Visualizza la versione completa : Importante: orologio moto!!
Questa notte ora legale. Dal punto di vista motociclistico però mi fa piacere per le giornate più lunghe. Unica scocciatura svegliarsi alle due di notte per cambiare l'ora a tutti gli orologi di casa. A tale scopo ho giá messo la sveglia.
Mi raccomando: questa notte alle due ricordatevi di scendere in garage per cambiare l'ora alla moto. Spero di aver fatto cosa gradita a ricordarvelo...
Panzerkampfwagen
24-03-2012, 22:10
mai cambiato dall'anno scorso. tzè.
sapevo che questo giorno sarebbe arrivato.
modestamente, ma quante ne so?
Papà Pig
24-03-2012, 22:14
Serio: l'orologio sul mio comodino è già pronto xchè non lo regolai in autunno all'ultimo cambio ora!!!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
956PIPPO
24-03-2012, 22:16
radiocontrollato
Radiocontrollato anche quello della moto? Sarebbe un optional interessante, così si eviterebbe a tutti i proprietari la sveglia alle due di notte.
saveriomaraia
24-03-2012, 23:01
Grato per l'informazione, sarei gratissimo se qualcuno mi ricordasse anche come si cambia, l'ora sulla bestia bovina
---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?g4lhr3
Mi sono sempre chiesto due cose.
Come si gestiscono il lavoratori che fanno il turno di notte a cavallo del cambio dell'ora?
Come fanno i treni che viaggiano sta notte .
mai cambiato dall'anno scorso. Tzè.
Sapevo che questo giorno sarebbe arrivato.
Modestamente, ma quante ne so?
bravo...basta saper aspettare e tutto si aggiusta:lol::lol:
tommasoadv
25-03-2012, 00:00
gia impostata la sveglia x cambiare ora... hihihi
non mi piace svegliarmi nel cuore della notte...perciò ora scendo in garage e ci rimango fino al momento clou
tommasoadv
25-03-2012, 00:13
ottima idea dave....
appena cambiata... ore torno a letto....
Pesciolino69
25-03-2012, 08:08
Non ne ho idea di come procedere per l'aggiornamento Dell'ora sulla nuova mucca, prima o poi mi studio il manuale.
EagleBBG
25-03-2012, 08:38
Ho sonno... dopo essermi svegliato alle 2 per rimettere tutti gli orologi di casa, delle auto e della moto ho fatto una fatica boia a riaddormentarmi...
Pure io... Ed infatti sono giá sveglio!
L'orologio delle K a sogliola si aggiorna automaticamente. Dal 1983...
Sono le 4.32 del 17 febbraio 2008, vero?
Come si gestiscono il lavoratori che fanno il turno di notte a cavallo del cambio dell'ora?
Solitamente, per esperienza, parlando di forze dell'ordine, chi fa il turno di notte con inizio 00.00, da il cambio alle 23, cioè con un ora di anticipo. Viceversa, quando sarà il momento di tornare all'ora solare, chi farà il turno di notte, darà il cambio alle 01.00 anzichè alle 00.00
Per i treni, non credo che ci sia problema di orario, visto che tra le 2 e le 3 non ci sono arrivi o partenze.....(credo...)
La Ramin-a se l'è cambiata da sola e mi ha mandato un SMS di conferma alle 03:01.
feromone
25-03-2012, 10:24
Facile Zergio.....a volte fai un'ora in meno (come questa notte io), a volte fai un'ora in più!
Ovviamente la paga viene sempre stabilita considerando 8 ore di lavoro.
1100 Gs forever
Papà Pig
25-03-2012, 10:29
Pure io... Ed infatti sono giá sveglio!
Io invece sono appena tornato e ora me ne vado a dormire.
Stanotte sono andato nella casa al mare e in quella in montagna per cambiare l'ora alle radiosveglie!!! :lol: :lol: :lol:
feromone
25-03-2012, 10:35
E ci credo Skito che il tuo orologio è fermo
http://www.wildbike.it/catalogo/images/fds-hd88.jpg
1100 Gs forever
Grande Feromone, ne hai colto "l'essenza" !!!!!
The Duck
25-03-2012, 10:50
...io faccio svegliare il maggiordomo e se si dimentica la moto lo licenzio...già successo!
Pier_il_polso
25-03-2012, 10:58
Nottataccia; mi sono ricordato di avere un orologio a Gallipoli (40 km da dove abito) e nel cuore della notte sono dovuto a dare a sistemarlo....
Setteisole
25-03-2012, 11:55
?..Unica scocciatura svegliarsi alle due di notte per cambiare l'ora a tutti gli orologi di casa. A tale scopo ho giá messo la sveglia.
Romargi perdonami ma io questa non l'ho capita.Cosa mi sfugge?
Che ha messo la sveglia alle 2.00, si è alzato subito ma erano già le 3.05..
ivanuccio
25-03-2012, 12:29
Stanotte mi è andata bene.Ho lavorato un ora in meno.Di botto alle 2 son passato alle 3.L altra volta ad ottobre non finiva mai.Un ora in piu in un turno notturno sul bus pieno di ubriachi è pesante.
quelloconlelica
25-03-2012, 13:45
Io cambio gli orologi.
sta notte non mi sono svegliato!!
... e adesso come faccio????
sylver65
25-03-2012, 14:07
Ieri sono stato dal conce per ordinare l'orologio legale.
...io faccio svegliare il maggiordomo e se si dimentica la moto lo licenzio...
e permetti al maggiordomo di mettere mano alla moto???:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Spitfire
25-03-2012, 14:17
mai cambiato dall'anno scorso.
Idem
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
drummer62
25-03-2012, 17:49
Mi hanno appena chiamato quelli di Moto Guzzi, incazzati neri perchè il mio orologio è rimasto indietro.
Adesso vado, porca miseria!
.. ma perchè vi alzate alle due ... non potete aspettare di svegliarvi la mattina e andate subito a sistemare gli orologi...??? :confused:
io faccio sempre così...
mia mamma diceva sempre ... "...stupido è chi lo stupido fà..."
ci sei o ci fai...?:D
Inviato dal mio GT-I9000 usando Tapatalk
.. ma perchè vi alzate alle due ... non potete aspettare di svegliarvi la mattina e andate subito a sistemare gli orologi...??? :confused:
Se tu fossi una persona attenta avresti notato che ovunque riportano la notizia: "Nella notte tra sabato 24 e domenica 25 marzo entrerà in vigore l’ora legale (“orario estivo”). Alle 2.00 sposteremo le lancette degli orologi avanti di un’ora e perderemo 60 minuti di sonno .
Pertano è assolutamente logico che una qualsiasi persona di media intelligenza, seguendo attentamente quanto riportato, si svegli alle 2.00 di notte (io preferisco 5 minuti prima) per variare l'orario a tutti gli orologi di casa.
Pensavo di fare cosa gradita a ricordarvi di spostare anche quello della moto che spesso viene dimenticato.
Panzerkampfwagen
25-03-2012, 19:57
Comunque tra sei mesi vendo la moto il giorno prima.
e quella nuova deve avere l'ora giusta, sennò mincasso.
quelloconlelica
25-03-2012, 20:38
:lol::lol::lol::lol::lol:
E ari:lol:
abii.ne.viderem
25-03-2012, 20:42
Ringrazio Romargi per avermi telefonato alle due meno dieci per essere certo che fossi pronto a regolare gli orologi.
.. ma perchè vi alzate alle due ... non potete aspettare di svegliarvi la mattina (..)
Ora che mi ci fai pensare... questa è veramente una buona idea.. mannaggia a me che non ci ho pensato prima.. vent'anni di sveglie notturne... :mad:
Ringrazio Romargi per avermi telefonato alle due meno dieci per essere certo che fossi pronto a regolare gli orologi.
E non se l'unico! L'ho ricordato ad almeno una decina di altri amici forumisti.
...hai visto Paolo ... Io si che ch'io il piano...
Io per non svegliarmi alle 2 di notte ed andare in garage, ho infilato la moto in ascensore e l'ho portata su al terzo piano. L'ho messa di fianco al letto. I condomini subito mi hanno un pò insultato ma, quando gli ho spiegato il motivo, mi hanno dato una mano :lol::lol::lol:
Quelli con la moto in garanzia devono assolutamente rivolgersi al conce.....
Spero non l'abiìbiate cambiata fai-da-te.. :(
tommasoadv
26-03-2012, 23:17
bho ..... ioda sabato notte mi sono svegliato adesso... che mi sono perso qualcosa... hihihi
io mi son messo a trombare alle 1.59, mi han fatto i complimenti per la durata, ben un'ora e 2 minuti !
quelloconlelica
27-03-2012, 10:34
Vantati poco Aspes, la differenza d'età si sente lo stesso. :cool:
Setteisole
27-03-2012, 22:18
...Pertano è assolutamente logico che una qualsiasi persona di media intelligenza, seguendo attentamente quanto riportato, si svegli alle 2.00 di notte (io preferisco 5 minuti prima) per variare l'orario a tutti gli orologi di casa...
Forse ho capito, raffinato humor inglese?
quelloconlelica
27-03-2012, 22:21
@setteisole: sei sulla buona strada, tu che vieni da Pescara :lol:
drummer62
27-03-2012, 22:24
Forse ho capito
Dopo appena 49 messaggi?
Ti stai ambientando in fretta :rolleyes:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |