Visualizza la versione completa : a garmish presentazione GS nuovo
ieri ho avuto una piacevole spiata dal proprietario di un conce il quale mi ha rivelato di aver ricevuto circolare BMW al riguardo!
pesca statica o al traino ?
Non ci si capisce più nulla,un amico mi aveva appena assicurato che l'avrebbero presentato alla Sagra del Vino di Casarsa della Delizia ai primi di Maggio!!
.....forse è stato annullato perchè è ad acqua!!
mi sa tanto di percepire che a piu'di qualcuno sta un po sullo stomaco l'imminente uscita del nuovo GS e stavolta NUOVO!
evidentemente meglio allontanare il pensiero con l'ironia.
io personalmente non vedo l'ora!!!
ivanuccio
26-03-2012, 12:54
Ma non doveva essere presentato al vinitaly?
No no vi sbagliate tutti, la presentazione ufficiale avverrà al Motoraduno Nazionale delle Frittelle a Castel del Piano il prossimo W.E.
a me avevano assicurato che avrebbero fatto la presentazione tra il primo e il secondo della Finale dei Campionati del Mondo di Petting. :rolleyes:
Unverwüstlich
26-03-2012, 13:34
Ma che noia...e quando esce esce! :cool:
drummer62
26-03-2012, 13:39
Il primo di Maggio sarò a Monaco di Baviera. Se volete m'informo :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
:lol::lol::lol:
sylver65
26-03-2012, 13:45
Secondo i Maya dovrebbe uscire il 21 dicembre. Ma non riuscirà a venderne neanche una.
Creduloni.......la presentano al canta maggio TERNANO!
Non presentano più nulla...... la BMW chiude!!!!!
I Maya lo avevano detto.....
mi sa tanto di percepire che a piu'di qualcuno sta un po sullo stomaco l'imminente uscita del nuovo GS e stavolta NUOVO!
evidentemente meglio allontanare il pensiero con l'ironia.
io personalmente non vedo l'ora!!!
L'ironìa è stata sempre una certezza in QdE,in particolar modo nei 3d "a strascico" e non è indice di rodimenti di terga,stai pure sereno.Qui siamo tutti motodotati ed anche felice della bella posseduta,ancorchè pronti ad un nuovo amore se dovesse materializzarsi.
Maaaaaaa.....tu hai azioni BMW?:rolleyes:
PietroGS
26-03-2012, 15:30
A mio avviso hanno anticipato i tempi: la concorrenza (forte.....vedi EXPLORER!) incalza e non vogliono fare scappare troppa gente.....
Comunque la commercializzeranno minimo per l'autunno inoltrato o inizio 2013: I krukki vogliono far vedere che loro ci sono(!) e i loro "affezionati clienti" devono solo portare un po' di pazienza.....:)
... I krukki vogliono far vedere che loro ci sono(!) e i loro "affezionati clienti" devono solo portare un po' di pazienza.....:)
Quindi se vado da un conce BMW con un pò di pazienza mi danno il GS h2o??? :!:
PietroGS
26-03-2012, 16:21
Quindi se vado da un conce BMW con un pò di pazienza mi danno il GS h2o??? :!:
Sicuro.... 2013.
Anzi, visto che hanno fretta di vendere e solo vendere i collaudi sono un pochino approssimativi e affrettati, soprattutto le prove di "durata"..... ma tanto, poco importa, hanno simulato tutto al computer tetesko e poi ci pensano gli "affezionati clienti" e se poi proprio proprio c'e' il "problemino" fanno il "richiamino" e via..... oh!!!! E' LA BMW! teteschi di Gemmania YA!:lol:
dr.Sauer
26-03-2012, 17:26
pesca statica o al traino ?
stanno buttando la pastura :):):):):):)
.......vediamo cosa si pesca ;) !!!!!
....I krukki vogliono far vedere che loro ci sono(!) e i loro "affezionati clienti" devono solo portare un po' di pazienza.....:)
e tanti soldi!!!
Cmq.........è notizia vera!
lonelybiker
26-03-2012, 18:08
Non è una novità. La presentazione a Garmish era già stata annunciate in tutte le riviste di settore uscite da quasi un mese.
Infatti ho scritto vera....non nuova!:lol:
GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh. GarmisCh.
Il solito precisino frullacastagne.
PS: mi hai preceduto di trenta secondi.
Castagna 1 a Castagna 2! :lol:
26-03-2012, 18:34
Ma non doveva essere presentato al vinitaly?
è stato ieri, edizione limitata alimentata ad Amarone
Ma ci metteranno l'olio del carrefour? Si userà ancora il 10w40?
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |