PDA

Visualizza la versione completa : Jarama 1981 e Malesia 2012

GianniC
25-03-2012, 14:11
Che bello il Gp odierno. Dalla formula uno attuale, si attende sempre tanto, ma quasi sempre si rimane delusi. La gara di oggi, condizionata dalla pioggia, ha visto la prestazione superba di Alonso:D. Certo Perez era li ad un soffio ma fortunatamente(?) è rimasto dietro. Da qui il parallelo con la gara di qualche anno fa, protagonista il mitico Gilles:!:. Anche lui alla guida della Ferrari (126 c turbo), riuscì a tenersi dietro per un sacco di giri la muta di avversari.
Lo so sono vecchio, ho ricordi di 30 anni fa!:rolleyes:

novantottoottani
25-03-2012, 14:41
http://www.youtube.com/watch?v=bvv-EuuXaCQ

:D:D:D:D:D:D

Ducati 1961
25-03-2012, 16:17
Tutte le volte che vedo i filmati di Gilles mi viene una tristezza infinita .. Come anche per Airton e per il suo sguardo spesso triste e pensieroso ...Grandi piloti e penso anche grandi persone .

tommasoadv
25-03-2012, 20:51
grande alonso.... è riuscito a vincere con quel cesso di macchina che si ritrova... rivogliamo
todt!!!!!

tommasoadv
25-03-2012, 20:52
grande gilles.... rimarrai sempre nei nostri cuori!!

PMiz
25-03-2012, 23:51
Penso che nessuno in Ferrari si aspettasse di finire le prime 2 gare con Alonso in testa alla classifica.
Lode al Alonso che, sfruttando ogni fortuna propria e sfortuna altrui, ha cavato fino all'ultima goccia il sangue dalla rapa F2012.

Che dire invece di Massa? Ma e' necessario che la Ferrari se lo tenga per forza? Boh ...

Bicilindrico
26-03-2012, 01:50
ecco appunto, grandissimo Alonso primo classificato, penoso Massa primo dei non-doppiati.
Ma quanti soldi porta il brasiliano nelle casse ferrari per tenerlo ancora lì? mi sa che dopo la botta subita (per sua sfortuna) non è più lo stesso

GianniC
26-03-2012, 08:20
Massa è Massa! probabilmente non è ne meglio ne peggio di Irvine o di Barrichello...
quello che mi piaceva sottolineare è:con un pilota davvero manico (Alonso), anche con un auto così-così ed un pizzico di fortuna, si può fare il risultato eclatante.