, 09:58
ILMAGO stai tranquillo-tranquillo...:cool:
... i ghisosi son dei gran invidiosi dei plasticosi...:lol:
1965bmwwww
08-04-2012, 10:04
Ma anche no.......:)noi abbiamo una classe innata che i plastichini si sognano come il caro Robersgat sa benissimo....:):lol::lol:
robertag
08-04-2012, 10:17
Robertsgrat, Robertsgrat... hai dimenticato la evve...
buona Pasqua !!
1965bmwwww
08-04-2012, 11:47
E' stata la foga......mi piace molto come Nick......;)
Mi ricorda superciuck del gruppo TNT.......roba obso..non so' se......:lol::lol::lol:
robertag
10-04-2012, 12:53
strepitoso... gruppo TNT/ alan ford... dei miti:lol:
Claudio Piccolo
10-04-2012, 13:04
Hai fatto bene.
Hai fatto male.
...diciamo che.... Ho fatto... se bene o male lo scoprirò più avanti... ;-)
paulmery
10-04-2012, 14:25
salute a tutti
@il mago
ho letto che lavi la rt, ti consiglio di non usare l' idropultrice specialmente sul cardano.
A me e' succeso che mi e' entrata l'acqua e mi ha rovinato il cuscinetto che ho dovuto sostituire con relativa spesa listino bmw
Grazie per l'info Paulmery, ormai ho fatto, spero di non aver fatto danni... in realtà ho usato una certa "cautela" e cercando di tenere la lancia a bassa pressione... ;-)
PS: non è che hanno usato come scusa il lavaggio per non sostituire un pezzo magari difettoso per altri motivi?!?
Cordialissimi saluti!!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |