Carl800GS
21-03-2012, 08:39
Buongiorno a tutti!
Metto in vendita la mia F800, ha un anno esatto a Marzo, l'ho presa nel 2011 dal conce ufficiale di Modena.
Gode ancora per un anno di garanzia ufficiale BMW, e di 4 anni Europ Assistence. Ha sempre dormito in garage sul suo carrellino, così per spostarla non diventavo matto a tirarla su e giù dal cavalletto, il primo (ed unico al momento) tagliando l'ha effettuato l'officina BMW di Modena (tagliando dei 1000km), personalmente mi son limitato ad eseguire la manutenzione alla catena ogni 5-600Km (lavaggio, lubrificazione e controllo tensione corretta).
Vi elenco gli Accessori originali BMW:
ABS disinseribile
computer di bordo
frecce bianche a led
manopole riscaldate
paramani maggiorati
antifurto con telecomando (+ secondo telecomando)
cavalletto centrale
valigie laterali Vario
top case Vario
schienalino per top case Vario (sia le valigie sia il top case hanno le serrature unificate con chiave accensione)
Unico accessorio non originale BMW è il cupolino alto GIVI
(ovviamente è compreso il cupolino basso originale BMW)
Visibile a Bologna
FOTO (http://www.moto.it/moto-usate/bmw/f-800-gs/f-800-gs/index.html?msg=3626670)
In vendita anche su altri canali
Metto in vendita la mia F800, ha un anno esatto a Marzo, l'ho presa nel 2011 dal conce ufficiale di Modena.
Gode ancora per un anno di garanzia ufficiale BMW, e di 4 anni Europ Assistence. Ha sempre dormito in garage sul suo carrellino, così per spostarla non diventavo matto a tirarla su e giù dal cavalletto, il primo (ed unico al momento) tagliando l'ha effettuato l'officina BMW di Modena (tagliando dei 1000km), personalmente mi son limitato ad eseguire la manutenzione alla catena ogni 5-600Km (lavaggio, lubrificazione e controllo tensione corretta).
Vi elenco gli Accessori originali BMW:
ABS disinseribile
computer di bordo
frecce bianche a led
manopole riscaldate
paramani maggiorati
antifurto con telecomando (+ secondo telecomando)
cavalletto centrale
valigie laterali Vario
top case Vario
schienalino per top case Vario (sia le valigie sia il top case hanno le serrature unificate con chiave accensione)
Unico accessorio non originale BMW è il cupolino alto GIVI
(ovviamente è compreso il cupolino basso originale BMW)
Visibile a Bologna
FOTO (http://www.moto.it/moto-usate/bmw/f-800-gs/f-800-gs/index.html?msg=3626670)
In vendita anche su altri canali