PDA

Visualizza la versione completa : Ciao ragazzi

alessandro k 1200 s
29-03-2012, 14:42
Ciao ragazzi sono passato da k 1200 s a r 1200 gs,
è da un pò che sentivo la voglia di vivere la moto in modo più universale facendo anche un pò di enduro leggero.
Peccato perchè il K è una bella moto e soprattutto per tutti gli accessori che ho preso.
un saluto
ps. le battalax bt 023 erano uno spettacolo morbide nelle curve e sincere.

dum69
29-03-2012, 16:40
Vergognati........................................ :lol::lol::lol::lol:

Satured
31-03-2012, 10:39
De gustibus non disputandum est.
Battute a parte ho provato questo mostro sacro proprio la settimana scorsa incuriosito da tanto apprezzamento.
Mah che dire, mi e' piaciuta tantissimo nell'uso piu' urbano, l'entrata in curve a bassa velocita' e' senza dubbio sbalorditiva, le rotonde si fanno in un baleno neanche fosse uno scooter.
Pero', pero'.....aumentando la velocita' non mi ha dato un gran feeling.
Sara' la posizione di guida troppo verticale per me, sara' il sound bruttissimo, saranno quelle pedane cosi' avanzate, sara' quello scuotimento sx-dx del boxer ma non la vorrei neanche regalata!
Ah, la protezione aerodinamica invece e' a dir poco spettacolare!! A 160 avrei potuto fumarmi una sigaretta.
Comunque buon divertimento, molto comoda e come dici tu sicuramente piu' versatile pero' non mi fa ridere come la K. :weedman:

The_Smart
02-04-2012, 09:07
Stò cominciando a farci un pensiero anche io :confused::confused::confused::confused:

jedi53
02-04-2012, 19:36
...fra i miei compagni di giri per le Madonie c'è un amico col GS 30th... Lo odio...fa tutte le curve in scioltezza...sono sconvolto per quanto non si scompone neanche ad abbatterlo con la doppietta...
Scherzi a parte...moto veramente tuttofare, a mio parere meno emozionante del K ma si
sa...sono solo opinioni..

il gattaro
03-04-2012, 15:07
ma non solo i gs tutti i boxer sono delle saette tra le curve! se poi le seguivi con un kappa bravo a vederli...

alessandro k 1200 s
03-04-2012, 17:12
finito il tagliando dei mille, in effetti si guida in modo più spensierato fino a 120 nn si sente la mancanza dei cv.
tra le curve, soprattutto su quelle con asperità piccoli dossi e un po di sabbiolina nn c'è paragone con il K.
mentre sulle curve più veloci bisogna stare attenti!!! sbacchetta molto anche se a dire la verità nn se la cava male.
lo presa per andare un pò più tranquillo e dappertutto soprattutto in montagna.
il controllo di trazione è sempre disattivato troppo invasivo anche quello S.
ottimo l'ESA con l'opzione enduro!!!!

oggi ho rivisto il mio K e mi sembrava ancora mio cmq sono molto soddisfatto dell'acquisto la consiglio per chi vuole stare al di sotto dei 180KM/h.

ps. ho un pò di accessori del K tra un pò li metterò con le foto sulla sezione ricambi usati ciao

EnricoSL900
03-04-2012, 21:42
ma non solo i gs tutti i boxer sono delle saette tra le curve! se poi le seguivi con un kappa bravo a vederli...

Mah... Punti di vista...

Satured
04-04-2012, 00:04
ps. ho un pò di accessori del K tra un pò li metterò con le foto sulla sezione ricambi usati ciao
Per caso hai le borse laterali? (Ammesso che vadano bene anche per il 1300)

alessandro k 1200 s
04-04-2012, 08:33
no, le hanno volute!!! e anche lo scarico completo della laser!!!!!
mi è rimasto solo:
maniglie della r con piatto bmw portaborse, kit per tagliando dei 30000km, cupulino touring mrs (mai usato) e il manubrio della r.

Ascaroblu
04-04-2012, 10:25
Nononononononono !!!! K forever, poi tutti i gusti sono gusti, ma ne vedo troppi in giro, pure incravattati..... eddai su !!!!

Saluti
Cesare

EnricoSL900
04-04-2012, 14:04
maniglie della r con piatto bmw portaborse

Aspetta che questa cosa mi interessa... spiegami un attimo. :)

Intendi per caso le maniglie con la piastra originale trasparente BMW o qualcosa di diverso? Te lo chiedo perché mi sono sempre domandato se il portapacchi Motech per la K/S (che è tutto di metallo e sostituisce le maniglie passeggero) possa montarsi anche sulla K/R...

Se tu hai montato le maniglie di una R su una S probabilmente vale anche il contrario! :cool:

il gattaro
04-04-2012, 17:10
Il manubrio??????? Quello forse fà al caso mio ma non so se si riesce a montare sul k 1300 s.
aquanto lo venderesti?

alessandro k 1200 s
05-04-2012, 20:56
Aspetta che questa cosa mi interessa... spiegami un attimo. :)
Se tu hai montato le maniglie di una R su una S probabilmente vale anche il contrario! :cool:

si, gli attacchi alla moto sono gli stessi quello che cambiava era la struttura delle maniglie.
Se l'articolo che vuoi comprare si fissa alla moto allora posso assicurati che puoi montarlo.
Ciao

The_Smart
06-04-2012, 08:46
@EnricoSL900

Concordo ;)

Adesso che il K sia così lento tra le curve......

alessandro k 1200 s
06-04-2012, 09:55
Come tutte le moto stradali!!!!
Tra le curve strette, imperfezioni stradali con piccoli dossi rallentano molto.
Cmq con questa nn sento dolori alla spalla rotta facendomi ritornare la voglia di viaggiare!!!!

EnricoSL900
07-04-2012, 22:51
si, gli attacchi alla moto sono gli stessi quello che cambiava era la struttura delle maniglie.
Se l'articolo che vuoi comprare si fissa alla moto allora posso assicurati che puoi montarlo.

Volevo in realtà capire se hai messo le maniglie di una R o quelle alternative per la S su cui si monta poi la piastra originale BMW trasparente. Penso siano due cose diverse... come diverse mi pare siano le cornici faro da cui spuntano le maniglie stesse...

alessandro k 1200 s
08-04-2012, 11:01
Ma, io avevo la s e un mio amico la r,
Io ho dovuto comprare le maniglie come le sue poi ho preso due piastre trasparenti Bmw.
In effetti la parte dove si attacca la piastra Bmw era leggermente differente penso solo perché la sua è del 2005 mentre le mie maniglie le ho prese nel 2010.

EnricoSL900
08-04-2012, 13:24
No, alessandro, mi sa di no.

Sono due cose diverse, credo: le maniglie che hai preso tu sono nate quando è uscita la 1300S e vanno anche sulla 1200, ma sono sicuramente diverse da quelle della R per il modo in cui "entrano" nel guscio di plastica che contorna il faro e si affianca ai fianchetti verniciati. Peccato...

Wotan
09-04-2012, 10:11
Tutte le sovrastrutture dal serbatoio al codino sono diverse tra R e S, non c'è possibilità di interscambio, a meno di non cambiare tutto l'insieme.

alessandro k 1200 s
09-04-2012, 10:48
Si ma gli attacchi sul telaio sono uguali!!!