PDA

Visualizza la versione completa : il momento del belone, incidente in autostrada

PERANGA
25-03-2012, 11:49
Ieri mattina dovevo accompagnare mio cigino dal conce bmw di aulla a ritirare un rt
Prendo l'autostrada a Chiavari e, immettendomi nella corsia di accelerazione non ho visto che il camion che giungeva era provvisto di rimorchio. l'ho lasciato sfilare ma ho urtato il rimorchio col manubrio.Risultato. : rovinosa caduta. Per fortuna non siamo finiti sotto il rimorchio ma siam strisciati per terra. Altra fortuna che non ci abbia investiti nessuno. Che brutti momenti. Premetto subito che non ci siamo fatti nulla di grave. Sono arrivate 2 ambulanze , su una e' salito Cesare, io invece ho voluto andare in ospedale in moto. Emtrambi avevamo giacche con protezioni e guanti. Infatti al busto nessun danno. Pero' avevamo jeans ci siamo sbucciati, e tanto le ginocchia. Lui aveva stivali e alle caviglie non si e' fatto nulla, io avevo inadeguate scarpe da barca e mi sono mezzo aperto una caviglia. Per fortuna niente di rotto, solo qualche metro di fasciature. Comunque le protezioni servono e la mia streetguard 2 ha fatto il suo dovere, sacrificandosi per me. Ora e' un'ammasso di tagli. La moto pur avendo strisciato a lungo si e' fatta poco.: limato l' ottimo paracilindri touratech, le conchiglie adv., una freccia e riga sul cupolino. vabe' e' andata bene. Pensate che nello scivolare ho limato le chiavi di casa che avevo appese ai pantaloni e smerigliato l'orologio. Anche l'integrale in questi casi serve davvero, infatti i nostri c2 presentano rigature sia sulla mentoniera che dietro. Ora siamo un po' doloranti ma stiamo bene.

Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk

elikantropo
25-03-2012, 11:58
Che brutta avventura finita bene.
Il rischio l'ho corso anche io e ne attribuisco la causa ad "automatismi" mentali (" se vedo le luci posteriori è finito il camion quindi mi immetto") che dovrei bandire.

EagleBBG
25-03-2012, 11:58
Porca paletta!!!! E' andata bene, va. Auguroni!!!

Piadeina
25-03-2012, 12:04
L'importante è che lo raccontiate!!!! :!:
...cmq faccio bene a non far sfilare i camion ma aprire di brutto in corsia d'immissione!!!

Supermukkard
25-03-2012, 12:07
Auguri di veloce guarigione.

GHIAIA
25-03-2012, 12:09
Che brutta cosa..... Ci son andata vicino anche io una mattina in tangenziale, ancora assonnata ho fatto un lavoro del genere, ma miracolosamente non sono caduta.
Da quel momento massima attenzione a valutare quanto siano lunghi i veicoli (anche macchine col carrello che in principio non noti)

Mi spiace.

lucar
25-03-2012, 12:10
Felice di sentirtelo raccontare!!!

Mr.Bob
25-03-2012, 12:22
Accidenti che esperienza... Siete stati miracolati!
Mi spiace per l'accaduto ma son felice di leggerti.
Purtroppo quando si fanno brevi spostamenti puo' capitare di non indossare le protezioni inferiori ... cmq vi è andata bene!
Buona guarigione.

paolo b
25-03-2012, 12:29
Brutta esperienza.

Un augurio di veloce guarigione!

utente cancellato_
25-03-2012, 12:42
bravo e fortunato, grazie del "memento" e son contento che ti sia andata bene !
**p

pulcius
25-03-2012, 12:55
E' andato un "jolly"! Buona guarigione!!

bigbe@r
25-03-2012, 13:01
tutto bene quel che finisce bene....

penso a quanti mi perculano quando indosso il necessaire per andare in moto:

miiiiii che sei esagerato, per fare 50 km metti giacca pantaloni e stivali.......

sailor
25-03-2012, 13:10
leggendo il tuo post mi hai fatto venire pelle d'oca!

Meno male che alla fine è andato molto meglio di come poteva andare (grossissima toccata ai maroni!)

Però le barche da vela in autostrada!!!!Anch'io ammetto di metterle in estate quando "bareggio", ma in autostrada secondo me è un grosso azzardo..anche solo per i sassolini alle caviglie!

Vitellino
25-03-2012, 13:11
Pensate che nello scivolare ho limato le chiavi di casa che avevo appese ai pantaloni e smerigliato l'orologio
Io ho fatto un buco nei pantaloni city con il bottone interno del portafogli di pelle che avevo nella tasca! Tutto è bene quel che finisce bene, buona convalescenza.

PMiz
25-03-2012, 13:12
Che spavento!

drummerbox
25-03-2012, 13:24
Felicissimo di leggerti,
in bocca al lupo per una pronta guarigione.

Zel
25-03-2012, 13:31
dinamica da incubo che ho rischiato due volte: alla prima uscita autostradale col GS sei anni fa, e alla prima uscita autostradale colla vfr una settimana fa.

solidarietà!

Poncia
25-03-2012, 13:42
buona guarigione... :)

cobra65
25-03-2012, 13:43
Vacca troia... il casello di Chiavari lo conosco poco... quando vengo su io entro ed esco a Lavagna... non immaginavo avesse un immissione così pericolosa. Da come lo racconti mi sa che sia andata quasi benone... Magari una gitarella su al santuario sopra Rapallo... ce la farei! Ben dai. Sono cose che capitano... In bocca a lupo. Ciao M

bias
25-03-2012, 13:48
Che strizza!!

Ti è andata benissimo,auguri di pronta guarigione!

lonelybiker
25-03-2012, 13:58
Esperienze molto spiacevoli. Immagino lo spavento urtare un bestione di quelle dimensioni a cadere vicino alle sue ruote. Consola il fatto che vi è andata benone.

GianniC
25-03-2012, 14:02
La sfiga ci vede sempre e benissimo! :mad:
In bocca al lupo per un pronto recupero e tanta buona strada!;)

ivanuccio
25-03-2012, 14:04
Avete rischiato tantissimo.Nel male è andata bene.A volte è un attimo.Contento di leggerti

R72
25-03-2012, 14:13
ma come hai fatto a guidare con la caviglia aperta?
in ogni caso felice di leggerti

gmt.marco
25-03-2012, 14:13
.....sono contento per voi:D:D:D.......in sella presto!!!

Roberbero
25-03-2012, 14:20
Auguri Peranga, penso che comunque ti sia andata di lusso.

Senza sapere nel dettaglio la causa dell'incidente, c'è da dire che gli specchietti delle moto moderne stanno diventanto solo dei pezzi di design e non è più tanto facile capire con un colpo d'occhio quello che avviene dietro.
Specie nell'angolo cieco.
Speriamo che le case lo capiscano, e li facciano più grossi sti specchietti e magari con la parte esterna più inclinata, come per le auto.

Spitfire
25-03-2012, 14:34
leggendo il tuo post mi hai fatto venire pelle d'oca!

Orcocan.... Anche a me!

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

axjani
25-03-2012, 14:37
il momento del belone

forse volevi dire Belinone. Razzo, per fortuna lassu non erano completamente distratti.
Ti si è un attimo intaccato il gettone di presenza. Felice di rileggerti.

nestor97
25-03-2012, 14:44
Caspita che storia ! :rolleyes:

Vi e' andata veramente bene .......ma ricorda che ti sei giocato un jolly ! :cool:

raplica
25-03-2012, 14:50
Vaccal@gia che culo, giusto venerdì stavo pensando di mettere uno di quelli specchietti aggiuntivi per l'angolo cieco, due occhi sono pochi gente.

Sgomma
25-03-2012, 15:37
Mentre ti leggevo mi si sono addrizzati i peli!!...
La prospettiva di finire sotto le ruote del rimorchio, tutt'altro che improbabile una volta che si è perso il controllo della moto, rende evidente l'enorme rischio che hai corso!!..:rolleyes::rolleyes:

Quindi c'è di che brindare visto l'esito non grave dell'incidente!
Auguri a tutti e due.;):lol:

Artemide
25-03-2012, 15:42
Guarite in fretta!
L'ultimo settembre un'auto mi ha quasi falciato il carrello per moto (vuoto) immettendosi da una laterale sulla cisa. Da allora ho montato gli occhi anche sul culox del carrello...

drlior
25-03-2012, 15:45
Ammazza!!! 😜 auguri di pronta guarigione!

Ducati 1961
25-03-2012, 16:30
In bocca al lupo ad entrambi e rimettetevi in fretta .

ConteMascetti
25-03-2012, 17:30
Beh, avete suonato il campanello dell'"Ultimo Piano" ma avete trovato chiuso.

Felicissimo di leggerti, buona convalescenza.

PS: sabato prossimo devo fare un pò d'autostrada, pensavo di andare con scarpe da moto ma basse: metterò gli stivali. Grazie. ;)

nossa
25-03-2012, 18:54
Porca .... il rimorchio... roba da finire tutto in un istante:rolleyes: rapida guarigione per entrambi.

PS la moto nuova possiamo ritirarla noi e strapazzarla un po', basta dirlo:lol:

Marco58
25-03-2012, 18:58
L'importante è raccontarla......auguroni....;)

chimico01
25-03-2012, 19:13
Mi ha fatto paura il solo pensiero di urtare con il manubrio il rimorchio di un camion in autostrada. Meno male non vi siete fatti nulla...

carlodi
25-03-2012, 19:15
Ieri mattina dovevo accompagnare mio cigino dal conce bmw di aulla a ritirare un rt
Prendo l'autostrada a Chiavari e, immettendomi nella corsia di accelerazione non ho visto che il camion che giungeva era provvisto di rimorchio.

.....e magari il camionista non si è accorto di niente.....comunque l'importante è poterle raccontare.....buona guarigione.....

pippo68
25-03-2012, 19:37
Azz.....

Sia l'ingresso che l'uscita di Chiavari sono pericolose....

L'ingresso verso la Spezia è alla fine di una discesa in curva.....

Comunque ti è andata di culo.....pronta guarigione

Alessandro63
25-03-2012, 19:42
Ragazzi l'importante che possiate raccontare tutto e che i danni siano minimi...
In culo alla balena per tutto!!!

toti66
25-03-2012, 19:51
Sono cose che dobbiamo mettere in conto con le nostre 2 ruote l'importante e raccontarle auguroni

Panzerkampfwagen
25-03-2012, 19:55
usti.

ustiusti.

ustiustiusti.

è andata di lusso. Lieto di leggerti acciaccato ma intero.

wgian1956
25-03-2012, 19:55
: Angel4: lassu' ,a volte, Qualcuno ci guarda ................

Marco26
25-03-2012, 19:59
mi dispiace per l'incidente. Auguri di pronta guarigione a tutti e due.

qwertys
25-03-2012, 20:03
auguri,mi spiace, ma nn vi passa la voglia di andare in moto?

Andrewjtd
25-03-2012, 20:12
buona guarigione e felice di leggere che tutto sommato e' andata ancora bene!!

ivanb
25-03-2012, 20:15
Minchia che rischio!!!!!!! Io andrei a offrire alla Madonna un bel cero bello grosso.
Buona convalescenza

tommasoadv
25-03-2012, 20:26
sono molto dispiaciuto x quello che ti è successo...
ma felice di leggerti!!!
a te ed il tuo amico;)

filippo51
25-03-2012, 20:26
Te la sei cercata, ma non ti hanno voluto. Abito quì e forse per questo il tutto mi impressiona maggiormente. Non rimarrà solamente un episodio motociclistico, un carico te lo sei già giocato.

mamba
25-03-2012, 20:45
Cacchio che brividi!!:mad:
Vestiamoci ben,io ormai anche con caldo torrido vado con Meindl da montagna aerate ma ben protettive per i punti deboli dei nostri piedini,paraschiena a guanti.
Ho assaggiato il dolore post caduta e se posso cerco di evitarlo adottando le precauzioni.
Buona e veloce guarigione!!:)

PERANGA
25-03-2012, 20:54
grazie a tutti, ora ho dolori e lividi ovunque ma tutto sommato sto' bene. Il ginocchio e la caviglia sono tutti sbucciati a fondo ma non sono rotti. diciamo che con un po' di dolore posso camminare. Pero' pensavo una cosa: se potete usate l'integrale. Il mio ha righe ovunque, anche sulla mentoniera. Poi per la moto ci vogliono anche gli stivali. Avessi avuto anche gli stivali e i panta con protezioni ne sarei uscito illeso. Un po' deludenti i guanti rally 2 . La protezione plastica sulle nocche si e' consumata a 3/4 e ha fatto il proprio dovere ma dalle falangi delle dita si sono consumati e mi sono pesantemente sbucciato. La moto ha invece avuto molto meno danni di quanto mi sarei immaginato.

filippo51
25-03-2012, 21:11
Mah, vado in moto da tanti anni e l'integrale non l'ho mai voluto. Neanche provare. Uso un modulare Schuberth, che con la GW uso sempre aperto, dato che non ho vortici, e con la vespa ho dei Jet della Caberg e Premier che fanno il loro lavoro. In moto ho bisogno della massima visuale laterale. Vedere bene e tenere sotto controllo il fronte moto per me è indispensabile per avere una concentrazione giusta. Auguri di pronta guarigione.

zangi
25-03-2012, 21:50
auguroni Peranga....brutto flash,ma è andata bene...

Panz
25-03-2012, 21:54
........rimettiti presto...........ti quoto sulle protezioni ma di più sul casco integrale......

StiloJ
25-03-2012, 21:55
Mamma che brutta avventura. Meno male che avete limitato i danni!
In bocca al lupo a tutti e due e in sella presto!

Paolo Grandi
25-03-2012, 21:58
E' andato un "jolly"! Buona guarigione!!

Quoto. ZK! Un 5+1 al superenalotto...Mi vengono i brividi...

Mi associo nei migliori auguri di una pronta ripresa ;)

abii.ne.viderem
25-03-2012, 22:03
In bocca al lupo. E grazie per aver insistito sull'utilità di proteggersi sempre.

Alting
25-03-2012, 23:19
Peranga, la cosa più importante è che ve la siete cavata col minimo contrattuale...grazie anche alle protezioni ed una buona dose di fortuna...

Certo che qui da noi entrare in autostrada è spesso una lotta, corsie di accelerazione di 4 cm, nessuna visuale su chi arriva (vedi Pegli verso GE), quello dietro che crede di avere la Carrera 4 e ti si attacca, tu devi guardare dietro e davanti perchè c'è quello che ha paura ed è piantato, i veicoli in transito che se ne fregano dei limiti.......insomma c'è da avere gli occhi davanti e dietro ed una dose di prudenza esagerata.

Bebeto
25-03-2012, 23:33
:rolleyes: belin mi è venuta la pelle d'oca a leggere la dinamica dell'incidente, anche perchè ho rischiato anch'io tempo fa nello stesso identico modo !
Mi spiace veramente, in bocca al lupo per rimetterti in fretta !
Entrata ed uscita di Chiavari sono bruttissime, in moto poi si rischia sempre :(

comunque un bel cero lo accenderei davvero se fossi in te ;)

PennyWise
25-03-2012, 23:34
Cacchio Enrico, mi spiace!!! Alla fine per fortuna ve la siete cavata non troppo male...
Da domani ci farò più attenzione anch'io.

Tricheco
26-03-2012, 08:25
porca pupazza

robiledda
26-03-2012, 08:30
:rolleyes::rolleyes: Auguri di pronta guarigione a te e a tuo cugino e bravo che non hai "mollato" la Mukka ma te la sei portata al Pronto Soccorso ;)

Axelroth
26-03-2012, 08:31
Felice di leggerti!
Rimettiti in fretta ... in chiulo alla balena!

sim2
26-03-2012, 09:08
Quando in ingresso in autostrada vedo un mezzo pesante sopraggiungere se non ho spazio a sufficienza per dare gas e schizzare, continuo a procedere lentamente in corsia di emergenza a scanso di equivoci.
non conosco quel tratto di autostrada ma li non c'è la corsia di emergenza ?

SoloKappistaASogliola
26-03-2012, 09:14
Capperi Peranga!! son felice di saperti in piedi.

Il rischio è stato grosso! ora segui con attenzione le medicazioni delle abrasioni e fai che non ti vada in infezione nulla.. (antibiotici, lavaggi con amuchina ecc. chiedi i consigli di un buon dermatologo/chirurgo plastico!!).

A presto in sella

Panda
26-03-2012, 09:38
Bello leggerti......

l'uomo molto nero
26-03-2012, 09:50
credo che tutto sommato siate stati fortunati.
Certo che è un tipo di incidente che si può verificare abbastanza facilmente.
Bisognerà starci più attenti.

Mimmo71
26-03-2012, 10:06
Alla faccia del .... che brutta avventura...

eliKoalotto
26-03-2012, 10:13
Minkia Peranga, che dinamica....!!

Lieto di poterti leggere, anche se un pò ammaccato.

La moto si ripara, è il meno, anche se rompe parecchio i cocones...

In gamba a tutti e due, vi è andata di lusso.

zenmaster
26-03-2012, 10:17
auguroni di pronta guarigione a tutti e due, forse è il caso di accendere un paio di candele a qualche santo :!: ora sono ancora più convinto che il vero casco sia quello integrale nn oso immaginare la scena dell'andare a strisciare con la faccia sull'asfalto

highline76
26-03-2012, 10:26
è andata benone....lascia fare.
Auguri di pronta guarigione

Buso63
26-03-2012, 10:44
Per come hai descritto la dinamica ti è andata veramente, ma tanto tanto, di culo.

Auguri di pronta guarigione, la pelle si rifà ;)

Spero non vi passi la voglia di risalire in moto!

Lorce
26-03-2012, 11:15
........................Usti !!
Fortunatamente non era il tuo "Momento".

Auguri di pronta guarigione.
lamps

PERANGA
26-03-2012, 13:48
effettivamente un po' quoto filippo61 nel senso che se avessi avuto un modulare magari avrei visto meglio dietro e non sarei caduto. Ma se fossi caduto ugualmente, col modulare avrei lasciato mento e guance sull'A12. Oggi sto un po meglio e riesco a camminare senza troppo dolore. Non e' che io sia tanto una bella gnocca, quindi le ferite, a parte la garzatura, le lascero' cosi senza chirurghi plastici :-) :-) . Se dovessi guadagnarmi da vivere con quelle mi sa' che morirei di fame :-)

Motopoppi
26-03-2012, 13:52
Mi dispiace ... ma visto come poteva finire diciamo che vi è ancora andata bene.

Rimettetevi presto .

Ciao

aspes
26-03-2012, 14:13
belin enrico, leggo solo ora, per fortuna tutto abbastanza bene, ma roba da brividi.
ti vedro' in giro con i figli tutto fasciato...rimettiti presto!

GATTOFELIX
26-03-2012, 14:35
...azzz che brutta avventura! ti è andata veramente di lusso, e meno male!

certo che noi in liguria abbiamo delle entrate/uscite da roulette russa :rolleyes:

"Paolone"
26-03-2012, 14:42
Che brutti momenti immagino...
Vi auguro un grosso in bocca al lupo per una pronta risalita in sella senza dolori.

gormita
26-03-2012, 14:49
Sono davvero contento che tutto sommato te la sei cavata con poco, e la puoi raccontare.

Due cose:
quando dici di portare il casco integrale, mi sembra ovvio che lo raccomandi rispetto ad un jet. Un modulare (ovviamente tenuto chiuso) dovrebbe garantire la stessa sicurezza.

Per quanto riguarda l'immissione in autostrada: Quasi nessuno sa, che quando ci si immette, si sfrutta ovviamente la corsia di accelerazione, ma se è necessario, o in caso di pericolo, si può continuare sulla corsia di emergenza fino a quando non ci si può immettere con sicurezza nella corsia di marcia normale. Lo dice il C.d.S. Non conosco quella zona e non so se ci sia la corsia di emergenza... ma il principio vale in generale.

È ovviamente UNA FOLLIA, fermarsi sulla corsia di accelerazione e attendere che vi sia lo spazio per imettersi. E credetemi, ho visto qualcuno che lo ha fatto!!!

carlodi
26-03-2012, 15:04
certo che noi in liguria abbiamo delle entrate/uscite da roulette russa :rolleyes:

.....E credo che non ci sia di peggio di quella dell'aeroporto.....in curva in mezzo a due tunnel.....:lol::lol::lol:

GATTOFELIX
26-03-2012, 15:11
[QUOTE Non conosco quella zona e non so se ci sia la corsia di emergenza... ma il principio vale in generale.

[/QUOTE]

la corsia d'emergenza sulla A12 è quasi totalmente inesistente :rolleyes: così come la messa a norma delle gallerie... penso che sia una delle "autostrade" più pericolose della rete

PERANGA
26-03-2012, 15:27
corsia di emergenza. . . in quel punto c'e' ma sara' larga al max 20 cm.

GATTOFELIX
26-03-2012, 15:32
corsia di emergenza. . . in quel punto c'e' ma sara' larga al max 20 cm.

è una corsia di emergenza per i topi

gormita
26-03-2012, 15:33
Ah beh..... allora non parlo più. In ogni caso buona guarigione.

PS Il consiglio di proseguire sulla corsia di emergenza, vale comunque (ovviamente dove esiste la corsia....)

GATTOFELIX
26-03-2012, 15:36
.....E credo che non ci sia di peggio di quella dell'aeroporto.....in curva in mezzo a due tunnel.....:lol::lol::lol:

già, specialmente quella direzione savona :rolleyes: è allucinante...e poi parlano di sicurezza :confused:

euronove
26-03-2012, 15:59
Letto solo ora. Ho i brividi solo ad "immedesimarmi" in una dinamica simile, anche perchè penso siano rischi tutt'altro che rari. Grazie per la considerazione specifica sul casco integrale... dovrebbe essere obbligatorio.

tripee
26-03-2012, 16:54
forza rimettiti presto e in bocca al lupo

SoloKappistaASogliola
26-03-2012, 18:37
quindi le ferite, a parte la garzatura, le lascero' cosi senza chirurghi plastici :-) :-) . Se dovessi guadagnarmi da vivere con quelle mi sa' che morirei di fame :-)

perdonami ma non intendevo dire che devi rifarti la plastica.. ;)

era solo trasferire una mia esperienza, meno traumatica ma con danni simili (bloccaggio dell'anteriore per ostruzione dei tubi) e strisciata su asfalto in estate con abbigliamento marino!!)

Il chirugo plastico mi diede delle medicine che acelerarono la cicatrizzazione e evitarono l'infezione che invece avvenne sulla gamba trattata con medicinali standard dai maedici del pronto soccorso.

Tutto qui.

Archimede
26-03-2012, 18:43
Cacchio cosa leggo! :rolleyes:
tanti ma tanti auguri di prontissima guarigione (a tutti e due).

briscola
26-03-2012, 19:33
Auguri ragazzo la prossima ti offro uno stokke da settembrin per rimetterti

stark
26-03-2012, 19:44
Azzo Peranga, leggo solo ora (di solito sono giù tra i vecchietti) e mi dispiace molto.

Felice comunque di sapere che, a parte qualche ammaccatura, tutto ok.

In bocca a lupo ad entrambi per una pronta guarigione.

c

lgs
26-03-2012, 19:45
Bene Peranga! Contento di come sia finita, rimettiti presto.

Pinoarello
27-03-2012, 14:27
L'importante e' riuscire a giocarsi sempre un jolly:D,!!Da brividi....buona guarigione!!!

Dive68
27-03-2012, 18:08
Auguri ad entrambi per una pronta guarigione!!

biemvugiesse62
28-03-2012, 12:45
C@zzo... mentre scorrevo il tuo post ho portato le mani ai gioielli di famiglia e mi sono fatto venire l'orchite...
Vi è andata di lusso, lascia andare... io viaggio sempre con giacca e stivali, anche in città, ora cerco in giro un paio di jeans rinforzati in kevlar... basta un niente per farsi male.

Un abbraccio... ( oh nan... virile... non farti strane idee...) :)

GATTOFELIX
28-03-2012, 12:49
Auguri ragazzo la prossima ti offro uno stokke da settembrin per rimetterti

belin, attento che ti spella vivo...:lol: consiglierei una farinata con i bianchetti da franz...:lol:;)

marcoluga
28-03-2012, 14:07
A me non è mai successo ma grazie per il racconto, vedrò di fare sempre molta attenzione, la pellaccia purtroppo è una sola.

Sul casco sono assolutamente d'accordo, infatti uso solo e sempre l'integrale ed ho appena comprato il nuovo Nolan 104, ha una visibilità davvero eccellente e per accrescere la sicurezza l'ho comprato giallo fluo !

Auguri di pronta guarigione ! ;)

davidefe
28-03-2012, 21:39
Azz...Peranga, felice di sapere che sei a posto, nonostante lo spavento...come si dice dalle mia parti "tolle s'driso" (le lamiere si riparano), l'importante e' che non vi siate rotti niente :)

Fancho
28-03-2012, 22:37
Brutta genìa i camionisti!
(Non c'entra un cazzo ma dopo 2 mesi che non mi connettevo ero in astinenza di stronzate :lol:)

Comunque felice sia finita BENISSIMO rispetto a come poteva andare...