Entra

Visualizza la versione completa : BT2 MIDLAND problemino

Panda
02-04-2012, 12:04
salve

in questo ultimo w.end ho notato che l'internonto bt2 - bt2 si attiva piu volte senza che nessuno dei 2 (io e la ragazza) premesse il tasto oppure parlasse

semplicemente si attiva DA SOLO con il rumore del vento, anche con casco e visiera chiusi...!

assurdo, come fare per ovviare al problema ??

i 2 bt2 sono montati su 2 modulari.
il problema si presenta anche se entrambi ascoltiamo l'mp3

grazie

albio59
02-04-2012, 12:39
Prova a diminuire il volume degli auricolari con Cardo G4 ho risolto in questo modo.

Panda
02-04-2012, 12:48
ok proverò........

Franz78
02-04-2012, 14:01
Nel manuale guarda per diminuire la sensibilità di attivazione o come cavolo si chiama... C'è un paragrafo apposta...

Io ho il BT1 e avevo fatto così (ci sono cinque gradi di sensibilità)... Pernso che il BT2 sia uguale...

Panda
02-04-2012, 16:04
ok, proverò a guardare anche questa cosa....:)

grazie ragazzi

berga_s
02-04-2012, 19:25
...oppure disattiva direttamente il Vox.
Io ho fatto così visto che non mi trovo bene con questa funzione.
Quando ho bisogno, premo e lascio aperto il canale o quando voglio premo nuovamente e lo chiudo. Sempre sul manuale è spiegato come fare.

Panda
02-04-2012, 22:15
azz...questa mi sembra ideale praticamente se voglio parlare tengo premuto....parlo...quando ho finito premo ancora per chiudere

come un telefono insomma

berga_s
03-04-2012, 18:09
Non è PushToTalk tipo radio... ma è ad interruttore on-off.
Non devi tenere premuto per parlare.
Premi una volta ed apri il canale, quando lo vuoi richiudere, premi nuovamente...

BAT21
23-04-2012, 10:19
Ciao
Sto vagliando la possibilità di acquistare il BT2 Twin o il Next...

Ho scaricato i manuali dal sito della Midland, e queste cose sono spiegate molto bene...
Tieni presente poi, che a detta di altri qui sul forum se si hanno problemi si può contattare la ditta, e sono molto ben disposti e premurosi da dare tutto l'aiuto possibile per risolvere i problemi...
Io mi sto convincendo grazie a questo particolare non da poco...

Speriamo bene

Ciao

Panda
23-04-2012, 10:43
CIAO BAT

grazie, del servizio post vendita ne sono stato felicissimo

(si era sballato l'ovetto bt2 a 3 giorni dalla partenza dell'islanda, il responsabile me ne ha mandato uno in sostituzione ancora prima che gli potessi spedire il mio....un GRANDE !!)

cmq ho risolto abbassando la sensibilità del VOX...... contando i lampeggi blu, che visualizzavo su i due ovetti, ho notato che era al massimo della sensibilità (5 lampeggi), per questo si attivavano solo con il rumore del casco :mad:

sabato sera ho settato tutto con solo 2 lampeggi..... RISOLTO finalmente il problema

ieri giretto in moto con zainetto...nessun fastidio o collegamento automatico

:)

rbuonoit
23-04-2012, 20:49
...... sono molto ben disposti e premurosi da dare tutto l'aiuto possibile per risolvere i problemi...

Ciao

Mi aggiungo alla lista dei soddisfatti del servizio post vendita, in particolare con il Sig. Carlo Marino!