Visualizza la versione completa : Borse sport k1200/1300 s e r
Vendesi come da titolo borse sport originali bmw per k1200/1300 r e s e non so se vanno bene anche per f800r, s e st e r1200s. Prezzo comprensivo di telaietto e spedizione.
A breve postero' le foto
Primo...ma non vedo il prezzo
Pardon 550€ spedizione inclusa
Ragazzi un up per non farvele perder di vista ( sarebbe in peccato :-) )
Ragazzi le borse sono pari al nuovo e per invogliarvi ci metto nel prezzo, oltre alla spedizione, anche le borse interne impermeabili originali Bmw ( solo quelle costavano piu' di 100€ ). Oltre il telaietto chiaramente.
A breve postero' le foto
La butto la' Lello, non e' che magari qualcuno sta ancora aspettando il tuo "a breve" ? :lol::lol:
http://img.tapatalk.com/4f1001e7-7aa2-d1eb.jpghttp://img.tapatalk.com/4f1001e7-7acf-5179.jpg
Vero :-) pardon :-) eccole ;-)
Uhm...ci sto pensando seriamente, sto valutando se andare di borsa da serba o prendermi 'ste benedette borse sport.
Siamo SICURI che valigie e soprattutto telaietto vanno bene anche per la 1300 S ?
La R e la S sono nettamente diverse nella coda!
Ps con la borsa da serbatoio ci metto solo un panino! Queste invece ci viaggi pure alla grande! Poi magari una borsa da serbatoio te la prendi pure ma dopo queste ;-)
Satured poi a questo prezzo che ci prendi !? :-)
Quell della Combipel a quanto la fai?
Satured poi a questo prezzo che ci prendi !? :-)
Ahah non sei male come venditore!
Considera che abito a due passi dalla Svizzera dove le borse vengono 260€ l'una al cambio attuale.
In verita' sto ancora valutando, lo so che nella borsa da serba ci sta poco infatti l'abbinerei alla softbag piccola 31-36 lt. (che trovo comunque poco estetica...).
E' che ho sempre diffidato delle borse laterali, mi capita spesso di dribblare il traffico e temo che se dovessi trovarmi incastrato tra due file di auto per colpa delle borse maledirei il giorno che le ho comprate.
Comunque sto valutando...
Guarda 525€ e ti accatti borse come nuove, telaio, e borse interne :-) e quando sei nel traffico ne lasci solo una :-) e vai spedito con una lepre! E le spese di spedizione te le regalo io ;-)
ciao a 500 te le prendo io se sono comprese di tutto grazie
Tutto! Allora le do per tue ok!?
Uppone aspettando che axe si faccia vivo
Ragazzi dai sono qui che vi aspettano :-)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |