Visualizza la versione completa : antifurto originale bmw faidate su r1200
ciao ho cercato le vaq e sul forum ma nulla....se compro un antifurto originale per la mia r1200r devo farlo codificare in bmw o c'è un sistema x farlo da me??
cioccione
21-03-2012, 14:06
l'antifurto originale credo venga riconosciuto automaticamente dal canbus....in caso contrario il fai da te sarebbe impossibile, dovresti rivolgerti a qualcuno che aggiorni la centralina
Se non sbaglio qualsiasi accessorio elettrico/elettronico deve essere "abilitato" via centralina o non funziona, fa eccezione solo ciò che si attacca alla presa accendisigari con la moto accesa, a moto spenta se non è un accessorio riconosciuto dalla centralina viene disattivata pure quella.
cioccione
21-03-2012, 16:17
Se non sbaglio qualsiasi accessorio elettrico/elettronico deve essere "abilitato" via centralina o non funziona, fa eccezione solo ciò che si attacca alla presa accendisigari con la moto accesa, a moto spenta se non è un accessorio riconosciuto dalla centralina viene disattivata pure quella.
non è detto....alcune cose (vedi per esempio le frecce a led originali) non necessitano di alcun aggiornamento della centralina.....onestamente non so se l'antifurto BMW è tra questi o meno
Mi hanno detto che va configurato in BMW... Ora non so questo cosa significhi se cioè veramente e' BMW a doverlo fare o si può In faidate
Va configurato in BMW.
Non c'è alternativa.
Confermo che va configurato in concessionaria. Comprato anche io antifurto originale e porterò il tutto mercoledì in officina BMW
non è detto....alcune cose (vedi per esempio le frecce a led originali) non necessitano di alcun aggiornamento della centralina.....onestamente non so se l'antifurto BMW è tra questi o meno
Le frecce erano già presenti sulla moto e il relativo circuito ricosciuto dalla centralina, non sono state installate ex novo, ma solo sostituite con un modello diverso.
Una volta montato, funziona tutto tranne frecce e led sul cruscotto.
Per quelle và portato in conce BMW per farlo configurare.
cioccione
22-03-2012, 12:01
Una volta montato, funziona tutto tranne frecce e led sul cruscotto.
Per quelle và portato in conce BMW per farlo configurare.
la mia nasceva con le frecce bianche e pochi mesi fa ho montato le frecce a led bmw e nonostante l'assorbimento completamente diverso non ho dovuto fare nulla....tutto ha funzionato alla perfezione!
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |