Visualizza la versione completa : Scotland Yard conferma: preso
The Duck
15-07-2005, 15:11
Da tg com:
Bloccato alla periferia del Cairo Magdy El Nashar, l'uomo ricercato dalla polizia londinese e sospettato di avere confezionato gli ordigni fatti esplodere nelle metropolitane e sul bus. All'operazione hanno partecipato anche agenti dell'Fbi. L'uomo è già sotto interrogatorio.
:D :D :D
Clistere di cemento a presa rapida...
:D :D :D
pena di morte
dopo,,,prima deve cantare come si deve....
Il Veleggiatore
15-07-2005, 20:43
questa è una bella notizia, ma resta una goccia in un deserto :mad: :mad:
Zio Erwin
15-07-2005, 21:19
Sono proprio bravi.....
Dovrebbero venire da noi.....
Magari Bologna, Piazza Fontana, Ustica troverebbero un colpevole......
Sono proprio bravi.....
Dovrebbero venire da noi.....
Magari Bologna, Piazza Fontana, Ustica troverebbero un colpevole......
Sicuro..............
.....ma morto da anni!!!!! :mad: :mad: :mad: :mad:
E' proprio vero che in UK hanno la migliore polizia del mondo.
Mi sa tanto che sono anche meglio degli americani.
Il problema non è prenderne 1 o 2 e nemmeno 10 o 50...
Il problema è prenderli o evitarli tutti...
Considerando che i terroristi non hanno paura di morire e che si reputano dei "martiri" e considerando inoltre che per ogni morto o catturato ce n'è almeno altri 500 pronti a fare gli emuli, ebbé mi sa che ci troviamo di fronte a un problema gravissimo.
Non è certo la cattura di un singolo che ci deve far sentire nelle condizioni di gioire.
Gli attentati si stanno intensificando a un ritmo minaccioso e non c'è parte del globo che possa considerarsi sicura.
Ci sono 3 livelli di reazione per l'Occidente:
1) Quello dell'intelligence
2) Culturale
3) Politico
Poi ci sono i discorsi da bar sulla pena di morte, sulle torture, sull'atomica e insulsaggini analoghe...
:confused:
Il problema non è prenderne 1 o 2 e nemmeno 10 o 50...
Il problema è prenderli o evitarli tutti...
Considerando che i terroristi non hanno paura di morire e che si reputano dei "martiri" e considerando inoltre che per ogni morto o catturato ce n'è almeno altri 500 pronti a fare gli emuli, ebbé mi sa che ci troviamo di fronte a un problema gravissimo.
Non è certo la cattura di un singolo che ci deve far sentire nelle condizioni di gioire.
Gli attentati si stanno intensificando a un ritmo minaccioso e non c'è parte del globo che possa considerarsi sicura.
Ci sono 3 livelli di reazione per l'Occidente:
1) Quello dell'intelligence
2) Culturale
3) Politico
Poi ci sono i discorsi da bar sulla pena di morte, sulle torture, sull'atomica e insulsaggini analoghe...
:confused:
Considerando che i terroristi non hanno paura di morire e si reputano dei martiri, dovrebbero ammazzare SUBITO TUTTI quelli che riescono a prendere...
Berghemrrader
17-07-2005, 00:11
dell'Fbi. L'uomo è già sotto interrogatorio.
La cosa bizzarra in questi giorni di tensione è stata la notizia di "possibili bersagli in territorio italiano" diffusa dall'efficientissimo servizio segreto militare italiano (SISDE).
Ne hanno parlato tutti i giornali e TV ma personalmente ritengo che perfino il mio cane dopo tutto quello che è successo avrebbe potuto affermare che c'è un reale pericolo di attentati in Italia.
Grazie tante! Succede il finimondo a Londra e qui la nostra intelligenge "scopre" che siamo a rischio, e lo fa diramendo comunicazioni ufficiali riprese da tutti i media.
Ho come l'impressione che quando alcune minacce sono evidenti salta fuori il Sisde per farci credere che vigila su di noi sparando le sue ovvietà.
Ma poi una domanda, quanti servizi segreti abbiamo in Italia?
Il Sismi è al corrente di quello che fa il Sisde o è talmente segreto che tra servizi segreti se lo tengono in gran segreto?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |