Visualizza la versione completa : Ho sverniciato un Burgman
Stavolta proprio non ho resistito:
ieri stavo facendo un giretto post-ufficio rilassante, conteplativo, defaticante, quando nel centro di un paese, mentre me ne stavo in coda alle auto verso una strada un po' a curve che porta verso il lago...
mi spunta da dietro "questo qua" con un Burgman con baule 144 lt che si inserisce tra me e l'auto che mi precedeva costringendomi a mollare quel mezzo millimetro di gas che avevo per stare in 2a dietro alle auto e mi guarda negli specchietti con aria di sfida...:cwm21::cwm21:
quando inizia la strada curvosa mi piazzo dietro per vedere cosa sa fare, visto la sua arroganza motociclistica...alla prima curva (facile) frena...alla seconda un po' più impegnativa...frena ancora e rischia un dritto, allora in uscita ho aperto la 3a, superando contemporaneamente 3 auto e alla curva successiva non era nemmeno più negli specchietti. :D
E son soddisfazioni...e quando ci vuole ci vuole...basta con 'sti spocchiosi scooteristi... :lol::lol:
ecco bravo,adesso che il sogno è finito vai a farti una doccia che sei tutto sudato......
ti piace vincere facile, eh?
ponci ponci po po po
lagaibarex
23-03-2012, 09:21
...ti piace fare lo sborone con gli scooter...
Rumpestump
23-03-2012, 09:23
Io con il Burgman me li mangio a colazione gli arancioni :lol::lol::lol::lol:
Hai omesso che era il 400 prova con il 650
devi fare come il Laga....è anni che aspetta sul rondò di S.Pietro qualcuno che faccia qualche gara di impenno,al momento si fa compagnia con il venditore di arance
Panzerkampfwagen
23-03-2012, 09:33
ieri stavo facendo un giretto post-ufficio rilassante, conteplativo, defaticante, quando nel centro di un paese, mentre me ne stavo in coda alle auto verso una strada un po' a curve che porta verso il lago...
mi trovo davanti "questo qua" con un Kappone arancio. Mi inserisco tra lui e l'auto che lo precedeva , senza particolare difficoltà. Al massimo avrà mollato quel mezzo millimetro di gas che aveva per stare in 2a dietro alle auto
Lo guardo negli specchietti...mica misiattacca al bauletto? ma ziogivi.
quando inizia la strada curvosa cerco di stare tranquillo davanti, ma lui no. spinge. e spinge. e spinge.
...alla prima curva (facile) freno.. eppassa! niente
..alla seconda un po' più impegnativa...freno ancora e mi faccio da parte rischiando un dritto...niente.
in uscita , ha ovviamente aperto superando contemporaneamente 3 auto e alla curva successiva non lo vedevo più.
Vai , va.
quando ci vuole ci vuole...
ho avuto il burgman 650, è stabile sul dritto ma per curvare devi fare il segno della croce.... la prossima gara prova a farla in discesa con un ciclista dilettante.... azz se viaggiano!!!!
feromone
23-03-2012, 09:41
E' stato fotografato l'oggetto del contendere.....ecco lo smargiasso autore di cotanta impudenza a bordo del suo fido destriero "Burgman 125 grigio nebbia padana"
http://media.motorbox.com/data/contenuti/0000003196/img/640/suzuki-burgman-125150-62d43b9603d198b5f1c03d4ebdd12be9.jpg
Al traguardo si è reso necessario l'uso del fotofinish in quanto l'arrivo in volata non ha subito reso chiaro l'esatto ordine di arrivo.
1100 Gs forever - eheheheheh!
Carl800GS
23-03-2012, 09:47
:lol::lol::lol::lol::lol: mi son ribaltato sulla sedia dell'ufficio dalle risate!!!!!
...mi sono svegliato tutto sudato...caxxo però non era un sogno...allora è successo veramente!!!!
Stanotte ho sognato che andavo in città con un altro che non conoscevo...c'era qualcosa di strano...qualcosa che non andava..non era come al solito....
PORCA PUPAZZA HO DIMENTICATO IL CASCO!!!
...ti piace fare lo sborone con gli scooter...
ponci ponci po po po
si si si :lol::lol::lol:...con le moto cattive non mi ci metto nemmeno...
Timberwolf
23-03-2012, 09:58
Leggendo il titolo pensavo facessi il carrozziere!! :rolleyes:
feromone
23-03-2012, 10:01
...mi sono svegliato tutto sudato...caxxo però non era un sogno...allora è successo veramente!!!!
Stanotte ho sognato che andavo in città con un altro che non conoscevo...c'era qualcosa di strano...qualcosa che non andava..non era come al solito....
!!!
Se era seduto dietro probabilmente era LUI
http://www.pianetadonna.it/network/televisione-gossip/files/2011/10/rocco-siffredi.jpg
E capisco anche la frase "c'era qualcosa di strano.....qualcosa che non andava.....non era come al solito":lol::lol:
1100 Gs forever ;)
ah ah :lol::lol::lol:...non era dietro...era con un altra moto!!!! però era lui...NUDO!! :lol::lol::lol: ah ahahahahaha
.....hai fatto bene ;) !!!
tommasoadv
23-03-2012, 10:44
hai fatto bene.. l' importante è che tu lo abbia fatto in sicurezza...
ramon torras
23-03-2012, 10:53
hai fumato della masonite?
Felix_61
23-03-2012, 11:06
Bravo...... ora prova con un T-max........
...non fumo...di solito sniffo segatura...
saveriomaraia
23-03-2012, 12:42
Sverniciare scooteroni ogni tanto fa bene, ma è un po' come mettersi le dita nel naso: qua lo fanno tutti ma nn si dice.
Tricheco
23-03-2012, 13:03
io l'ho riverniciato
lagaibarex
23-03-2012, 13:06
devi fare come il Laga....al momento si fa compagnia con il venditore di arance
.....cazzo, sei della digos.....
ponci ponci po po po
Perchè dici così?....spesso è utile (in questo caso lo scooterista) avere contezza di propri limiti....si diventa più umili e questo non guasta...Kappato ha semplicemente risposta a una delle solite provocazioni messe in atto da scoteristi arroganti...a me è capitato con 2 T Max e un Burgman 650 in partenza da un semaforo...sembrava la partenza di un moto GP...bruciati letteralmente...poi nonostante avessi rallentato molto...i tre scooter sono rimasti sempre indietro....vedi?...hanno avuto una piccola lezione che però li ha aiutati ad andare più piano...
Lecrocodrilecouronè
23-03-2012, 13:26
Io ho dipinto un Tmax, olio su tela....
Carl800GS
23-03-2012, 13:33
si ma è come sparare sulla croce rossa.....già han lo sputer e non la moto....
in più prendono sputer pensando di avere prestazioni da moto...
eddaadai, lasciali camminare in pace, che poi va a finire che si spataccano davvero a furia di ingarellarsi!
bmw1150gs
23-03-2012, 13:36
io , quando sono sulla mucca , sono talmente in stato di relax ,
e mi godo il giretto , che tutti .... dico tutti gli scooter mi sorpassano
Ho anche la zavorrina che mi dice , ma dai anche gli scooter in autostrada !!
Io non mollo , mi godo il panorama .......... e viaggio in totale surplex
a proposito di Burgman .......... ho avuto la cattiva idea di prenderne uno nel lontano '99
250 ....... azz ad ogni curva ( vuoi che ero abituato alla moto ) mi sembrava di andare per terra , mi c@@@vo addosso ........ morale fatti 350Km e venduto !!
Carl800GS
23-03-2012, 13:44
io ho avuto un burgman 125 che andava da dio, piegavo che era una goduria, poi son passato alle moto e ho capito che è tutto un altro mondo!
lagaibarex
23-03-2012, 13:53
:lol:...e vedrai se ti compri una moto vera...:lol:
Carl800GS
23-03-2012, 13:55
:rolleyes:Laga a chi ti stai riferendo????
lagaibarex
23-03-2012, 13:57
:lol:...a te, piccolo...e non pensarci nemmeno di metterti a polemizzare...
Carl800GS
23-03-2012, 13:59
No no...non polemizzo con i "meno giovani"
Ah....se mi riesce la mossa, cambio moto!!!!!
lagaibarex
23-03-2012, 14:00
...lascia stare l'adv...comprati la dorsoduro, rossa e nera...:!::!::!:
...e con i soldi che risparmi ti prendi un mono da off...
Carl800GS
23-03-2012, 14:02
No no...se ce la faccio prendo l'ADV o rossa o gialla!!!! La dorsoduro non mi gusta.....
A me gli scuter fanno lo stesso effetto dei moschini, fastidio. Quando non si spostano li tampono. Quando mi guardano dagli specchietti li schiaccio ... con il mio tmax non ce n'è per nessuno.
ma come si fa,
come si fa a mettersi a correre dietro i ragazzini.
Io di solito vado tranquillo per la mia strada, con l'andatura che mi va di tenere in quel momento, anche se mi passano i 50ini dei ragazzini, gli sputer dei nonnetti con la canna da pesca in spalla o le signorine col tacco da 12.
Devo dire che quando avevo le ERRE (prima 850 poi 1200), riuscivo a stare moooooolto più tranquillo, in 5a o 6a a 1500 2000 giri mi godevo il panorama...
Ora con il Kappone, che sotto i 4000 scalpita, non nego che a volte non mi dispiace sentire l'anteriore che si alza se tiro la 2a o la 3a, o farmi strappare le braccia fuori da un tornante...
Chiaramente tutto a codice ;) e in sicurezza....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |