Visualizza la versione completa : Borse vario
rambarall
22-03-2012, 16:20
Ho trovato le borse vario nuove a 600€  .Cosa dite?
ziofranco.GS
22-03-2012, 16:25
o sono rubate o pagherai 600 € per il nulla. In ogni modo lascerei perdere.
Perche', quale dovrebbe essere il loro prezzo?
http://www.teileineile.de/en/bmw-motorcycle-luggage/r1200gs/bmw-case-set-bmw-vario-case-panniers-for-r1200gs
600 non è male.....a patto che siano immacolate e con borse interne
Gli attacchi pero' sono a parte:
http://www.teileineile.de/en/bmw-motorcycle-luggage/r1200gs/bmw-rack-system-for-vario-cases-panniers-r1200gs
e il topcase che da solo supera i 400euri...
Bhe' se la ha trovate nuove immagino siano immacolate ma dubito sulle borse interne...
Tutte e tre (top case compreso)? o solo le laterali?. Nuove seminuove? in che stato? Borse interne?
Mancano un po di elementi
Cmq 600euro per la coppia di laterali nuove mi pare un buon prezzo. Ottimo se son compresi anche gli attacchi o le borse interne.
Il trittico invece sarebbe regalato.
Prezzo giusto per il trittico usato.
catenaccio
22-03-2012, 18:00
io prese a luglio 2010 dal conce a piacenza a 600 euro nuove con lo sconto!
se proprio ti servono gli attacchi delle vario te li vendo io......60 euro e sono tuoi (usati un anno)
...non male il prezzo ;)!! ...poi ti servono gli attacchi !!! ;)
tommasoadv
22-03-2012, 18:35
X IL prezzo mi sembra ok........
gli attacchi sono di serieeeeee sullo std....
rambarall
22-03-2012, 20:58
Io ho il gs std per cui gli attacchi ci sono e le borse sono nuove  immacolate
  senza quelle interne.
Per le sole 2 laterali NUOVE è il prezzo corretto...... nè poco nè troppo
rambarall
23-03-2012, 14:03
E per le borse interne cosa pensate? ne ho viste anche su e bay  non original
 a prezzi interessanti
si le borse 600 euro piu o meno ci siamo.(se sn nuove immacolate)...se nn erro dal conce costano 368,00 euro l'una poi cè lo sconto,poi cè da aggiungere i blocchetti chiave altri 50,00 euro..
Le borse interne ci sono quelle del Borsaro che sono OTTIME....
io hò comprato le vario cn i blocchetti e le borse interne con 400 euro!
altaloma
23-03-2012, 18:23
Il prezzo è onesto.
Però con un po' di pazienza le puoi trovare usate; cura il mercatino di qde e vedrai che l' affare arriva.
E per le borse interne cosa pensate?
Delle compatibili più gettonate, bmwgsemotion e borsaro, conosco le prime: ben fatte, costano molto meno delle originali, riempiono bene tutto il volume disponibile della valigia, non sono stagne e sono troppo morbide e quindi quando le trasporti tendono a far scendere tutta la roba sul fondo facendoti bestemmiare al momento di rimetterle nelle valigie.
Le originali costano, sono stagne e sono più piccole ma sono semirigide per cui alla fina ci riesci a far stare quasi la stessa roba con la comodità di riuscire sempre a metterle nelle valigie senza sforzo.
Io preferisco le originali, complessivamente sono più pratiche.
Per praticità e volume di carico, però, le valigie in alluminio dell'ADV sono le migliori, fossi in te (e se esteticamente ti piacciono montate sulla STD) proverei a cercarle usate sul mercatino, ce ne sono spesso.
In alluminio vanno bene anche le Zega, le Trax e le altre ma nessuna di queste ha la stessa serratura della moto ed esteticamente ... beh, quello lo devi valutare tu.
lorisdalferro
23-03-2012, 21:22
ho comperato un top case da un tipo che doveva vendere anche 2 vario laterali.
il top case l'ho pagato 300.  
600 è un buon prezzo.... pagagli una taiadea !!!!:D
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
 Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |