Visualizza la versione completa : E' sparita una discussione !
Poco fa ho datu una risposta in un trhead appena aperto (non mi ricordo da chi) che chiedeva consigli se acquistare o meno un GS 1200 del 2004, poi ho provato a fare una correzione e non la prendeva, allora l'ho annullata e dopo il trhead è sparito.
Cosa è successo ? ho combinato qualche guaio, mi spiace per chi lo aveva postato.
Sarò antipatico, ma:
...dovrai risarcire in natura l'autore del thread...
credo sia l'articolo 7bis del regolamento che hai accetto e controfirmato al momento del contratto d'iscrizione...
Isabella
29-03-2012, 17:12
ciccu rilassati, tu NON PUOI aver fatto nulla di dannoso.
probabilmente il post è stato cassato, forse perchè per quel tipo di informazioni basterebbe fare una banalissima e veloce ricerca senza aprire ulteriori 3D.
Isa sono ... rilassatissimo ... sto addirittura sbadigliando.
Mi dispiaceva per colui che aveva postato il trhead che scriveva pure di essere nuovo.
In ogni caso non c'era, a mio parere nessun motivo per cassarlo, poneva solo un quesito sulla funzionalità dell'ABS con servofreno. Forse poteva essere spostato, ma non risulta e tra l'elenco dei miei messaggi non appare la mia risposta. Pensando che sia stato un motivo tecnico-informatico. volevo avvisare del problema.
Non di più.
Deleted user
30-03-2012, 09:13
In ogni caso non c'era, a mio parere nessun motivo per cassarlo....
Invece il motivo c'era eccome, la discussione era già presente (bastava una ricerca per trovarla) e l'utente è stato indirizzato ad essa in mp dopo che è stato cancellato l'inutile doppione.
Di questi casi ne capitano a decine in un giorno, è normale prassi gestirle in questo modo.
ciao
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |