PDA

Visualizza la versione completa : HD Player playo 4 geek

roberto40
30-03-2012, 20:00
Vendo un favoloso HD player della 4 geek.Per chi non lo conosce è un semplice e piccolo apparato che vi permette di vedere sulla vostra tv qualsiasi file proveniente da penna usb,hard disk,schedia di memoria ecc riproducendola in full hd a 1080p.E' il migliore e il più completo nel suo genere,ha anche ingresso di rete e possibilità (comprando l'accessorio) di prendere dati in wi-fi.E' davvero compatto (125x100x29), ma di qualità eccezionale.
Legge qualunque codifica audio e video,compreso dts e mkv.
Al link trovate tutte le informazioni dettagliate.

http://www.4geek.it/playo/

In dotazione telecomando,base per appoggiarlo e se lo ritrovo imballo originale.
Condizioni ottime,pari al nuovo.

mosca1964
02-04-2012, 10:05
ciao...oltre alle dotazioni che hai descritto, è compreso anche il cavo HDMI?...ed è possibile attaccare anche un HD esterno e vedere i film senza problemi???..grazie stefano

roberto40
02-04-2012, 13:38
Ciao Stefano,per il cavo hdmi se lo ritrovo lo metto altrimenti costa circa 5 euro credo.Per il resto puoi collegare ogni cosa,ha uno zoom manuale che imposti al millimetro sia in orrizontale che in verticale per vedere a schermo pieno senza deformazioni e legge qualunque cosa sia video(divx,xvid,mkv,mpeg ecc ecc) che audio.In video ha uscita personalizzabile fino al massimo di 1080p,In audio ha uscita coassiale in alta definizione 5.1.
Io lo uso per vedere film,telefilm,cartoni ecc.Ho collegato un HD da 2.5 che si autoalimenta e si spegne con il lettore e una usb (ha due ingressi) sulla quale aggiungo film o musica di volta in volta.
Lo vendo solo perchè ho preso un lettore blu ray che fà le stesse cose.

enzy
05-04-2012, 12:32
Ciao, una info...
presumo che l'hard disk collegato sia USB. In questo modo , visto che il playo ha una presa ethernet, queto hard disk e' visibile via rete oppure no? Scusa la domanda ma non sono riuscito a capirlo.

Grazie

uaz82
05-04-2012, 13:00
mi metto in coda(se già c'è, altrimenti la apro)!!Garanzia?

roberto40
05-04-2012, 14:16
Mi spiace uaz ma è stato già venduto ad un mio amico che è venuto a casa proprio ieri e appena l'ha visto l'ha preso,venivo ora a chiudere l'annuncio.
Se ti può interessare,per scusarmi, posso darti allo stesso prezzo un medley2 sempre della stessa marca
http://www.4geek.it/medley2-dmpr-500/

In pratica fà tutto quello che faceva il playo tranne che leggere mkv.In più ha un decoder digitale terrestre dal quale si può registrare.Và inserito al suo interno un HD però.
Se ti interessa contattami in mp.
Per il resto si può chiudere e come sempre ringrazio.:!:

managdalum
05-04-2012, 17:54
allora avresti dovuto prima sentire Uaz ...

a volte mi sembra di essere in un Suk, o in un qualsiasi altro equivalente posto occidentale (che adesso non mi viene in mente, ma giusto per non dare adito a fantasie discriminatorie)!