Visualizza la versione completa : R1150GS ADV, colore motore
Ciao a tutti sono nuovo in questa stanza,
sto guardando delle R1150GS ADV per fare l'upgrade se riesco a vendere la mia piccolina.
In alcuni annunci mi capita di vederne alcune monospark con parti di motore verniciate di nero, altre invece, sempre monospark, hanno il motore color metallo. Le twinspark hanno tutte il motore color metallo.
la domanda è: nelle monocandela che differenze ci sono tra quelle col motore nero e quelle col motore 'zincato'?
Lamps
Flying*D
01-04-2012, 12:03
la domanda è: nelle monocandela che differenze ci sono tra quelle col motore nero e quelle col motore 'zincato'?
il colore del motore e basta..
se non sbaglio c'era la possibilita' di scegliere al momento dell'ordine..
[.....] Quoto
la mia è color argento twin spark 10-2003 nessuna differenza...
feromone
01-04-2012, 12:46
La mia invece T.S. 2003 motore colore nero....identica a quella motore colore grigio.
1100 Gs forever
la mia T.S. 2004 colore grigio
Flying*D
02-04-2012, 09:14
Che state facendo un censimento?
:lol:
C'era sia nero che grigio a scelta, l'única cosa che non ricordo é se era a pagamento oppure no come per il serbatoio maggiorato (gratis)
MinoMino
02-04-2012, 12:43
Il motore nero era optional, dunque a pagamento....non c'è differenza per il modello di moto
Il motore nero era optional ma non mi ricordo se a pagamento o gratuito come lo era la prima corta. Se sei indeciso io sceglierei il motore nero :-)
feromone
02-04-2012, 14:24
Che state facendo un censimento?
:lol:
C'era sia nero che grigio a scelta, l'única cosa che non ricordo é se era a pagamento oppure no come per il serbatoio maggiorato (gratis)
Il serbatoio maggiorato "a gratis"?
La BMW "a gratis" non ti dà neanche il sacco del pattume rotto!
1100 Gs forever
tommasoadv
02-04-2012, 14:33
il colore era opzionale.....
Flying*D
02-04-2012, 15:05
Il serbatoio maggiorato "a gratis"?
La BMW "a gratis" non ti dà neanche il sacco del pattume rotto!
per l'ADV c'era l'opzione serbatoio 22 o 30 (o quanti litri e') senza costi aggiuntivi, con il 22 se ne trovano pochissime..
per l'ADV c'era l'opzione serbatoio 22 o 30 (o quanti litri e') senza costi aggiuntivi......
ricordi male...per il serba da 30 c'era da pagare una quota aggiuntiva....solo che quasi tutti la prendevano con quello e non con il 22 litri.
Agevolo depliant originale dove è chiaramente scritto che il 30 litri era optional ( a pagamento):
http://www.moto.bmw.it/Prodotti/Moto/SerieR/R1150GS.Adventure/download/R1150GS_Adventure.pdf
ciao
bissio
....al Bissio......non sfugge nulla!!!....eheheheheheheheheh
per l'ADV c'era l'opzione serbatoio 22 o 30 (o quanti litri e') senza costi aggiuntivi, con il 22 se ne trovano pochissime..
....certo che prendere l'ADV e non mettere il serbatoio da 30......era proprio da barboni eh?!....
Và cosa ho scoperto grazie al Bissio.
La motoretta pesa "solo" 252 kg con pieno di benza (al 90%)...e tutti i liquidi.... Leggende la davano oltre i 270....!! E poi il serbatoio è da 30 (quindi 26+4) litri e non 33! :thumbup:
...33 litri li dovrebbe avere il 1200 .......ADV ovvio....
andreaalbertin
03-04-2012, 17:18
Precisione teutonica nell'esporre caratteristiche e particolari ! :D
texgatto
08-04-2012, 15:21
anche io ricordo che il colore del blocco motore si poteva scegliere al momento dell'acquisto
Esatto.
Come il colore della sella.
Infatti la mia ha motore nero e sella nera (non ribassata).
E se non ricordo male non c'era sovrapprezzo.
Serbatoio 30l optional a pagamento.
fama24585
19-05-2012, 20:56
Ciao ragazzi ritiro su questo topic per chiedere se c'è qualche modo per togliere gli aloni che si fanno sul basamento nero..avete qualche consiglio?
Agevolo una foto del il mio! In alcuni punti sembra come "sbiadito"
http://i.imgur.com/VOKAT.jpg
bho, prova con lo spray ravvivacruscotti oppure il ravvivaparaurti.
ciao
bissio
....mmmmmm.....rivernicialo.........e fai attenzione a certo prodotti...hanno il flash poin basso.....
fama24585
30-05-2012, 20:46
Dunque l'ho pulito e sgrassato per bene e ho usato un comune lucida cruscotti. Il risultato non sembra affatto male! Grazie a tutti per i consigli ;)
http://i.imgur.com/813SC.jpg
Arrivavano con motore del colore che che avevano al momento, anche se non lo richiedevi.
Ciao a tutti,
sono in procinto di acquistare un 1150 adv nero, (mi piace questa livrea)
ma dopo averne viste un po' ho notato che alcune avevano il motore nero e altre di color alluminio.
Dato che non vorrei prendere delle fregature chiedo a voi tutti
profondi conoscitori del mezzo lumi a tale prosito
Grazie
Josci
Evangelist
02-07-2014, 21:53
ecco un altro obso che arriva sulla via dell'adv...:lol:
il motore nero era optional... come tante cose su quella moto;)
Ciao Eva,
sto' pensando seriamente all'acquisto di una adv 1150 come moto " moderna".
Amo le mie vecchiette, ma mi sono convinto che una più recente sia necessaria e penso che la 1150 sia la soluzione ideale.
Ancora una domandina.
La moto che ho adocchiato e' un marzo 2003, secondo te è' già twin spark?
Grazie
Josci
Si twin dal 2003, va benissimo anche quella mono candela, praticamente uguale
roberto40
02-07-2014, 23:35
Ciao josci, ottima scelta, la adv è una bellissima moto.
Per il quesito che poni trovi risposta in questa discussione alla quale ti unisco.
maurodami
03-07-2014, 10:00
Si twin dal 2003, va benissimo anche quella mono candela, praticamente uguale
Non sarei così categorico ragionando sull'anno di immatricolazione della moto; potresti anche avere un fine serie monocandela (produzione fine 2002) immatricolata nel 2003.
Comunque dalle ultime sette cifre del telaio
http://www.bmwarchiv.de/vin/bmw-vin-decoder.html
ricavi il mese/anno di produzione
Poi vedi se è doppia accensione dalla forma dei coperchi.
la mia e un luglio 2002 motore nero
Grazie a tutti per le risposte precise e puntuali.
Josci
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |