PDA

Visualizza la versione completa : Primo incontro del KKK o dei 666

pancomau
31-03-2012, 18:29
Non sto parlando del KKK razzista o di una setta satanica :lol:

é solo una battuta che mi è sorta pensando al fatto che oggi ci siamo conosciuti tra i tre possessori di "K" "6" del Friuli Venezia Giulia.

Abbiamo chiacchierato di moto, di fronte ad un aperitivo gentilmente offerto da Ivo.
Per parte mia posso dire che Ivo e Bruno sono persone squisite e simpatiche, ancor di più di ciò che si potesse già immaginare dai loro interventi sul forum :!:

grazie a entrambe del piacevole incontro e a presto... :D:D:D

per rompere il "cerchio" satanico... :lol: aspettiamo che si faccia vivo (se c'è) qualche altro possessore di K6 nella nostra regione ;)

Ivo
31-03-2012, 18:59
se ci sei batti un colpo, intendo il quarto o quinto o...:snakeman:

comunque confermo quanto detto da panco e... alla prossima:D

p.s. le i sportellini GPS dei K6 del Friuli Venezia Giulia non sbattono più, grazie all'omaggio di Pancomau. praticamente non si è presentato a mani nude!!

CALIFFO
31-03-2012, 19:15
p.s. le i sportellini GPS dei K6 del Friuli Venezia Giulia non sbattono più, grazie all'omaggio di Pancomau. praticamente non si è presentato a mani nude!!

Argh ... e come avete fatto ? :!::!:
Sono molto interessato
Grazie
Califfo

pancomau
31-03-2012, 19:41
l'ho scritto qui (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=6585494#post6585494)

Ivo
31-03-2012, 19:46
panco non divulgare!

califfo se vieni a gorizia a pagare l'aperitivo te lo risolviamo sul posto prima che tu abbia finito l'oliva:lol:

pancomau
31-03-2012, 20:03
la mia è una finta ;)

inebriando i lettori con profusione di dettagli gli spiazzo e quindi poi non sono sicuri di cos'è che devono fare dove...
... e quindi... si devono rassegnare a pagare aperitivi... :lol:

Sgomma
01-04-2012, 00:21
....
Abbiamo chiacchierato di moto, di fronte ad un aperitivo gentilmente offerto da Ivo.
Per parte mia posso dire che Ivo e Bruno sono persone squisite e simpatiche, ancor di più di ciò che si potesse già immaginare dai loro interventi sul forum :!:

grazie a entrambe del piacevole incontro e a presto... :D:D:D

Panco...ma guarda che "sbrodolata" che ti tocca fare per scroccare un aperitivo!!:lol::lol::lol::lol:

settecentouno
01-04-2012, 06:08
Mi ha suscitato molto piacere, sapere del vostro incontro in regione Friuli.
Sarà possibile un' esperienza simile in Lombardia o Milano e dintorni?

pancomau
01-04-2012, 09:10
Panco...ma guarda che "sbrodolata" che ti tocca fare per scroccare un aperitivo!!:lol::lol::lol::lol:

L'aperitivo è il meno... non volevo creare invidie varie... ma Ivo mi ha anche fatto un bellissimo regalo (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showpost.php?p=6502019&postcount=432) :D (salvo che avanza una birra e +) :drinkers:

paolok
01-04-2012, 09:39
Mi ha suscitato molto piacere, sapere del vostro incontro in regione Friuli.
Sarà possibile un' esperienza simile in Lombardia o Milano e dintorni?
Per me anche oggi!!

Sgomma
01-04-2012, 10:03
ma allora non sarebbe auspicabile incontrarci tutti al raduno??..:lol::lol::D:D

settecentouno
02-04-2012, 09:58
CIAO Paolok ieri alle 9,39 mentre tu eri attaccato alla tastiera ,io già scammellavo sulle colline del Pavese
Dobbiamo organizzarci prima
Per SGOMMA ne sarei lieto ed interessato
Ma prima di darvi adesione al raduno devo sistemare la carburazione " maledette sigarette"

Bruno1200
02-04-2012, 10:43
E' stata una bella esperienza. Al prossimo raduno KKK (ormai lo chiamiamo così anche se si aggregherà qualcun'altro) speriamo di unire all'aperitivo anche uno spago :D :D

Sgomma
02-04-2012, 11:16
Spago??....mo si che si fa seriamente!!:lol::lol: