Visualizza la versione completa : Sensazione Indescrivibile...
simobooster
03-04-2012, 12:04
Non è facile descrivere la sensazione che da domenica sera al ritorno dal giro di 520 km mi accompagna costantemente ogni giorno..
Non riesco più a fare a meno della mia muccona...
Non è una cosa che si riesce a spiegare, vorrei ripartire adesso, subito senza meta..non mi interessa dove ma l'importante è che ci sia lei..
dovrò farmi vedere da uno bravo?? qualcuno mi indica un nominativo???..
Sarà una cosa normale?!?!?! Capita anche a voi?!?! :D
Con questo argomento vorrei cogliere l'occasione per ringraziare tutti gli utenti del forum che mi hanno sempre aiutato con risposte validissime ed utilissime ad ogni mio dubbio anche banale (essendo nuovo del mondo GS).
A 24 anni non sai mai cosa ti aspetta il passaggio da una street triple ad un gs, scelta che rifarei tutta la vita viste le soddisfazioni che mi sta dando..e quest'estate prima vacanza in Sardegna con anche morosa al seguito (anche lei ringrazia il cambio di moto vista la comodità pari a -10 della triumph).
Un saluto a tutti..
E buoni Km!!!!
Colomer77
03-04-2012, 12:17
ti capisco...tutto normale. ;)
goditi il tuo gs e le vacanze con moto annessa. :):):)
simobooster
03-04-2012, 12:21
Allora mi tranquillizzo un po :D...grazie mille
madra4you
03-04-2012, 12:24
Vai vai vai vai , fai tanta strada e divertiti , io per potere mettere mano alla mia Adventure ho dovuto aspettare i 39 anni , e mi sto divertendo come un "maiale" , a 24 sarebbe stato ancora diverso e probabilmente ancora più bello , S T R O P I C C I A L A !!!!
simobooster
03-04-2012, 12:27
:D...guarda sono stato molto in dubbio tra std e adv...premetto che la ADV è fantastica..poi però i miei 171 cm e 65 kg mi hanno spinto per iniziare sulla std..ed è anche questa una scelta che rifarei, poi adesso consumiamo questa e vedremo in futuro.
iniziamo a fare km adesso che è ora
GATTOFELIX
03-04-2012, 12:29
azzz. mia moglie continua a dirmi che tengo più alla moto che a lei...:confused:
... beh ... per fare la voce un po' fuori dal coro... io dopo 4 o 500 la moto sinceramente la prenderei a calci... e il mio sedere... conferma!
SETTO1200
03-04-2012, 13:29
Io ho fatto la tua stessa scelta circa alla tua stessa eta'...Ducati 749 / r 1200 gs....sono stato ''accusato'' da molti di aver fatto una scelta da ''vecchio''...ma grazie alle belle esperienze e grandi emozioni che ho provato con la mia CICCIONA ho sorvolato su tutto e tutti...buon divertimento
LAMPS
Io a 26 anni sono passato da una supersportiva ad una GS.. tutti mi prendevano per pazzo ma adesso non tornerei mai e poi mai indietro...
Sali in moto e vorresti non scendere più anche dopo centinaia di km... con quali moto si potrebbe dire altrettanto? :)
Tricheco
03-04-2012, 13:40
a me me pias
Confermo e quoto, ho la muccona da 2 anni e posso dire che sto veramente bene con lei. La signora è contenta per la comodità, quindi siamo a cavallo "di una GS"!!
Più faccio Km e + la vorrei sempre con me. Premetto che lei ogni giorno dell'anno è con me (se non nevica).
Lamps e buon GS a tutti!!!:D
simobooster benvenuto nel club :)
tommasoadv
03-04-2012, 14:27
normali sintomi.... tranquillo il
gs crea dipendenza... hihihi
...è una cosa che non si spiega...
Io 55 anni ... In moto da quando ne avevo 14 , giovedì scorso sono partito ... Al diavolo tutto ... Da Legnano ...passo della Maddalena , Francia , Barcellonette , Castellane , gole , St. Paul de Vance e ritorno ...1000 km io e il GS ...dormire dove capita e pranzare sulla strada nelle locande più sperdute .
E poi si ricomincia....ma serve
passerottino
03-04-2012, 14:36
;) E' cosi' che anche io intendo il "vivere la moto" ;)
anche io a 23 anni presi il gs era il 100 ma dopo sei mesi lo diedi indietro era troppo pacioccoso......era un'altro motore se avessi provato questa non sarei tornato indietro...
simobooster
03-04-2012, 15:24
beh allora vedo che non sono l'unico e notio anche che l'età incide molto poco...ma l'EMOZIONE distrugge ogni data di nascita...e il GS appaga ogni emozione...
io pure ho preso il gs a quasi 24 anni (ora 26 e mezzo).......che dire.....godo come homer con i donuts
SO CHE CAPIRAI :lol:
Sarà una cosa normale?!?!?! Capita anche a voi?!?! :D
A me capita sistematicamente con:
1) Moto
2) Sci
3) Immersioni sub
La sera quando sto per addormentare non riesco a separarmi dalle bellissime sensazioni che queste attività mi procurano...certe volte me le sogno pure...pensa un pò come sto...
Claudio Piccolo
03-04-2012, 16:48
paro paro....dopo un bel giro sto bene per tre giorni, come avvolto da magica aura.
simobooster
03-04-2012, 16:57
cavolo ho scatenato un putiferio di belle sensazioni!!!! pensavo di essere io 1 po rincoglionito :D..ahahahaha
bibi6rossi
03-04-2012, 16:58
purtroppo non c'è cura.. nonostante sia una malattia comune..
tommasoadv
03-04-2012, 18:33
siamo un po tutti....rincoglioniti......hahaha
madra4you
03-04-2012, 18:37
Aggiungerei , felicemente rincoglioniti , io sulla mukka torno bambino , e la cosa non mi dispiace affatto .
Non ho voluto nemmeno montare il navigatore , per poter provare la piacevole sensazione di perdermi !!!
ADORO
:mad::mad::mad:
:eek::eek::eek:
saveriomaraia
04-04-2012, 00:54
Tranquillo simo, è l'entusiasmo iniziale, poi le cose cambiano. Dopo due anni e 25.000km sulla mia posso dire di non preoccuparti....
Più avanti sarà ancora peggio. Dovranno sparare alle gomme per farti scendere! :lol:
morosa al seguito (anche lei ringrazia il cambio di moto vista la comodità pari a -10 della triumph)!!!!
La mia rimane ancora dell'idea che l'R6 era più comoda di ST Ducati e GS 1150!
In effetti aveva un equilibrio di posizione che ci potevi fare dalla pista al turismo (veloce...)
.
.
.
.
Si si,ri ho voglia di una sportiva!!!..........e foco......
simobooster
04-04-2012, 09:12
ah be allora saverio mi tranquillizzo..ahahahha la moto sfascia-matrimoni :)
http://i39.tinypic.com/30ro7td.jpg
eccola qua..
nestor97
04-04-2012, 09:44
...... Dopo due anni e 25.000km sulla mia posso dire di non preoccuparti....
.....pensati dopo i miei due anni e 55000 KM !......;)
Penso che sia l'unica situazione di malattia nella quale il paziente scoppia di felicità !! :lol:
saveriomaraia
04-04-2012, 10:25
Ti invidio nestor.
Ad aver tempo e denaro.....
Mi sa che sto Gs è proprio una brutta malattia...
Dopo oltre 20 anni di supersportive domenica sono finalmente riuscito a fare un paio di passi alpini con la solita compagnia di smanettoni.....e ovviamente la mia nuova GS
Alla partenza mille dubbi.... riuscirò a capirla??? ma come si piega co sta roba??... Sto avantreno che non affonda.....
Prime curve serie e prime sorprese... sorriso che comincia ad affiorare sotto il casco, sguardo stupito dei compagni :rolleyes:,
Ritorno a casa e per due giorni ho vagato con sguardo da ebete come un'adolescente al primo innamoramento.....
.... ed è solo l'inizio....
Ramstein
07-04-2012, 10:37
...Dovranno sparare alle gomme per farti scendere! :lol:
:lol::lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |