PDA

Visualizza la versione completa : Antenna Corta

zonda
30-03-2012, 11:10
Cercavo un antenna radio più corta per l'RT 1200, qualcuno si è già informato? sto facendo ricerche su google ma non trovo nulla.:confused:

Preferirei da avvitare sullo stesso attacco dell'originale, senza modificare nulla :)

sauro
30-03-2012, 11:46
Io l'ho trovata da un normalissimo autoricambi....

zonda
30-03-2012, 12:12
Si ma io vivo in Africa :lol: :lol: non tutta la tecnologia arriva :lol: :lol:

Farò una ricerca più insistente, perchè qui in Sicilia la risposta è sempre <<"Devi andare in Bmw...">>

Non hai modificato nulla per collegarla giusto? :confused:

Mi spiego meglio, io vorrei sostituire solo l'antenna esterna, avvitandola allo stesso attacco che c'è già senza dover arrivare alla radio

dosa
30-03-2012, 12:22
dove sei andato

zonda
30-03-2012, 15:06
dove sei andato

ho girato un paio di negozi a comiso ed un paio a catania, ma nessuno mi ha saputo dire a dare qualcosa...
Tutti mi dicevano di cambiare l'antenna con tutto il filo, fino alla radio, ma non mi va di smontare tutto....

vabbuò cercherò meglio, intanto se qualcuno mi sa dire cosa prendere è ben accetto.

sauro
31-03-2012, 21:07
Non ho modificato nulla ho semplicemente svitato la sua e avvitato quella nuova se non sbaglio con meno di 10 euro ho fatto la festa.

Enzino62
01-04-2012, 17:34
Io lo feci sul mio passat e l'antenna del passat era molto simile a quella della RT(sono teteschi..)misi una piccolina in metallo brunito comprata su ebay,estetica accattivante ma risultato scarso,la radio in autostrada aveva difficolta'a ricevere segnali,credo che sulla moto sara'ancora peggio anche perche'quelle antenne sono lunghe e caricate al massimo per essere al meglio come ricezione.
Se proprio vuoi fare una cosa fatta bene eliminala e mettigli una preamplificata nel quadro strumenti,non si vede e i segnali aumentano.

Enzo

zonda
01-04-2012, 19:28
grazie sauro ed enzino già ho qualcosa su cui indirizzarmi ;)