Visualizza la versione completa : Tagliando anticipato
Forse sembrerà stupido....la mia EssE ha 9.000 km e essendo sotto le ferie estive non vorrei rimanere che debbo fare il tagliando ad agosto...quindi ho prenotato da CO.MO per sabato...penso di portargliela attorno ai 9.200!
Secondo voi è stupido anticipare il tagliando?
Forse sembrerà stupido....la mia EssE ha 9.000 km e essendo sotto le ferie estive non vorrei rimanere che debbo fare il tagliando ad agosto...quindi ho prenotato da CO.MO per sabato...penso di portargliela attorno ai 9.200!
Secondo voi è stupido anticipare il tagliando?
La mia ne ha 9400 ed ho prenotato il tagliando.
Mi aspettano per il 26 luglio :mad: !!!
Sforerò sicuramente !! :violent3:
freedreamer11
14-07-2005, 20:42
a mio giudizio se ti sembra che la moto non vada in modo regolare, se credi che ci sia qualcosa da sistemare beh, allora non è stupido.
Se invece lo anticipi per cambiare solo olio e filtro allora si: gli olii di oggi, soprattutto su una moto come le nostre che non girano a regimi elevati, durano ben + di 10000km quindi è sia uno spreco di denaro, sia un inutile aggiunta all'inquinamento.
Ricordo ancora il conce che sullo scarver premeva che facessi il tagliando dei 10000, la moto andava un gioiello, non consumava olio, non manifestava alcuna irregolarità: morale l'ho venduta a 16000 col tagliando da fare.
lamps
BE VEGETARIAN
gastazzoni
14-07-2005, 20:45
a mio giudizio se ti sembra che la moto non vada in modo regolare, se credi che ci sia qualcosa da sistemare beh, allora non è stupido.
Se invece lo anticipi per cambiare solo olio e filtro allora si: gli olii di oggi, soprattutto su una moto come le nostre che non girano a regimi elevati, durano ben + di 10000km quindi è sia uno spreco di denaro, sia un inutile aggiunta all'inquinamento.
Ricordo ancora il conce che sullo scarver premeva che facessi il tagliando dei 10000, la moto andava un gioiello, non consumava olio, non manifestava alcuna irregolarità: morale l'ho venduta a 16000 col tagliando da fare.
lamps
BE VEGETARIAN
sono d'accordo
Sarò un pò fissato, e probabilmente avrete ragione voi ad essere più elastici, ma cerco sempre di non sforare più di tanto sul Kilometraggio. Sarà che ritengo comunque opportuna una messa a punto abbastanza frequente!
Alessandro,
:cool: non esagerare coi tagliandi, tieni sotto controllo i livelli e "USALA" la mukka
Ho fatto il tagliando dei 10.000 a 7.000 e quello dei 20.000 a 15.000.
L'ho fatto per una mia "mania" assolutamente non necessaria, ma quando ho permutato la mia ADV per la ADV LE, il conce m'ha detto :"Non me la racconti giusta, c'è qualcosa di strano, non è che hai falsificato il libretto dei tagliandi?"
A parte che dentro il libretto ho le fatture originali di pagamento, invece di "ringraziarmi" (non lo voglio e non m'interessa) m'hanno scambiato per un imbroglione...... BEN MI STA !!! :mad: :mad:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |