Entra

Visualizza la versione completa : Ma per chi è ?

drop
02-04-2012, 17:13
Leggendo i vari post, noto che la r1200 r è una moto utilizzata generalmente dal 40 enne. Sbaglio ?

Ma nei miei brevi o medi tour, noto che la moto è molto utilizzata anche da over 50 enni e anche più.

Domanda:
ma mia cara R sei anche per i pensionati come me, oppure in questa sezione i vecchietti non intervengono ?

Per la mia personale esperienza è la moto ideale per questa età, non impegnativa, corta agile e con un peso molto gestibile.
Provengo da una cruiser e devo dire che questo cambio della moto mi ha risolto le problematiche legate agli ingombri e alla manegevolezza.

Beh, se c'e qualche overone 50 tendente al 60 mi farebbe piacere leggere qualche suo riscontro e capire se quando mi assale la voglia di aprire il gas è una mia malattia o è la moto che è una castiga asfalto !!!!!

Un saluto

geminino77
02-04-2012, 17:37
direi che la usano anche gli under 40 io sono un 34 enne e la rr mi diverte un sacco...e ho altri amici coetanei che l' apprezzano molto....diciamo che e' una moto per tutti

luciano1
02-04-2012, 17:46
Ciao, sono un tuo collega 58 enne ho acquistato da poco una BMW r 1200 r del 2007 con solo 10000 km in ottime condizioni, dopo avere venduto un gs pensa che sono andato a prenderla a Como e la ho portata a Roma facendo 650 km in sole 7 ore comprese soste varie pensavo di morire di stanchezza invece nulla meglio che con il gs, gli ingombri sono molto minori e nella mia uscita di sabato scorso sulle strade del terminillo ho riscontrato una maneggevolezza straordinaria ed un gran motore a mio avviso sembra quasi piu' pronto a prendere i giri del precedente gs che era la versione 2010 bialbero, forse sara' merito dello scarico akrapovich presente, l'unica cosa che ho subito sostituito e' stato il capolino sport con il touring e devo dire che a livello di protettivita' le cose sono molto migliorate, un saluto e goditi la tua moto

siviaggiare
02-04-2012, 18:39
Per drop. io ho appena passato i 50.ho sempre avuto enduro stradali ma questa rr è una bomba . la uso tutti i giorni ed è sempre piacevole salirci sopra .come vedi dallla firma la mia rr è il.modello classic da veri vecchietti insomma .al momento dell acquisto ero indeciso per la gs poi sconsigliato dall' amico concessionario in virtù del fatto che non facendo fuori strada è molto più equilibrata per turismo puro la rr. E devo dire che aveva ampiamente ragione . buoni in con la tua rr drop

givi58
02-04-2012, 18:54
Io ne ho 53 e lo scorso Ottobre ho acquistato una rr del 2008 , venivo da una Multistrada 1000 S che era un'ottima moto . Con la rr mi trovo decisamente meglio come impostazione di guida e per utilizzo turistico non impegnativo .

Mescal
02-04-2012, 18:56
E' una moto per tutti..con un motore indistruttibile..con la potenza che ha sembra di guidare una piuma..io ho 48 anni e penso che la farò diventare d'epoca.. da quando ce l'ho le altre moto neanche le guardo più

giroingirotondo
02-04-2012, 19:05
copio e incollo il parere (e l'eta':lol:) di Mescal.:D:D

drop
02-04-2012, 19:28
La mia l'ho voluta un po' personalizzare, memore di quanto fatto sulla cruiser, il vizietto mi è rimasto ma le modifiche erano già ben presenti nella mia testa prima ancora di aver acquistato la moto.

Parabrezza touring Isotta
Riser Touratech alza-arretra
Pedane abbassate di 3 cm (mia realizzazione)
Borse Hepco mod. Junior 40 lt., Ho modificato gli attacchi dei telai perchè precedentemente erano montate su un Gs.
Dite quello che volete ma erano le borse che volevo, le originali non mi sono mai piaciute per quel difetto che rimangono segnate appena le tocchi e per la linea.
Volevo procedere anche al ribasso delle pedane posteriori, ma wife mi ha comunicato che sono ottimali le originali.
a. Ho avuto anche la fortuna di acquistarle ad un ottimo prezzo

Beh, adesso penso di aver la moto giusta in tutti i sensi e la vivo appieno per la mia età ed esigenze d'utilizzo. Continuo a rivedere i listini delle altre case ma non trovo un modello che mi possa soddisfare appieno nelle mie esigenze.

Sarò anche un po' difficile ma non sono un fanatico legato solo ad un marchio, e mi convinco sempre più di una realtà:
Vuoi vedere che Bmw mi ha letto nel pensiero e ha realizzato questa moto solo per noi overoni 50/70 enni ?

A parte tutto, non vedo l'ora dell'arrivo del mese di Luglio per utilizzarla in qualche bel tour che devo ancora organizzare.

paobel
02-04-2012, 20:48
Secondo me è per chi ha superato i 35, ma credo che il target sia dai 40 in su, almeno credo. Siviaggiare mi piacerebbe conoscerti e vedere la tua classic !

cioccione
02-04-2012, 21:20
Io ne ho 32 e la amo alla follia!!!!!!!

Simone 3
02-04-2012, 21:38
27 Anni!!me la sto godendo un sacco...il motore non manca, ottima x fare qualche accelleratina ed ancor di più x andarci a passeggio..giro più lungo 350 km e sono sceso con la voglia di usarla ancora..

belty
03-04-2012, 00:20
Appena passati i 50 e ce l'ho dai 48. E sono molto contento.
belty

J.B.
03-04-2012, 07:58
io ho 26 anni fra 7 giorni e sono perculeggiato da tutti i miei amici che mi dicono che ho una moto da vecchio :D

però ne sono ampliamente soddisfatto

sergius68
03-04-2012, 08:22
Secondo me è una moto per tutte le età.
Io ne ho 43 e giro con valigie lat. parabrezza e borsa serbatoio,ma caccia tutto e diventa una bella naked, divertente e comoda allo stesso tempo
Certo non è una naked da sparo (tipo Speed triple ) quindi al "giovincello" che vuole consumare le gomme con accellerazioni brucianti potrebbe non piacere, ma passata la fase "brucia-semaforo" è una moto per tutte le tipologie ed età di motociclisti

miccoli
03-04-2012, 09:38
59 anni ben suonati (forse sono il più vecchio del forum?), la adopero tutti i giorni (nonostante il clima belga), sfruttandone forse 40% delle sue capacità, e non la cambierei per nessun'altra moto del mercato: è bella, signorile, maneggevole, leggera, sicura, equilibrata, sobria, non fa baccano inutile, ed è pure potente quando è necessario.

geminino77
03-04-2012, 09:42
diciamo pure che e' per grandi e piccini....

House-Gregory
03-04-2012, 09:55
48 anni anche io....un bambino!!
Grande moto la R1200R.
Ho anche una F800R!

drop
03-04-2012, 10:42
diciamo pure che e' per grandi e piccini....

E' la moto di San Crispino, "una moto per tutti"

drop
03-04-2012, 10:48
Mi è andata bene sino ad ora:
nessuno mi ha offeso per le borse che ho montato e non sono originali.

Orrore per i puristi !!!!!!!!!
Ma per fortuna che noi vecchietti della RR sosteniamo con i ns. scellerati acquisti, anche chi produce after market.

Se non ci fossimo non esisterebbe la RR. :-p:-p

martix77
03-04-2012, 10:50
Io ho 34 anni, e i miei amici mi prendono in giro perchè dicono che la mia moto è da vecchio (come tutte le BMW). :(

Però:
- quando andiamo a fare mototurismo, loro si fermano sempre prima perchè devono "sgranchirsi le chiappe"... :D
- quando andiamo a fare qualche sgroppata, vedono solo la targa, e neanche per tanto tempo (merito SOLO della moto che si guida da sola) :D

La R1200R è la moto definitiva. Punto. :eek::eek::eek:

La R1200R logora chi non ce l'ha.

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol: :lol::lol::lol::lol::lol:
:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Loreducati
03-04-2012, 11:12
45 anni, e se non portassi i segni(legamenti ginocchio dx e caviglia dx) di 16 anni di pallavolo non credo che avrei acquistato la RR, che resta cmq una gran moto:eek:

Personalmente avrei acquistato una Streetfighter.

Ciao Lorenzo

Loreducati
03-04-2012, 11:16
Dimenticavo, è per mia moglie, è contentissima della RR e mi segue molto volentieri sul nuovo mezzo.
Abbiamo ripreso a fare le vacanze estive in moto, prima si facevano solo i W.E.

Ciao Lorenzo

l'uomo molto nero
03-04-2012, 12:27
non ce l'ho ancora perchè sono troppo giovane (ho la patente solo dal 1970 :)), ma forse sarà la mia prossima moto :arrow:

Simone 3
03-04-2012, 13:09
Secondo me è una moto per tutte le età.
Io ne ho 43 e giro con valigie lat. parabrezza e borsa serbatoio,ma caccia tutto e diventa una bella naked, divertente e comoda allo stesso tempo
Certo non è una naked da sparo (tipo Speed triple ) quindi al "giovincello" che vuole consumare le gomme con accellerazioni brucianti potrebbe non piacere, ma passata la fase "brucia-semaforo" è una moto per tutte le tipologie ed età di motociclisti

D'accordo...io arrivo da una moto mangia gomma da partenze brucianti, ma che su in 2 fai fatica ad andarci e con vibrazioni che impediscono lunghi viaggi...a malincuore ho salutato il mio ktm per far spazio alla r1200r che è bellissima...bianca, cupolino sport fumè, akrapovic...è x me una delle naked più belle di adesso..in un attimo metti le valige e su in 2 ci vai senza problemi.

X ora non potrei chiedere di meglio

drop
03-04-2012, 13:20
[QUOTE=Loreducati;6591154]

Mai dai solo il nome evoca che una moto da sfigati !!!!!

drop
03-04-2012, 13:21
Dimenticavo, è per mia moglie, è contentissima della RR e mi segue molto volentieri sul nuovo mezzo.
Abbiamo ripreso a fare le vacanze estive in moto, prima si facevano solo i W.E.

Ciao Lorenzo

La Signora si che se ne intende.

qwertys
03-04-2012, 13:35
io ne ho 39 quindi rientro nelle statistiche.....parere personale le bmw mi sembrano rivolte ad un target di media eta',non le vedo molto adatte ai 18 enne smanettoni, ripeto imho

Darianto
03-04-2012, 13:53
ragazzi mi sa che vi supero tutti!! ho 67 anni compiuti e sono appena tornato dal box!
:eek: mi trovo benissimo con la mia mukka!:eek:
R1200R? una mukka è per sempre!

drop
03-04-2012, 16:28
Darianto cià fregati tutti !!!!! A meno che ognuno non s'innalzi l'età.

Altri overoni ????

santolamaria
03-04-2012, 16:32
ho una rr anche io ed ho 25 anni..devo considerarmi un vecchio dentro????:D

lithi
03-04-2012, 16:43
Ho anch'io 50 anni suonati ma la rr 850 può essere considerata come una delle vostre benamate 1200? Sono un felicissimo possessore e per il momento non intendo minimamente cambiarla. : Wav:

Darianto
03-04-2012, 17:31
sicuramente non sei vecchio dentro ma buon intenditore!!! beati voi che siete ancora giovincelli all'anagrafe :) anche se non esiste un'età per godersi una moto!
girando per il forum ho visto mukkisti molto più... "saggi" di me!! :toothy8:

giroingirotondo
03-04-2012, 18:30

No!:lol: siamo noi "maturi" che siamo giovani dentro!;):D

drop
03-04-2012, 18:39

Diciamo che sei un novizio, degno e di essere svezzato dai sapienti maestri del forum, che prestando la propria gratuita opera, ti inculcheranno tutte le raffinate tecniche motoristiche, affinchè tu non possa cadere nella tentazione di tradire il blasone elicoideo.

In caso di tradimento, la punizione già decretata dal gran consiglio dei saggi,
consisterebbe nell' applicare la sanzione coorporea, derivante dalla leggera modifica grammaticale della terza persona plurale del futuro semplice del verbo "inculcare" e sopra riportata.

Cacchio, ma quando avevo la Triumph non scrivevo così !!!!!!

orestesera
03-04-2012, 18:45
ciao, abbi pazienza se ti rispondo cosi, d'incoccio( per lo scandalizzamento della perculeggiata dei tuoi amici..)...ma cosa dicono i tuoi amici quando andate a fare qualche sgroppata??I miei, che hanno tutti i tipi di moto,quando qualche volta andiamo (raramente purtroppo) a far una sgassata,si mettono le mani nei capelli a vedere come va .. (poi per la tirata da coltello tra i denti, da li in poi,dipende dal manico..)
saluti
o.

orestesera
03-04-2012, 18:48
io ho 26 anni fra 7 giorni e sono perculeggiato da tutti i miei amici che mi dicono che ho una moto da vecchio :D

però ne sono ampliamente soddisfatto

scusate..mi son scordato di quotAre..
eta 52 (biologicamente 40..) sarei da ktm smt..ma bidìsogna pur sopravvivere..

giroingirotondo
03-04-2012, 19:58
......
Cacchio, ma quando avevo la Triumph non scrivevo così !!!!!!

Per forza:lol: avevi la triumph;):lol:

Alk
03-04-2012, 20:30
Io ne ho 31, anche a me dicono che é da vecchio, ma io mi sento vecchio dentro quindi mi fanno solo un complimento. E comunque si inchinano quando la vedono.
Sentiti giovane!!! In sella non conta l'età!!!

Alk
03-04-2012, 20:35
Ah dimenticavo... La desidero dal 2003 quando avevo 23 anni, all'epoca c'era la 1150, ma non c'erano i soldi, solo l'anno scorso sono riuscito a compiere la pazzia.

drop
03-04-2012, 20:38
Io ne ho 31, anche a me dicono che é da vecchio, ma io mi sento vecchio dentro quindi mi fanno solo un complimento. E comunque si inchinano quando la vedono.
Sentiti giovane!!! In sella non conta l'età!!!

Anche tu iscritto con l'obbligo di frequentazione, ai corsi dei saggi del forum.

Attenzione alle penali da pagare in caso di recessione o fuga dal blasone.

mari
03-04-2012, 20:45
Presa da poco dopo 10 anni di r 850 r (data via a malincuore). Non dico nulla di nuovo, affermando che è un altro pianeta, anche per me che ho 57 anni. Giovedi primo viaggio in costa azzurra. Anche mia moglie è entusiasta, ho manifestato qualche perplessità visto che il tempo non sarà proprio ottimo per il ponte di Pasqua di andare in auto invece che in moto, ma lei è stata categorica o in moto o a casa.

giroingirotondo
03-04-2012, 20:56
certe volte le mogli ci tengono giovani!:D:D
Complimenti.

Balù
03-04-2012, 22:20
Dicono che con l'età si conosce e si apprezza di più la vita e, per un motociclista, la moto!!!
Io ne ho 48 e rimpiango di non averla presa prima

Loreducati
04-04-2012, 12:06
[QUOTE=Loreducati;6591154]

Mai dai solo il nome evoca che una moto da sfigati !!!!!

Ma...... mi lasci perplesso con questa tua affermazione, personalmente sarei molto felice di avere nel garage una moto da sfigati come quella!;)

Ciao Lorenzo

intruso
04-04-2012, 13:41
quanti km fate in 1 anno con l'R ??

sergius68
04-04-2012, 13:53
Comunque ho fatto una media di chi ha risposto a questo topic: ne viene fuori un età media di 44 anni e mezzo (circa)....
Ancora mi mancava un annetto per prendere la R, ho anticipato i tempi.....:lol:
Meglio, me la godo un anno di :lol:

beppezot
04-04-2012, 19:31
Secondo me è per chi ha superato i 35, ma credo che il target sia dai 40 in su, almeno credo.

Ne ho 22 e la camberei solo per un GS :eek:
solo perchè giovani non vuol dire ignoranti... chiunque con un pò di cultura capisce la differenza tra viaggiare e schiantarsi contro un platano...

robertus
04-04-2012, 20:12
Ma come faccio a non mettere il becco in questo 3rd? Dopo aver messo in garage la r1200r, mio figlio di 20 anni dopo averla provata, ha venduto il Monster, ed ora usa la mia mucca tutta la settimana x andare in università, ed io durante i we con i giri randagi del nord !!!! Altro che moto per i vecchietti ......
P.S. - ho 51 anni ....

sergius68
04-04-2012, 20:12
Ne ho 22 ....

Cavolo, mi abbassi la media...
Ora devo rifare tutti i calcoli...:lol::lol:

doc raf
04-04-2012, 20:32
Io a fine mese tocco i 60 (così rialzo la media per Sergius...:lol:) Ce l'ho da un anno (10.000 Km la scorsa stagione) e ne sono contentissimo sia per la guidabilità che per tutto il resto ;)

giorgio967
04-04-2012, 21:50
ritorniamo in media..:arrow:...44 anni 2 anni che ho r1200r.........contentissimo di questa moto,e ricordatevi che con il casco in testa siamo tutti uguali..:!:....giovani dentro.:D:D

Satured
05-04-2012, 00:56
Sono capitato qui per caso ma voglio intervenire: non ho comprato la R1200R per un soffio perche' alla fine sono rimasto stregato dalla K e dal suo sound.
Ho deciso di assecondare ancora per un po' il vandalo che e' in me :arrow: ma la scelta e' stata durissima.
Vedendola cosi' non si direbbe ma se la provi dopo tre curve ti rendi conto di cos'e' questa moto e chi la critica dicendo che e' da vecchio e bla bla e' solo perche' non l'ha mai provata.
A proposito, ho 44 anni quindi sarei stato perfettamente in media! :lol: Ciao!

chiccobel
05-04-2012, 09:52
un rialzino per la media...ho 48 anni e sono felicissimo proprietario della rr da 3 anni:è bastato provarla per innamorarmi e mollare il gs 1150 che fino a quel momento non avevo mai pensato di cambiare. Da allora 40.000 Km, sempre in moto con qualsiasi tempo e temperatura (tranne due mattine di febbraio che non sono riuscito a tirarla fuori dal garage causa neve sullo scivolo di ingresso)..se la cervicale mi lascia tranquillo vado avanti così!!

santolamaria
08-04-2012, 14:27
i miei amici dicevano che era una moto da vecchi!!!!tutto fino al passo dello stelvio, loro da soli..io in 2 piu annessi bagagli laterali + borsa del serbatoio...beh han dovuto ricredersi e ora le portano il rispetto che merita.e comunque se una moto del 2003 dopo quasi 10 anni si fa ancora guardare dietro...beh un motivo ci deve essere....una giapponese di 10 anni sembra profilata con la sega circolare.

bobox
10-04-2012, 10:08
io ne ho 65 non la uso moltissimo ma quando apro il portone del box voglio vederla li

Roberto Cagnetta
10-04-2012, 12:44
ciao a tutti. sono nuovo e mi chiamo roberto.
ho preso da poco una bmw r850r, da sempore la mia passione anche se l'ho trovata bordaux. che ne dite se gli rifacessi il look in bianco perla metalizzato o nero met.
un consiglio sarebbe gradito
ciao

MUKKAFERMA
11-04-2012, 19:29
Anni 52, spirito 25. Questa mukka ce l'ho da 2 anni e la uso su e giù per i passi dell'appennino quando fa caldo e quando fa freddo, tutte gite da 3/4 ore di guida possibilmente (per me) gioiosa e sprint, rigorosamente da solo perchè la moglie e le figlie non condividono la mia (e nostra) passione.
La rr va che è uno spettacolo ma vorrei tanto andare a giro con la MEGAMOTO e forse tra un pò lo farò, alla faccia degli anni che passano. Lo spirito rimane tarato ai 25.
Lampi

a_monteleone
12-04-2012, 12:36
Saremo in quattro/cinque sotto i 30 anni (io ne ho 27) e vi abbassiamo brutalmente la media... :-)
vengo da una Triumph, mi piace la Streetfighter Ducati, ma volevo una moto più versatile che non mi facesse stancare di guidarla e più sicura! E sono molto contento :-)

principedellemaree
14-04-2012, 17:12
50 tondi tondi
ho una RR da 2 mesi e dopo più di 10 anni di 1100 rs devo ancora riadattarmi alla nuova posizione ma quei 20 Kg in meno li senti subito e sono un bel godimento

BenBen
14-04-2012, 18:08
49 a fine mese, e una R1200R nuova ritirata giovedì scorso... però BMW da sempre, R80GS, K100RS, R1150R e R1150GS ADV.
Con la mia nuova "bella" ho fatto soltanto un centinaio di km e qui piove :mad::mad::mad: ma le sensazioni sono eccellenti :D:D:D

papipapi
14-04-2012, 22:27
54 anni a Giugno avendo avuto diverse moto mi pento "solo" di aver scoperto la R 1200 R solo a dicembre 2012 :mad::mad::
Grande moto :!: :toothy2:

Gi@nfrus
14-04-2012, 22:39
50 a Dicembre e sono soddisfattissimo della mia RR :eek::eek:

Prima avevo una stupenda FZ1, sportiva, potente, ma con un unico difetto .... le strade da noi sono uno schifo, e per fare 4 km dovevo farli sulle pedane, perchè appena mettevo il culo sulla sella, mi si insaccavano due o tre vertebre :lol::lol::lol:

Dal 2010 pigio il magico pulsantino su Confort e le mie vertebre ringraziano :lol::lol::lol:

Salutos

Flyingzone
14-04-2012, 23:14
Ho 39 anni,ed ho scelto Bmw perchè mi piace il Boxer,il suo tiro e l eleganza del suo sound,sia con terminale originale che stamarrato.Ho scelto la RR perchè é poco ingombrante,basta togliere 2 viti per metter mani a tutta la meccanica,il motore è robusto,i cavalli sono ne troppi ne pochi,si può caricare come un mulo,non ha troppa elettronica,è stabile anche con vento di traverso,non affonda troppo l anteriore in staccata,non sento il rumore della catena in marcia......potrebbe bastare. Poi non mi piace confondermi fra le varie jap,e quando sono uscito in gruppo con dei ventenni intutati (Honda,kawasaki,Ducati eccetera) che mi guardavano come a dire "ecco adesso ci dobbiamo fermare ad aspettare sto cancello di moto",alla prima sosta,me li vedevo vicino a chiedere info sulla moto.Dunque credo che sia facile trovare un 20enne che cerchi quello che ho trovato io nella mia R1200R !

Cactus
14-04-2012, 23:56
55 anni appena compiuti.
Ho sempre avuto BMW: mi ha inizializzato una R850R Comfort, gran moto dall'enorme fascino, fedelissima, onesta e sincera ma dopo aver provato la R1200R mi sono accorto in un attimo di esser salito su un altro pianeta, aver trovato la quarta dimensione. Non dimenticherò la R850R ma non cambierò mai la R1200R per un'altra moto perchè è poliedrica: ci puoi fare quasi tutto ed è quasi per tutti!:cool::D

cicanera
16-04-2012, 09:01
io ho 59 anni e la r1100r me la godo, ma se l'avessi avuta in giaventu'.....me la sarei goduta uguale!
e alla grande!!!!
lamps

Alk
16-04-2012, 10:37
55 anni appena compiuti.

55? Cactus te ne davo 25 da come scrivi sul forum :)
Mitico! :thumbrig:

andre8101
16-04-2012, 11:01
Abbasso un'pò la media :lol: 30 anni e da 3 possessore della r1200r

francodcfg
16-04-2012, 11:09
32 anni e possessore da 1 anno..moto agile, divertente, il sabato giro in tuta sulle colline per cercare le curve migliori come se avessi una bici, la domenica metto 2 valigie in 30 sec e porto la zavorrina al mare..che libertà!!

cinetica
16-04-2012, 11:44
39 anni, sono ancora giovane... :cool:

asalm
16-04-2012, 14:45
Vediamo se riesco a tirare su la media:
44 anni con un passato: XL200, Dominator, Transalp, Tdm850, VFR, Gsx-r750 e finalmente la MUKKA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Negreanu
16-04-2012, 14:56
Sono un ventunenne ma la r1200r me la sento perfetta... Coppia mostruosa... Allungo quanto basta... Non mi interessa la velocita pura ma la coppia e l'accellerazione...
Nei passi di montagna la nostra erre è una dura avversaria per qualunque altra moto... Che motore questo boxer...
1300 km e mi sembra di averlo da una vita... Ed una vita ancora vorrei passarci assieme...

pignabianca
16-04-2012, 23:05
48 appena compiuti con una bella rr!!!
non posso chiedere di meglio

Simone 3
16-04-2012, 23:27
Comunque vedo che gli under 30 come me sono pochi!!!!
:binky::binky::binky:

Cactus
17-04-2012, 18:01
55? Cactus te ne davo 25 da come scrivi sul forum :)
Mitico! :thumbrig:

:lol::lol::lol:...Grazie Alk, mi gratifica dare questa impressione.;)
C'è una età anagrafica ed una biologica: la prima non è "consigliabile" fermarla, la seconda è meglio far di tutto per rallentarla!:lol:
Il problema dei miei 25 anni era che "avevo i denti ma non il pane" e la moto che oggi hanno i 25enni di questo forum, io la potevo al massimo sognare!
A parte questo, tornerei volentieri indietro, anche con quelle tasche mi divertivo tanto. ;)

adriano bmwnuto
17-04-2012, 20:55
condivido !!!!!

dopo 25 anni di "senzamoto" ho fatto 2 anni di rientro con FZ6 S2, per poi passare l'anno scorso a R1200R 2008 ( son quasi pentito di non aver preso il mod. 2011).
Risultato ?
anche l'amico dei giri domenicali si sta convertendo, appena riesce a vendere la sua FZ6 S2 prende una RR.
Lui 54 anni io 53 .... ( chiamali vecchietti ...)
Dimenticavo, 7 anni fa son tornato al primo amore giovanile .... VESPA !!!!!
Lamps x tutti
Dimenticavo... ho un amico di 59 che con una r1100R ( la sua 3^ BMW ) ha fatto piu' di 100.000 km !!!

siviaggiare
17-04-2012, 21:17
condivido !!!!!

dopo 25 anni di "senzamoto" ho fatto 2 anni di rientro con FZ6 S2, per poi passare l'anno scorso a R1200R 2008 ( son quasi pentito di non aver preso il mod. 2011).
Risultato ?
anche l'amico dei giri domenicali si sta convertendo, appena riesce a vendere la sua FZ6 S2 prende una RR.
Lui 54 anni io 53 .... ( chiamali vecchietti ...)
Dimenticavo, 7 anni fa son tornato al primo amore giovanile .... VESPA !!!!!
Lamps x tutti
Dimenticavo... ho un amico di 59 che con una r1100R ( la sua 3^ BMW ) ha fatto piu' di 100.000 km !!!

A 53 no ti rivi in spagna. scherzo e buon viaggio quasi vicino e coetaneo

giroingirotondo
17-04-2012, 21:27
48 anni e mi diverto di piu' adesso che quando andavo con la mia morini 31/2 :lol::lol: la r 1200 r per me è la botte piena e la moglie ubriaca (che tra l'altro mi aspetta a casa). Una seconda giovinezza anzi, la prima! :D

Flyingzone
17-04-2012, 23:46
Beh....che bello vedere tutti sti vecchietti goduriosi,e senza neanche avere toccato additivi chimici :lol:

Scud
18-04-2012, 19:55
47 anni a giugno dopo 26 di vespa ET3 e tre di harley 883 penso di aver trovato la mucca della mia vita.:!::!::!:

giroingirotondo
18-04-2012, 20:06
Beh....che bello vedere tutti sti vecchietti goduriosi,e senza neanche avere toccato additivi chimici :lol:

A FLAINGHE.... godurioso ok, ma vecchietto tientelo per te:lol: anche gli additivi chimici, a noi basta un po' di benzina nel serbatoio:)

Flyingzone
18-04-2012, 21:43
A FLAINGHE.... godurioso ok, ma vecchietto tientelo per te:lol: anche gli additivi chimici, a noi basta un po' di benzina nel serbatoio:)

Anche se non siamo su faccialibro....ci metto un bel

MI PIACE! :lol:

giroingirotondo
19-04-2012, 18:27
mi piace la gente spiritosa. :D:D;)