marcio
30-03-2012, 17:23
Salve a tutti,
un'amica che si occupa di selezioni per indagini di mercato mi ha contattato perchè è in difficoltà nel reperire dei motociclisti per un focus group
mi ha chiesto di spargere la voce penso che qde sia il posto giusto.
naturalmente se voi admin ritente che il 3d violi le regole rimuovetelo pure
i dettagli:
stanno cercando,per una indagine di mercato, uomini e donne, possessori di moto (comprate usate o nuove ,di qualsiasi anno),quelle indicate nella griglia sotto. Omaggio 50 euro. Durata del gruppo 2 ore.
i gruppi si svolgeranno nei giorni 12 e 13 aprile a Roma in zona via appia nuova, negli orari indicati a fianco ai modelli richiesti
BISOGNA PORTARE IL LIBRETTO.
Le moto possono essere anche intestate sul libretto a nome di un altra persona, purchè parente o legato in qualche modo a chi verra' a fare il gruppo.
N. 2 possessori BMW F800GS (12 Aprile ore 18:30)
N. 4 poss. Ktm 990 Adventure (12 Aprile ore 20:45)
N. 4 poss. Honda XRV750 (Africa Twin ) (12 Aprile ore 18:30)
N. 2 poss. Triumph Tiger 800 XC (13 Aprile ore 20:45)
se siete interessati
mandatemi PM che vi giro i rif della persona da contattare.
un'amica che si occupa di selezioni per indagini di mercato mi ha contattato perchè è in difficoltà nel reperire dei motociclisti per un focus group
mi ha chiesto di spargere la voce penso che qde sia il posto giusto.
naturalmente se voi admin ritente che il 3d violi le regole rimuovetelo pure
i dettagli:
stanno cercando,per una indagine di mercato, uomini e donne, possessori di moto (comprate usate o nuove ,di qualsiasi anno),quelle indicate nella griglia sotto. Omaggio 50 euro. Durata del gruppo 2 ore.
i gruppi si svolgeranno nei giorni 12 e 13 aprile a Roma in zona via appia nuova, negli orari indicati a fianco ai modelli richiesti
BISOGNA PORTARE IL LIBRETTO.
Le moto possono essere anche intestate sul libretto a nome di un altra persona, purchè parente o legato in qualche modo a chi verra' a fare il gruppo.
N. 2 possessori BMW F800GS (12 Aprile ore 18:30)
N. 4 poss. Ktm 990 Adventure (12 Aprile ore 20:45)
N. 4 poss. Honda XRV750 (Africa Twin ) (12 Aprile ore 18:30)
N. 2 poss. Triumph Tiger 800 XC (13 Aprile ore 20:45)
se siete interessati
mandatemi PM che vi giro i rif della persona da contattare.