Visualizza la versione completa : devo ?
Me lo sono chiesto ed ho trovato subito la risposta: Sì!
Devo chiedere scusa a mezzo forum. Ho rotto le pa@@e ad un sacco di gente per cercarmi sta nuova moto. E dopo averne provate di tutti i colori, finalmente, ho scelto, deciso e comprato.
I "paletti" erano:
1) Pochi Skei (soldi) da spendere
2) Comoda e affidabile
Ho visto, e provato, : Super Tenere, TransAlp, K75 s,c,rt, e, finalmente AFRICA TWIN che adesso dorme al caldo.
Che dire, mi sento un po' traditore, ma per restare "vicino" al boxerone, in attesa di tempi migliori, mi è sembrata la cavalcatura più "migliore".
Grazie, davvero, a : Bioffy, PaoloB, SirJo, Fif.com, Duffy, Giulibar e a tutti coloro che ho "investito" del problema ma, sopratutto, grazie al G.V. che, avendo anche lui in stalla una AT, mi ha dato il conforto morale per una buona scelta.
Quindi è una RD04 DEL '92 CON 57.000 KM bianco-rosso-blu (un po' di "red" c'è ancora!).
Evvai.. gran moto, bella scelta.
guidopiano
15-07-2005, 08:20
l'importante è essere soddisfatti e convinti delle scelte che si fanno, purtroppo i fattori che condizionano le scelte a volte non sono trascurabili, è una costante di tutti i giorni.
...e poi ad acquistare una BMW ..fai sempre a tempo....non c'è mai scadenza per certe cose....
buona strada !!
L'importante è andare in giro a fare:
:partyman:
Vedrai non ti pentirai dell'acquisto, complimentoni.
:D
praticamente come la mia... RD04 del 90 con 57000km rossa bianca e blu!
complimenti bella chiavica di moto ma per quello che ci devo fare va benissimo :lol: ;)
barbasma
15-07-2005, 12:40
Grande (sexy) Red Cow... :D :D :D :D :D :D
Vai Red, nuovamente in moto :D
lucianoerre
15-07-2005, 14:24
buon divertimento!!!! :D :D :D :D :D
brontolo
15-07-2005, 14:25
Prossimamente sui vostii monitor.......Quelli dell'Africa-Twin.....o Quelli della Regina!!!!!! :)
Grande Mauro! Complimenti!:D
barbasma
15-07-2005, 15:18
Prossimamente sui vostii monitor.......Quelli dell'Africa-Twin.....o Quelli della Regina!!!!!! :)
NOOOOOOOO.... L'HAI COMPRATA?????
brontolo
15-07-2005, 15:21
Ma csa dit?!?!?!?
Troppo........me piasce ma per smaialare è troppo per me................
La mia era una constatazione dei fatti............
Ma csa dit?!?!?!?
Troppo........me piasce ma per smaialare è troppo per me................
La mia era una constatazione dei fatti............
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Bravo Brontolo!!!!! Prendi una XT anche tu!!!!!
praticamente come la mia... RD04 del 90 con 57000km rossa bianca e blu!
Il modello del 1992 montava il trip computer digitale che da quell'anno divenne dotazione standard nell'AT. ;)
brontolo
15-07-2005, 15:30
Bravo Brontolo!!!!! Prendi una XT anche tu!!!!!
Mah.....sono lievemente indeciso.... :lol: :lol: :lol: :lol: tra tutto lo scibile fuoristradistico dal 1980 a oggi........ :lol: :lol: :lol: :lol: NCLPF!!!!!!!!!!!!
Il modello del 1992 montava il trip computer digitale che da quell'anno divenne dotazione standard nell'AT. ;)
vero... la mia è senza... :( ;)
vero... la mia è senza... :( ;)
Non è vero.... con te sopra di trip ce ne è abbastanza... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scusa ma era troppo facile la battuta... :lol: :lol: :lol: :lol: :!: :!: :!: :!: :!:
Non è vero.... con te sopra di trip ce ne è abbastanza... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scusa ma era troppo facile la battuta... :lol: :lol: :lol: :lol: :!: :!: :!: :!: :!:
Ora capisco il nick...
:lol: :lol::lol::lol::lol::lol::lol:
Mah.....sono lievemente indeciso.... :lol: :lol: :lol: :lol: tra tutto lo scibile fuoristradistico dal 1980 a oggi........ :lol: :lol: :lol: :lol: NCLPF!!!!!!!!!!!!
...come dire...ho giusto un paio di modelli che mi frullano in testa...
:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:
bravo mauro.... ;)
minkia bumauto.....sei implacabile....
beh grazie a tutti. Le prime impressioni (di un assolutamente incompetente motociclista), rispetto al 100GS, sono : è molto più ... facile , a volte sembra quasi una stradale, buona posizione di guida, frena bene, vibra abbastanza, manca un po' di motore ( e di coppia), va troppo veloce .....
Vedremo cammin facendo......
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |