Entra

Visualizza la versione completa : K1300R - Pedane arretrate e/o ribassate

Liuks
23-03-2012, 23:45
Ciao a tutti.... Mi piacerebbe :arrow: raccogliere piu' informazioni possibili sulla possibilta' di montare pedane pilota "alternative" a quelle di serie...
Ho letto delle HP, ma ho letto che non sono il massimo in qualita', inoltre nella posizione base sono alla stessa altezza di quelle di serie, mentre se si arrestrano, si chiude molto l'angolo delle gambe...
Ho visto le MFW Vario, per abbassare la pedana, ma non hanno nè la leva del freno nè del cambio (è solo una regolazione delle pedane)...
Nessuno sa' raccontarmi delle Rizoma?
Qualcuno conosce altri modelli adatti alla kappona (arretrate o ribassate)?

grazie a tutti :D

Piadeina
24-03-2012, 14:11
Ciao!
Io da poco ho montato le pedane HP e nella posizione base, cioè 1, non sono assolutamente uguali... sono un pelo più alte!!!
Inoltre chi ha detto che non sono il massimo della qualità!? ...forse la solita storiella della volpe e l'uva considerato il prezzo che costano! :lol:
Ti posto un paio di foto per renderti un'idea:

http://img694.imageshack.us/img694/5852/pedalinehp1.jpg

http://img39.imageshack.us/img39/8927/pedalinehp2.jpg

samyx
24-03-2012, 15:27
Quoto piadeina....sono bellissime fatte bene e danno un po + di grinta alla moto....io le ho sulla seconda posizione e devo dire che mi trovo anche meglio che nella posizione standard....dovresti guardare quanto sei alto per capire come regolarle....l'unico neo che hanno...E' CHE COSTANO UN BOTTO!!! fortuna che le ho prese usate ;)

Hedonism
24-03-2012, 17:08
comunque se vai su pedane "racing" tipo HP, non le troverai mai piu' basse, perche' l'esigenza e' sempre quella di alzarle.

ti conviene verificare se esistono delle piastre per spostare le tue, costano sicuramente meno, e forse svlgono la funzione che cerchi

Liuks
25-03-2012, 21:48
Potete dirmi (in cm) quanto arretrano e quanto si alzano le HP rispetto alle originali? Non conosco nessuno che me le faccia provare e non ho trovato queste misure (anche il mio concebmw non le sa')...grazie mille...

samyx
26-03-2012, 16:01
cosi a occhio direi sugli 8 cm

Piadeina
27-03-2012, 08:42
...ho provato ad appoggirare la pedalina originale sopra e direi anch'io che la differenza sia su quei cm che ha detto samyx! :confused: