Visualizza la versione completa : borse alu e valvola di sfiato.
ho appena acquistato le borse laterali in conc. bmw. so che per evitare problemi con l'apertura da un pò di tempo sulle borse sono installate delle valvole di sfiato. Dove è posizionata all'interno della borsa? sulle mie non le scorgo.. Possibile?
chuckbird
31-03-2012, 02:19
Non c'e' nessuna valvola.
Sulla valigia e' praticato un foro coperto da un rettangolino di plastica...avvitato proprio affianco alla serratura.
Il foro evita il sottovuoto e il rettangolino evita che da quel foro passi acqua,
madra4you
31-03-2012, 11:54
Quotissimo
brusuillis
01-04-2012, 22:56
Se non ci sono le valvole vuol dire che lalige alu sono una vecchia serie.
No problem, fatti montare le valvoline (a spese del conce), sono disponibili come ricambi.
brusuillis
02-04-2012, 21:51
Osserva, in questa foto si vedono i rettangolini neri a lato delle serrature
http://img846.imageshack.us/img846/2589/img0831n.jpg
tommasoadv
02-04-2012, 22:22
straquoto brus....
Foto presa da google, che poi è stata pubblicata qui, su Qde...
Il rettangolino affianco alla serratura serve a coprire il foro aperto che c'é sotto.
Tu hai il rettangolino nero!?
http://img.tapatalk.com/5d38b08c-6897-ef0e.jpg
Sent from my iPhone 4s using Tapatalk
ce l'ho, ce l'ho!!!! :):):):) , ma confesso, meglio la valvola della Bialetti!!! :):):)
E allora se ce l'hai cosa rompi le 00!!!!!!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:
O breve, e si scherza ehhhhh!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)
Un saluto, Luigi.
GATTOFELIX
04-04-2012, 11:51
Se non ci sono le valvole vuol dire che lalige alu sono una vecchia serie.
No problem, fatti montare le valvoline (a spese del conce), sono disponibili come ricambi.
a me il conce ha detto che non si può :rolleyes:
in bmw sempre megalomani: definire valvola un forellino tappato da una plastichetta! :):)
in bmw sempre megalomani: definire valvola un forellino tappato da una plastichetta! :):)
Esatto.
per chi ha le vecchie.....
metti una valvolina da bicicletta, e il gioco e' fatto.
Fagli un buchino con una punta da 1mm e vedrai che nemmeno riuscirai a vederlo.
Parliamo come se tutti i giorni facessimo su e giù per il K2!!! Ahahahahahahah
Fagli un buchino con una punta da 1mm e vedrai che .
Parliamo come se tutti i giorni facessimo su e giù per il K2!!! Ahahahahahahah
K2 no, ma passi alpini abbastanza frequentemente.:-p;):D:D:D:D
... a me talvolta capita di parcheggiare al 4° piano di un autosilo ... e a volte proprio non riesco ad aprirle!!:lol::lol::lol:
a me il conce ha detto che non si può :rolleyes:
Anche a me avevano detto così, poi il caso vuole che le abbia trovate sul mercatino e le ho comprate da un utente di Qde, che mi ha confermato che lui le aveva acquistate come ricambio.
praticamente regalate!:mad::mad:
GATTOFELIX
05-04-2012, 13:54
Anche a me avevano detto così, poi il caso vuole che le abbia trovate sul mercatino e le ho comprate da un utente di Qde, che mi ha confermato che lui le aveva acquistate come ricambio.
e per metterle come hai fatto? :-o
Quelle originali Bmw non sono altro che due buchini, uno sotto l'altro, dove nel primo si fissa il bulloncino con il dado e la placchetta (mettendo uno sputo di silicone a piacere sulla vite) e l'altro si lascia così, coprendolo con il coperchio.
e per metterle come hai fatto? :-o
Nella confezione c'è un foglietto che ti servirà da dima, segui i riferimenti di dove appoggiarlo, fai combaciare i punti di riferimento e sul foglietto c'è il punto esatto dove tu dovrai forare! è molto + semplice farlo che dirlo vai tranquillo.;)
Qualcuno sa se se le valvole di sfiato sono
necessarie anche per le valige alu delle bmw
gs 1200 adv lc 2014 e se sono disponibili e il costo?
apaches3
04-08-2014, 17:33
Credo di si e sulla disponobilita ho letto che bmw vende non singolarmente ma tre valvole anche se mi e parso di fapire pareri contrastanti sulla vendita. Ciao
fabiogsadv
04-08-2014, 22:50
interessante
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |