Visualizza la versione completa : Contagiri Hp 2 enduro
9gerry74
29-03-2012, 11:02
Da qualche giorno è nata una nuova scimmia, piccola per adesso, ma vorrei mettere un contagiri sulla moto.
Ho visto che hanno montato il cruscotto della MM o del GS, ma io vorrei solo mettere un contagiri, analogico o anche digitale.
Qualcuno l'ha fatto o sa darmi qualche dritta senza dover smontare mezza moto.
9gerry74
02-04-2012, 16:49
vi prego di non continuare a scrivere perchè non riesco a leggere tutti i post...
p.s. possibile che sia l'unico ad avere questo trip?
l'assenza del contagiri è una delle prime cose che ho notato :confused:
gerry scusa la chiarezza ma....su nessuna delle mie enduro ho tale strumento,anche perchè a che ti serve?
forse è per questo che nessuno ripsonde........
9gerry74
03-04-2012, 09:06
capisco quello che vuoi dire, pure io sulle "cattive" non sento l'esigenza, ma sull'Hp 2 lo apprezzerei anche perchè, come già detto, questa -l'hp- non riesco a violentarla...
dormo comunque la notte, ma di tanti accessori, più o meno utili, questo mi attira.
pensavo si potesse installare facilmente tipo quelli che usano sui kart, ma se sono l'unico me ne farò una ragione :(,
grazie comunque
alessandro pb
06-04-2012, 21:22
A suo tempo lo cercai anch'io, ma non trovai nulla di soddisfacente.
Se trovi qualcosa di buono pubblicizza!
su endurista avevo letto di un trip master che aveva anche questa tra le varie funzioni...appena ritrovo l'articolo ti dico
cè avuto una tentativa cui, non so se è andato bene
http://www.advrider.com/forums/showpost.php?p=8842968&postcount=22
Se trovate qualcosa interessa anche a me.....
I trip di cui ti scrivevo sono i vector e voyager della trail tech, importati da br tuning bike
sito: www.brtuningbike.com
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |