Entra

Visualizza la versione completa : MESSAGGIO DI ERRORE: "La tua sottoscrizione non può essere processata perché ..."

Unknown
31-03-2012, 19:57
quando mi loggo la stragrande maggioranza delle volte appare questo.....

La tua sottoscrizione non può essere processata perché manca un segnale di sicurezza oppure è adattata male.

Controllare l'impostazione dell'ora legale in Profilo Utente --> Modifca le Opzioni --> Zona oraria
Nel caso il problema permanga informa l'amministratore descrivendo l'azione che stavi compiendo prima che ciò accadesse.

.... enon riesco ad andare avanti!

managdalum
01-04-2012, 00:15
Mah ... non saprei (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=312230) ...

Kappetto666
02-04-2012, 13:56
Quoto in pieno bebosessanta.....Ho provato ad entrare nel pannello utente ma niente :( :(

managdalum
02-04-2012, 13:57
si, ho capito ...

ma avete provato a fare come scritto sopra?

Unknown
04-04-2012, 08:41
Questo è il messaggio..
La tua sottoscrizione non può essere processata perché manca un segnale di sicurezza oppure è adattata male.

Controllare l'impostazione dell'ora legale in Profilo Utente --> Modifca le Opzioni --> Zona oraria
Nel caso il problema permanga informa l'amministratore descrivendo l'azione che stavi compiendo prima che ciò accadesse.

Contattando l'ADMIN mi da errore 80
comunque ho reimpostato la configurazione senza cambiare i dati e adesso funz!

sangio
11-04-2012, 16:04
e' da un paio di settimane che appena cerco di entrare nel forum ricevo l'errore :

--------------------------

----------------------------
pero' se cerco di andare nel mio profilo vado in errore e non posso entrare a modificare nulla (tantomeno la time zone)

potresti modificare il mio profilo affinche' riesca ad entrare? Oppure mandarmi suggerimenti via MP o email (sono riuscito ad entrare in questa sezione dopo 200 tentativi di tutti i tipi (e.g. link da google)

grazie

Lo_Staff_di_QdE
11-04-2012, 17:08
Sangio ... Sangio ...

ti metto in coda alla discussione esistente

sangio
11-04-2012, 17:41
Grazie!!!

a mia giustificazine : ma se non riuscivo piu' ad entrare era difficile cambiare il colore di 'sta c@cchio di pagina :lol:

suggerimento: se e' quella con lo sfondo nero che crea problemi ... cassatela ZK !!!!