Visualizza la versione completa : confronto g650x e te610
ragazzi stò cercando una dual, stasera ho provato un te610 e rispetto alla g650 che ho provato l'altra sera, questa husqvarna andava davvero molto di più sopratutto in basso.
ora, la te aveva lo scarico leovince, mentre il g650 era originale.
chiedo a voi quindi, se avete mai avuto modo di provare entrambe le moto.
credo che il g650 originale sia molto strozzato e forse anche i rapporti sono + lunghi, dite che un g650 con scarico e rapporti (pignone + piccolo forse basta) sia alla pari di un te610?
grazi a tutti
La Challenge paga un pò il peso, la reattività ai bassi e le plastiche un pò delicate.
Non so esprimermi sul mono senza leveraggi perchè non l'ho provato in condizioni particolari.
La prima è un pò più riflessiva e "mentale", la seconda più trucida se mi passi il termine. :)
brav3lynx
23-03-2012, 23:53
dipende da cosa ci vuoi fare!
ricorrdiamoci che il motore delle g650x è derivato da moto come il pegaso e l F650 uindi moto piu da "viaggio" che da prestazione
da qui derivano consumi bassi e robustezza del nostro motore, pagando un po in " CATTIVERIA"
Luisfico
24-03-2012, 00:43
mi permetto di aggiungere a ciò che scrive brav3lynx che con una sostituzione adeguata del pignone si ottengono risultati veramente apprezzabili in termini di "cattiveria", ovvero di prontezza e scatto del motore...
vadolungo
24-03-2012, 01:34
Scegli la moto che ti piace di più.
non posso, devo valutare anche affidabilità.
Affidabilità superiore BMW.
Sono ancora sconvolto dai tagliandi ogni 10.000, per me che vengo dalle racing. O_O
si, questo mi era chiaro.
è che dopo aver provato il te, volevo capire se mantenendo la proverbiale affidabilità del g650 con i giuisti accorgimenti si riusciva ad avere un mezzo cmq divertente con un pò di motore...
Quello è sicuro.
Come ti hanno detto, il vecchio trucchetto della corona +2 denti risolve assai.
Ciao, come ti dicevo via mail, secondo me hai provato una challenge sfigata. Con lo scarico giusto lo moto di bassi regini ne ha eccome. Più' del 690. Cmq dopo lo provi e mi dirai .-) .
ringrazio stefano che mi ha fato provare il suo ktm690 enduro.
bhe, devo dire che in ktm han tirato fuori una moto davvero spaziale.
sembra un bici viene su che è una bellezza...
ciao! io ho una xmoto senza pignone ma con scarico filtro e booster plug! non ho mai provato una te ma ti assicuro che rispetto allo scarico orginale è un altra moto! spara da fa paura! cmq sto valutando anche l idea della corona perchè per divertirsi cosi come sto la quinta non mi serve, gia di terza tocca i 120 di quarta 140 tranquilli... valuta te cmq anche l estetica della moto. a me non piaceva il faro della x e c ho adattato quello del duke ;) ciao!
a me non piaceva il faro della x e c ho adattato quello del duke ;) ciao!
foto!!! Foto!!! Fotoooo!!!!!!!!
guarda sul mio profilo! ci sono un pajo di foto! http://www.quellidellelica.com/vbforum/album.php?albumid=5504
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |