PDA

Visualizza la versione completa : Qualcuno del Friuli?

Pilucco
03-04-2012, 09:46
Ciao ragazzi, cerco qualcuno del Friuli

edit

David
03-04-2012, 09:54
Pensa che se era il we dopo, quello del ponte, c' ero anche io e mi univo al giro.

doic
03-04-2012, 10:14
Galluppi ...hai aperto la stessa discussione anche nella sezione dei Maiali,a parte che il crossposting non si fà ti ricordiamo che per organizzare i giri o cercare informazioni sui giri da fare esistono le sezione apposite quindi sei pregato di usare quelle e non le sezione tecniche delle moto

Pilucco
03-04-2012, 10:31
sorry! Che faccio cancello? Il mio intento era di raggiungere più persone, non credo che per velocità tutti leggano ovunque.... però ditemi e seguo regole.
Grazie! :confused:

03-04-2012, 11:03
Le regole le hai sottoscritte al momento della tua iscrizione e si suppone tu le abbia lette , in caso contrario consiglio un ripasso, non fa mai male.

l'organizzazione dei giri su quellidellelica avviene solo ed esclusivamente nelle stanze geografiche dedicate.

Il post - crossing (postare lo stesso argomento in piu' stanze) è una pratica scorretta e universalmente bandita dalla netiquette del web, non c'è bisogno venga ribadita nel regolamento interno.

Per il resto consiglio sempre un periodo di "prova" per i neo - iscritti, leggere, girare per le varie stanze del forum , prendere dimestichezza,aiuta se stessi e agevola il lavoro dei Mod che ricordo non essere delle badanti.