Fabry65_RT
31-03-2012, 11:13
Questa mattina ho ordinato il materiale per fare il mio primo tagliando alla RT:
4 litri Castrol 10W50 + filtro olio
2 litri Motul HD85W140 per cambio e cardano
Ho acquistato la moto l'anno scorso a luglio (aveva 10000 km e il tagliando fatto il mese prima) teoricamente quindi avrei potuto aspettare i 20.000 km, invece per mia tranquillita' procedo a questo tagliando intermedio (la moto ha 15.000 km).
Chiedo a coloro che si fanno la manutenzione:
sostituite sempre le rondelle in alluminio che fanno da guarnizione ai bulloni dell'olio? Si trovano anche dai normali ferramenta?
Qual'e' la quantita' giusta di olio per il cardano? Mi sembra di aver capito ci sia una circolare BMW che ha diminuito la quantita'......
Usate una siringa e il classico tubo in silicone/gomma per riempire il cardano?
Qualcuno ha il manuale di officina???
Grazie in anticipo per le risposte.;)
Ciao
4 litri Castrol 10W50 + filtro olio
2 litri Motul HD85W140 per cambio e cardano
Ho acquistato la moto l'anno scorso a luglio (aveva 10000 km e il tagliando fatto il mese prima) teoricamente quindi avrei potuto aspettare i 20.000 km, invece per mia tranquillita' procedo a questo tagliando intermedio (la moto ha 15.000 km).
Chiedo a coloro che si fanno la manutenzione:
sostituite sempre le rondelle in alluminio che fanno da guarnizione ai bulloni dell'olio? Si trovano anche dai normali ferramenta?
Qual'e' la quantita' giusta di olio per il cardano? Mi sembra di aver capito ci sia una circolare BMW che ha diminuito la quantita'......
Usate una siringa e il classico tubo in silicone/gomma per riempire il cardano?
Qualcuno ha il manuale di officina???
Grazie in anticipo per le risposte.;)
Ciao