Visualizza la versione completa : Borse supplementari Touratech
Vendo coppia di borse supplementari della Touratech da appoggiare alle borse Vario di tutti i modelli di r1200gs. Sono queste: http://shop.touratech.it/tasche-supplementari-per-la-borsa-di-base-per-bmw-r-1200-gs-1-coppia.html
Come nuove, complete di tutte le cinghie originali di fissaggio.
gaetanocallista
30-03-2012, 09:56
Il prezzo è comprensivo di spese di spedizione?
Anch'io sono interessato all'acquisto.
Le spese di spedizione non sono comprese, anche perchè le borse sono come nuove.
BLACKOX attendo una tua decisione sino a sera, poi passo a GRIMY....grazie
gaetanocallista
30-03-2012, 23:06
veramente ci sarei anch'io quando lo riterrai opportuno!
Chiedo venia, non avevo inteso l'interesse reale...allora sei il primo, attendo tue notizie!
gaetanocallista
30-03-2012, 23:34
ti mando mp
managdalum
30-03-2012, 23:47
si però, abbiamo uno dei vocabolari più ricchi del pianeta, ci vuole tanto ad usare termini come "interessato", "in lista", "opziono", "in coda", ecc.
non è che chiedere il prezzo o di mandare le foto debba necessariamente sottintendere un interesse ...
gaetanocallista
31-03-2012, 10:04
Hai ragione è che avendo chiesto riguardo alle spese pensavo toccasse a me replicare. Se ci sono problemi decidi pure serenamente!!!
gaetanocallista
31-03-2012, 11:03
Onde evitare polemiche mi metto in coda. Resta valido quanto scritto in mp ed in particolare (credo interessi tutti) se gli adesivi con il velcro per fissare le borse sono ancora validi e cioè si appiccicano sulle borse vario oppure no.
Le borse sono state usate per un solo viaggio ed i velcri sono stati attaccati, quindi penso sia opportuno utilizzare del biadesivo per attaccarli nuovamente.
Colgo occasione per fare un pò di ordine...ringrazio i moderatori per il puntuale intervento...ed a questo punto la parola passa a GRIMY
VENDUTE....si può chiudere....grazie!!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |