PDA

Visualizza la versione completa : Pedanine a maniglie

mercedes
27-03-2012, 21:17
Ciao ragazzi oggi ho chiamato la conce di roma di via anastasio per sapere disponibilità e prezzi delle pedane passeggero , un botto !!!!!! 220 le pedane e mi va bene ma 160 due maniglie di ferrazza mi pare una rapina , cosa ne pensate? cosa si rischia senza maniglie? e poi reggersi mi sembra un'impresa . Qualcuno di voi viaggia senza? un saluto!!

Luisfico
28-03-2012, 00:02
io viaggio senza, in teoria non si potrebbe, c'è anche scritto sul libretto che il passeggero è in regola solo con maniglie e pedane... per quanto riguarda il reggersi sono abbastanza comode, ma secondo me non sono proprio indispensabili...

Rotor
28-03-2012, 08:48
Pure io senza.

mercedes
28-03-2012, 14:07
in caso di volo involontario del passeggero sapete dirmi cosa accade quando atterra ? l'assicurazione paga se non ci sono maniglie ? sappiamo che le assicurazioni in caso di incidente sono molto rigide ai regolamenti , non ho esperienza in merito e confesso che non mi dispiace risparmiare 160 euri ma non vorrei trovarmi scoperto ............... approfitto per chiedere se c'è qualcuno che vende pedane o maniglie , magari cambia moto o ha deciso di andare in solitario. Un saluto

Luisfico
28-03-2012, 14:32
io se mi riuscisse venderei la moto, ma finchè non la vendo, e la vendo senza maniglie e pedane, non se ne parla perchè la uso in tandem tutti i giorni... se per caso a breve ci fossero delle novità ti faccio sapere... sennò mi compri tutta la moto :-)

Giangio
28-03-2012, 16:47
Io sono nella stessa identica situazione di luisfico... vendo la moto, quando l'avrò venduta, se chi la compra non li vuole, metto qui in vendita maniglie e pedane, a prezzo di saldo! Se qualcuno vuole la moto mandatelo da me, la sto svendendo perchè vado di fretta!

mercedes
28-03-2012, 22:53
ei ragazzi mi raccomando appena avete venduto la xchallenge mandatemi un post in privato , un consiglio , se avete deciso di vendere e fate vedere la moto , staccate prima pedane e maniglie altrimenti rimangono dentro la trattativa , nessuno ve le paga come me!!!! e allora ???

pigi64
03-04-2012, 16:43
Cerca nel mercatino. Ne troverai alcune.

pigi64
03-04-2012, 18:41
Se non trovi nel mercatino puoi contattarmi in MP