Visualizza la versione completa : specchietto...al vento
mauro 59
14-07-2005, 23:43
Oggi ore 18 ritiro la moto(1200rt).Mentre un tizio mi spiega sommariamente il funzionamento apertura/chiusura delle borse e le info strumentazione uno sguardo ai documenti e mi accorgo che hanno messo una e al posto di una i;tutto da rifare...e capisco che gira poco bene. Il portapacchi è rigato...al tagliando mi dicono me lo sostituiscono...e mi convinco che non è giornata.Del resto per una moto nuova e per di piu di 16740€ ti aspetti miglior trattamento.Il tizio sconfessa tutte le mie "abitudini" delle altre 5 bmw: solo olio sintetico anche per i rabbcchi e lascia perdere il rodaggio entro i 4000 g/m...!!!. Parto e al primo cavalcavia dopo 15 km dal conce a 120 km/h se ne "vola" lo specchio dx e relativa cornice danneggiando lievemente l'auto appena sorpassata.Che dire se non che un mecca del conce subito interpellato mi ha detto che è strano e quasi impossibile...ho chiuso il telefono...in faccia e qualcuno credo domani mi darà qualche spiegazione. ovviamente specchio e cornice rotti. Forse non sono l'unico iellato con questa moto? LAMPS
microcefalo
15-07-2005, 01:12
Ci sono altri specchietti volati sul 1200 rt, cerca i post, è una epidemia, come i bauletti del gs :mad: :mad:
Sono moto progettate e/o assemblate in modo approssimativo :( :(
Ci sono altri specchietti volati sul 1200 rt, cerca i post, è una epidemia, come i bauletti del gs :mad: :mad:
NON ci sono più le BMW di una volta! (Vale sia per moto che per auto!).
Ieri ho visto un GS80, bianco, come nuovo...Ecco quella sì che è una vera BMW!!!
...quoto...purtroppo ho visto delle solenni approssimazioni... :violent1:
Parto e al primo cavalcavia dopo 15 km dal conce a 120 km/h se ne "vola" lo specchio dx e relativa cornice danneggiando lievemente l'auto appena sorpassata.Che dire se non che un mecca del conce subito interpellato mi ha detto che è strano e quasi impossibile...ho chiuso il telefono...in faccia e qualcuno credo domani mi darà qualche spiegazione. ovviamente specchio e cornice rotti. Forse non sono l'unico iellato con questa moto? LAMPS
Per lo specchietto, scommetto che avranno il coraggio di dirti che avevi urtato qualcosa e si è staccato per quel motivo...
:mad:
Per lo specchietto, scommetto che avranno il coraggio di dirti che avevi urtato qualcosa e si è staccato per quel motivo...
Sbagliato!
Uso non consono. Probabilmente ci si è specchiato! :(
A me tempo fa (dopo circa 2000Km) mi si è completametne allentato quello sx. Per fortuna me ne sono accorto da fermo...
Piuttosto, ieri in autostrada mi sono accorto che oltre i 120Km/h gli specchi vibrano non poco e la visione è da "miope grave"... è normale?
Isabella
15-07-2005, 08:50
Sbagliato!
Uso non consono. Probabilmente ci si è specchiato! :(
e lo specchio si è spaventato????
e che è, un orco????:cool:
15-07-2005, 09:16
Che tristezza, queste cose in moto da migliaia di euro!!!!
fateve un bel kappa tricilindrico o tricilindrico + 1 e vi dimenticherete di tutti sti problemi.... :eek: :eek:
bikelink
15-07-2005, 10:25
stare dietro alle ultime biemme stà diventanto pericoloso ultimamamente.
E' inutile! Ormai dobbiamo abituarci al fatto che le BMW moderne hanno una qualità costruttiva decisamente più scadente che in passato .... Ma i prezzi continuano a lievitare !! :mad: :mad:
Ho un amico qui a Napoli, che so che ci legge e quindi saluto, :D che ha preso da poco la RT 1200.
Ha scoperto che sul fondo stradare "sanpietrinico" le plastiche della carena sono piuttosto .... "loquaci".
Addirittura le staffe che sorreggono lo schermo anteriore fanno un rumore assurdo tanto che lui si è deciso a tentare di fermarle con inserti in gomma, e tenendole ferme con...... Elastici da biancheria !!
Lo sto ancora sfottendo .... "ma come 17.000,00€. di moto devi tenerle su con la moalla delle mutande ???" :lol: :lol:
e' vero a volte si persono per 2 soldi..... :( :mad:
ma cmq tulle le moto (e le auto) saranno sempre piu' plasticose,
ma le strade rimangono dure ;)
barbasma
15-07-2005, 15:13
ah ma allora gli operai polacchi ubriachi non ci sono solo in austria....
barbasma
15-07-2005, 15:14
certo... un moscone ENORME.... :lol: :lol: :lol:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |