Visualizza la versione completa : G650GS - info su scarico marmitta
Giaki1979
27-03-2012, 18:08
Buon Pomeriggio a tutti !
Mi presento: sono Giacomo, ho 33 anni ed abito a Firenze
Da pochi mesi sono un felicissimo possessore della nuova G650GS monocilindrica, è veramente una moto favolosa!
Volevo chiedervi una consulenza tecnica: ho notato che la moto soffia fuori i gas di scarico solo dalla marmitta destra... da quella sinistra ZERO...
Guardando meglio ho notato che la sinistra ha una grossa saldatura che tappa completamente lo scarico...
Ma è normale questa cosa??
Grazie a chi saprà dipanare questo mio dubbio amletico!! ;)
Si è normale: a sinistra c'è il catalizzatore.
Solo nei modelli della 'sorella' F650GS dal 2000 al 2003 lo scarico di sinistra presentava un foro - comunque più piccolo di quello di destra - e già a partire dai modelli successivi con doppia candela era chiusa come nella tua G.
Ciao
si e normale , quello quello sul lato sx e' il catalizzatore
Giaki1979
27-03-2012, 19:03
Grandissimi, che velocità!!:D
Ok, perfetto, grazie mille per la preziosa info, avevo paura che mi avessero venduto la versione depotenziata... ;)
vittorio81
25-04-2012, 02:03
ho montato lo scarico leovince cosi ne ho solo uno la moto va molto meglio...al posto del catalizzatore ho fatto costruire un piccolo vano porta oggetti su cui ho bullonato il supporto tanica....consiglio la marmitta va molto meglio con una sola..ciao
Riccardo.
21-05-2012, 18:30
ciao ragazzi, scusate la domanda, io ho una F650GS del 2003, anche la mia marmitta ovviamente ha il foro della marmitta di sinistra ristretto rispetto a quello di destra. Lo vorrei aprire come quello destro, sapreste dirmi cosa succede/comporta?
Sound, prestazioni, carburazione andrebbero a variare?
cunsolo giuseppe
23-05-2012, 20:32
io lo fatto un paio di mesi fa migliora nel sound non sembra piu una moto a batterie fallo non te ne pentirai
io lo fatto un paio di mesi fa migliora nel sound non sembra piu una moto a batterie fallo non te ne pentirai
scusami sapresti indicarmi la procedura per modificarlo grazie.
cunsolo giuseppe
25-05-2012, 22:09
con uno scalpello sottile batti attorno allaal cerchio piu grande sino a quando e libero poi ti armi di pinzaa becco lun go e sdradichi il tutto e un po brigoso ma facile da fare se hai problemi contattami
grazie giuseppe quindi il cerchio dello sfiato intendi quello a sinistra...se batto con lo scalpellino dici si toglie...ok ci proverò sperando di nn far danni poi in caso se ho problemi ti contatto grazie sei molto gentile, saluti.
piero.
ma fare un minimo di ricerca no?:confused::lol:
ecco
uno (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=148855&highlight=scarico+marmitta)
e
due (http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?t=81071&highlight=scarico+marmitta)
grazie Bimba ma nella ricerca sono una frana, cercherò di scrutar meglio la prossima volta...quindi se ho ben capito la mia gs è del 2007 quindi lo scarico di sinistra è tappato comunque, o posso aprirlo come mi ha indicato Giuseppe? grazie.
No guarda, io son brava solo nella ricerca :-D
X il resto non fare conto su di me
shoennegger
28-03-2013, 14:27
buongiorno a tutti, sono lorenzo, ho acquistato un f650gs, contento ma non per il deludente rumore dello scarico, ho letto i post precedenti ma volevo chiedere a chi ci ha messo le mani, se praticando semplicemente un foro nello scarico di sx con un trapano e punta grossa non ottengo comunque lo stesso isultato piuttosto che andare di scalpello? grazie
Anna Sgaramella
17-01-2019, 04:18
Ciao a tutti, anche io ho acquistato da pochi giorni una f650 ha e avevo notato la marmitta di sx chiusa. Credevo di aver preso una sola ma ora sono più tranquilla. Grazie
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |