PDA

Visualizza la versione completa : Supporto con funzione carica x TOMTOM Rider1

Simone 3
22-03-2012, 22:37
Ciao a tutti,

ho appena visto una discussione a riguardo del supporto con funzione di ricarica per tom tom rider 2 e tutti elencano dei problemi...
Io ho un tom tom rider 1 e sto cercando questo accessorio (perchè veniva venduto a parte), ma a quanto pare sembra essere introvabile....:mad::mad::mad: online tutti i venditori dichiarano disponibilità zero e nel sito ufficiale della tom tom è l'unico pezzo che non ti permettono di acquistare....
Vedendo un malcontento generale e l'introvabilità del pezzo mi sorge il dubbio che sia stato ritirato dalla vendita...

Qualcuno è in grado di fornirmi delle indicazioni?soluzioni alternative aftermarket?

Simone 3
22-03-2012, 22:47
dimenticavo...Mediaworld e negozi simili non li hanno...sono io che abito in un buco di città?!!!!!
:hiding::hiding::hiding::hiding:

Ktommy
26-03-2012, 10:21
ciao Simone,
mi sembra strano che non lo vendano ... io l'ho comprato 15 gg fa proprio sul sito ufficiale

Simone 3
26-03-2012, 16:08
Ciao,

Io sul sito ufficiale ho guardato, ma il supporto con funzione di ricarica non ha il pulsante con la funzione acquista a fianco...forse abbiamo guardato in un sito diverso...puoi mettere il link che hai usato tu?

Grazie

powderbe
27-03-2012, 09:58
Anche io l'ho comprato dal loro sito una settimana fà, arrivato in 24 ore,
funziona perfettamente.

Simone 3
27-03-2012, 10:23
Forse sbaglio qualcosa io...ma quando vado nel sito ufficiale perchè non compare il pulsante acquista vicino a quel prodotto?Tutti gli altri accessori lo hanno ma questo no!

Zio Marko
27-03-2012, 21:58
va letteralmente a ruba da quanto ne so, appena lo mettono in vendita sul sito finiscono le disponibilità, tempo fa anche io ho avuto lo stesso problema risolto qui su QDE definitivamente con basetta tomtom e supporto touratech, l'unico che assicura alla lunga la funzionalità della basetta.

Simone 3
29-03-2012, 08:34
Ciao Marco,

la basetta per il tom tom l'hai trovata usata quindi?il supporto della touratech quale è?

Grazie!!!!!!!

Ktommy
30-03-2012, 09:32
http://www.tomtom.com/it_it/products/accessories/mounts-holders-docks/additional-mount-kit-for-rider/
questo è il sito .... è ancora in vendita e disponibile

:-)

Simone 3
02-04-2012, 21:41
Grazie tommy!!

Non pensavo che questo supporto avesse anche la funzione di carica!