PDA

Visualizza la versione completa : E' sparita una discussione !

Ciccu
29-03-2012, 16:19
Poco fa ho datu una risposta in un trhead appena aperto (non mi ricordo da chi) che chiedeva consigli se acquistare o meno un GS 1200 del 2004, poi ho provato a fare una correzione e non la prendeva, allora l'ho annullata e dopo il trhead è sparito.
Cosa è successo ? ho combinato qualche guaio, mi spiace per chi lo aveva postato.

Mad Mat
29-03-2012, 17:09
Sarò antipatico, ma:
...dovrai risarcire in natura l'autore del thread...

credo sia l'articolo 7bis del regolamento che hai accetto e controfirmato al momento del contratto d'iscrizione...

Isabella
29-03-2012, 17:12
ciccu rilassati, tu NON PUOI aver fatto nulla di dannoso.
probabilmente il post è stato cassato, forse perchè per quel tipo di informazioni basterebbe fare una banalissima e veloce ricerca senza aprire ulteriori 3D.

Ciccu
30-03-2012, 07:16
Isa sono ... rilassatissimo ... sto addirittura sbadigliando.
Mi dispiaceva per colui che aveva postato il trhead che scriveva pure di essere nuovo.
In ogni caso non c'era, a mio parere nessun motivo per cassarlo, poneva solo un quesito sulla funzionalità dell'ABS con servofreno. Forse poteva essere spostato, ma non risulta e tra l'elenco dei miei messaggi non appare la mia risposta. Pensando che sia stato un motivo tecnico-informatico. volevo avvisare del problema.
Non di più.

30-03-2012, 09:13
In ogni caso non c'era, a mio parere nessun motivo per cassarlo....

Invece il motivo c'era eccome, la discussione era già presente (bastava una ricerca per trovarla) e l'utente è stato indirizzato ad essa in mp dopo che è stato cancellato l'inutile doppione.

Di questi casi ne capitano a decine in un giorno, è normale prassi gestirle in questo modo.

ciao