Visualizza la versione completa : Siamo su un altro pianeta
Stamattina ho portato la mucca dal conce perchè, malgrado 820 euri spesi (come sapete...:mad::mad:) si spegne spesso al minimo sia a freddo che a caldo :mad::mad::mad:......mi hanno dato una moto di cortesia la F800R....mi sembrava di guidare un giocattolino.......SCOMODAAAA.....mi ha fatto venire il mal di schiena a forza di sbattere......qualsiasi piccolo fosso è una botta.......SIAMO SU UN ALTRO PIANETA col la mia adorata...:!::!::!::!:......non vedo l'ora che mi rendano la mia amata.:!::!::!::!:
Mi tengo in contatto, mi fai sapere come va a finire? Io ho lo stesso problema con la mia RT1200 my08, e in bmw non hanno mai capito da cosa può dipendere...grazie
Bobine?
Sent from my iPad using Tapatalk
Hanno cambiato le candele e riallineato...non so cosa.....ora la mucca è un gioiello......perfettaaaaaaaa
silver hawk
02-04-2012, 11:52
Stesso problema. Giovedì la porto dal dottore.
Segretario
03-04-2012, 18:13
Stamattina ho portato la mucca dal conce perchè, malgrado 820 euri spesi (come sapete...:mad::mad:) si spegne spesso al minimo sia a freddo che a caldo :mad::mad::mad:......mi hanno dato una moto di cortesia la F800R....mi sembrava di guidare un giocattolino.......SCOMODAAAA.....mi ha fatto venire il mal di schiena a forza di sbattere......qualsiasi piccolo fosso è una botta.......SIAMO SU UN ALTRO PIANETA col la mia adorata...:!::!::!::!:......non vedo l'ora che mi rendano la mia amata.:!::!::!::!:
Sottoscrivo, apparteniamo veramente ad un altro pianeta .....:)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |