PDA

Visualizza la versione completa : maaaahhhh???

KappaElleTi
15-07-2005, 11:35
PORCHITELLO si è ricomprato una GS1200 e si vergogna a farsi rivedere in sti lidi o le vibbrazioni del KKTIEMME l'hanno completamente rinsavito e scrive con un nuovo nick... chesso giuditta

no perchè allora sul KKTM ci faccio un pensierino purio :lol:

ApiX
15-07-2005, 12:19
Perchè, vuoi farti chiamare Manuela? ;)

Ailait
15-07-2005, 12:21
PORCHITELLO si è ricomprato una GS1200 e si vergogna a farsi rivedere in sti lidi o le vibbrazioni del KKTIEMME l'hanno completamente rinsavito e scrive con un nuovo nick... chesso giuditta

no perchè allora sul KKTM ci faccio un pensierino purio :lol:

è uno scherzo??

Bleach
15-07-2005, 12:21
Avevi una storia con porchitè ?? :lol:

Belin.. non l'avrei mai detto... :cool:

Ailait
15-07-2005, 12:23
Avevi una storia con porchitè ?? :lol:

Belin.. non l'avrei mai detto... :cool:

dai dai
suvvia
torna a metterti a pecorina che non sai fare altro...........

KappaElleTi
15-07-2005, 12:25
Perchè, vuoi farti chiamare Manuela? ;)

apix in un post di due giorni fa mi sembra che ti lamentassi di non prenderne...

pensa ad essere donna... anche se ti chiamassi Fernanda sai come cambierebbe la tua vita sessuale?

a volte la felicità è rappresentata da un GENE e in questo riconosco che porchitello (ma anche il barba forse) è stato GENIALE :lol:

Ailait
15-07-2005, 12:27
ma è vera questa cosa???

barbasma
15-07-2005, 12:29
porchitello scrive sul forum LC8.ORG a quanto vedo...

KappaElleTi
15-07-2005, 12:30
ma è vera questa cosa???

ma sei pentito di avere firmato per la K1200R?

ahhh capisco...

con la rockster speravi che fosse come avere un KKTM :lol:

KappaElleTi
15-07-2005, 12:33
porchitello scrive sul forum LC8.ORG a quanto vedo...

ma ce l'avete pagato o ve lo siete preso "a ufo"??? :lol: :lol: :lol:

Ailait
15-07-2005, 12:34
ma poi...chi è porchitello????:lol:

Bleach
15-07-2005, 12:35
...è il tirocinante di Matteo... quindi a sbafo :lol:

Ricky vierventiler
15-07-2005, 13:12
Luigi, che belìn ti è successo? :rolleyes: L'altra sera alla pizza del compleanno di Cesare GSPD a Voltri ci hai confidato della dieta stile Pannella, alla grigliata Ligustica hai cercato di sodomizzarmi davanti a tutti (meno male che avevo le braghe con le protezioni :lol: :lol: ) poi fai sti comizi.... :read2:

Dobbiamo far istanza a Silvia di... :confused: ehmmm... :confused:

Ti manca il mattone volante? ;)

ApiX
15-07-2005, 13:54
..................a Voltri ci hai confidato della dieta stile Pannella..................

AHHHHHHHHHH
adesso capisco, anch'io quando sono a dieta un pò straparlo, il fatto è che ne avrei bisogno PARECCHIO (di straparlare eh!). ;)

porchitello
17-07-2005, 18:17
GRANDI AMICI MIEI!!!
sono qua, non vi preoccupate, non vi ho dimenticato, e mi fa piacere che qualcuno si è ricordato di me. Sono soltanto un pò lontano dal pc, ma quando posso vengo a leggervi sempre!!! SIETE LA MIA PIù GRANDE PASSIONE SUL WEB!!!
non ho ricomprato il 1200 (anche se mi piacerebbe riaverlo.....indietro!) la Kappona mi da sempre più soddisfazioni, è una gran moto! e mi sono ripromesso di avere ancora bmw, forse una rt, cmq.....non vi ho mollato, vorrei essere più presente, raccontarvi ciò che mi succede, ma il collegamento è rimasto nella vecchia casa.

sarò preso in giro, ma.....

VI VOGLIO UN GRAN BENE!!!
e non conosco nessuno di voi personalmente, pensa se vi conoscessi.... :D

Massyfor
17-07-2005, 18:50
Anch'io non ti conosco ma proprio oggi pensavo che fine avrà fatto porchitello.......il traditore del 1200gs ;) :lol: ;) :lol:

Ben tornato lamps

p.s.: adoro la Sicilia e la fantastica cucina (cannoli granite pasta fresca ecc.....) mio papà è Messinese la conosco abbastanza bene purtroppo però e da parecchio che non ci vengo......mi sà che l'anno prossimo...... :D :eek: