Visualizza la versione completa : Lorenzo+Stoner+Pedrosa+Hayden=
9 la somma totale dei Gran Premi vinti dai Fantastici Quattro pari ai GP vinti da Valentino Rossi da solo,di cui SEI in classe regina.
So che non si sentiva il bisogno di questo 3d,ma mi chiedo di cosa si parla nei vari confronti degli scorsi anni,qui non c'è assolutamente confronto,non credo che alcuno di questi batterà mai il record,senza mettere in discussione la bravura di ognuno.
Potrebbe anche tirare i remi in barca il nonnetto ed invece credo si batterà finchè non porterà la rossa alla vittoria.Io tifo per lui per la tenacia prima di tutto,alla faccia dei suoi denigratori.:D
feromone
20-03-2012, 21:09
Beh! io sono tifoso di Rossi, però uno potrebbe anche rispondere che Stoner ha vinto 23 gare con una moto che nessuno voleva e con cui tutti i compagni facevano dal penultimo all'ultimo posto.
1100 Gs forever
Quoto mamba,speriamo in bene per questa stagione!!!!
Espressione unica su unica moto contro espressione di poliedriche capacità su differenti moto.....che la Yamaha non stava mica tanto bene, se non ricordo male, prima di Rossi.
Anche Lorenzo è stato l'unico che ha cercato di morire annegato per aver vinto una gara!!:lol:
Zio Erwin
20-03-2012, 21:17
E' vero che per vincere bisogna essere al posto giusto al momento giusto, ed è altrettanto vero che Valentino si è trovato spesso al posto giusto nel momento giusto, però il talento di Rossi non è paragonabile a quello di Stoner.....
Se in Ducati fossero stati più svegli e se avessero ascoltato Valentino da subito, non avrebbero fatto la figura dei peracottai.....
feromone
20-03-2012, 21:19
Beh! sarà stato anche espressione unica ma quest'anno se Valentino fosse stato più "espressione unica" come Stoner sarei stato molto più contento.
Sai che mi frega a me se anche Hayden e Compagnia fanno bella figura.....quel che interessa a me è che vinca Valentino mica che trionfino gli altri!
E anche quest'anno mi sà che stiamo freschi!
Va beh! farò come quelli di Faenza!
1100 Gs forever
Andrewjtd
20-03-2012, 21:21
E' vero che per vincere bisogna essere ...
Come non quotarti. Parole sante
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io ho comprato due casse di franziskaner per aiutarmi ad ingoiare rospi anche quest'anno!!:confused:
Zio Erwin
20-03-2012, 21:35
Dalle prime foto la nuova Ducati è urenda.....!!
Invece del sellino gli hanno messo una cassapanca....
Anni fa le Ducati erano le moto più belle, non son più buoni manco di curare l'estetica, brancolano nel buio....
Secondo me Preziosi dovevano metterlo a disegnare il Monster....
....
Secondo me Preziosi dovevano metterlo a disegnare il Monster....
beh, in caso di insuccesso...
il nome c'era già:lol::lol::lol:
W Vale e l'esempio (di come si guida) che ci ha dato!:D:D:D
lagaibarex
20-03-2012, 22:16
[QUOTE=mamba;6559393]9 la somma totale dei Gran Premi vinti dai Fantastici Quattro pari ai GP vinti da Valentino Rossi da solo,di cui SEI in classe regina.
....si parla di titoli mondiali, non di gp...vero ?...
tommasoadv
20-03-2012, 22:28
penso di si......
La precisione non e' di questo mondo ...
Magari mi sbaglio, ma non è che Vale si è spaventato con l'incidente alla gamba? Magari a livello inconscio, parlo per esperienza personale, quando uno fa un incidente, sia esso stradale o in pista, e si fa male....... se gli capita a 15 ,20, 25 anni reagisce in una determinata maniera, ma se gli capita a 30 , 40 anni secondo me è un'altra questione, subentra un altro modo di pensare, non si è più adolescienti, si è adulti e la percezione del pericolo è diversa,ed anche i tempi di guarigione si allungano, a parte la moto che l'anno scorso non andava proprio, ma ho come l'impressione che Vale guidasse in maniera diversa dal solito , ci avete mai pensato? Al fattore "paura" intendo, in ogni caso, comunque vada ,Valentino rimane uno dei piloti più bravi della storia , dopo Giacomo Agostini:!:
FORZA VALE
Si è spaventato così tanto che è finito sul podio (con la Yama) 6 volte su 10 gare (vado a memoria) e ne ha vinta una...
edit, eran 7 su 11...
Non sono tifoso di Rossi, (mi appassiono agli "sfigati" come Capirossi ) ma non capisco come si possa criticarlo. Puo' non essere simpatico ma la sua carriera e' talmente "piena" che non si puo' dire nulla.
Tornera' vincente.
matute81
21-03-2012, 10:06
1) Criticare si PUO' criticare chiunque, non è mica Gesù Cristo!
2) Credo che nessuno metta in dubbio le qualità dimostrate da VR46 nel corso degli anni e che sia stato uno dei migliori di tutti i tempi
3) E' indubbio che alla ducati sta facendo ridere, purtroppo, sia la squadra sia lui
4) E' indubbio che Stoner sia il miglior pilota in circolazione attualmente indipendentemente dai titoli vinti da Valentino
Matute81 forse hai letto in maniera troppo "dura" il mio messaggio. Quello che dici al punto 2 smentisce gli altri punti.
;)
Solitary Sail
21-03-2012, 10:40
E' vero che per vincere bisogna essere al posto giusto al momento giusto...
Secondo me questo vale anche per Stoner, che è arrivato in:
- Ducati, dopo il culo che si era fatto Capirex per renderla competitiva con una Yamaha non all'altezza;
- Honda, approfittando del calo fisiologico della Yamaha dopo un ciclo di vittorie.
Per quanto riguarda Ducati, e quindi Rossi, non sottovaluterei le vicende societarie. Se Ducati verrà acquisita, come pare molto probabile, da Audi, ovvero il primo gruppo automobilistico al mondo è molto probabile che qualcosa cambi.
Entra un colosso, sia in termini know how tecnologico sia in termini di "capacità" finanziaria
9Potrebbe anche tirare i remi in barca il nonnetto ed invece credo si batterà finchè non porterà la rossa alla vittoria.Io tifo per lui per la tenacia prima di tutto,alla faccia dei suoi denigratori.:D
Io tifo per lui perché quando arriva lui inizia lo spettacolo! :D
In alternativa Stoner dovrebbe avere l'intelligenza di fare un dritto alla prima staccata e recuperare fino a vincere, come spesso ha fatto Rossi.
Ma non lo farà mai, Stoner è un impiegato del manubrio e soffre lo stress.
Se in Ducati fossero stati più svegli e se avessero ascoltato Valentino da subito, non avrebbero fatto la figura dei peracottai.....
Zio, ma adesso che l'hanno ascoltato non mi pare che le cose siano migliorate tanto... ok han beccato un sacco di pioggia, speriamo che riescano a recuperare il tempo perduto durante i prossimi test e nelle varie prove, ma per ora non ho visto un balzo in avanti mostruoso.
Io mi son sempre chiesto perche' non fanno un bel traliccio come quelli su cui sono abituati da sempre a lavorare... come quelli con cui sono abituati da sempre a vincere... peso? limiti intrinseci di questo tipo di telaio? bho non sono un tecnic:-)
Roberbero
21-03-2012, 12:51
Oggi, anzi dal 2007, Stoner è il più veloce in pista.
Se qualcuno pensa il contrario e che abbia vinto solo perchè ha la moto migliore, mi dovrebbe spiegare se è convinto che nel 2007 e nel 2011, avrebbe vinto Capirossi o Pedrosa?
Per tutti i nostalgici di Rossi consiglio il film "The fastest" per gli altri il motomondiale su Italia 1.
Invidio molto chi ha tutte le certezze del mondo, chi sia il migliore tra Lorenzo Stoner Rossi e Pedrosa (magari dopo bagno a Lourdes) non lo so...l'unico modo per scoprirlo sarebbe metterli sulla stessa moto con le stesse gomme per un intera stagione, e non penso si potrà mai fare...
Roberbero, con una moto che faceva 20km/h più della concorrenza e aveva gomme come le Bridgestone del 2007, penserei che anche altri piloti avrebbero potuto vincere (ovviamente, anche qui la controprova non l'avremo mai.)
Roberbero
21-03-2012, 14:04
20 in più li faceva ad inizio stagione, poi con le valvole pneumatiche i Jap recuperarono.
Ma io avevo limitato il confronto ai compagni di squadra di Stoner, proprio per sottolineare che la moto da sola fà poco.
PS le mie non sono certezze cosÏ inamovibili. È che mi sembra ripetitivo cominciare sempre un post con "secondo la mia modesta opinione"
Spitfire
21-03-2012, 14:50
ma quando minchi@ iniziano quest'anno?
Primo we di Aprile mi pare
Colpo di scena!!Io ho detto che sarà difficile per questi quattro dell'oca farcita raggiungere Rossi come numero di vincite e di moto sfigate portate alla vittoria,non ho mica negato la loro bravura,altrimenti continuerebbe a vincere Rossi anche con un monster!!
Vi ricordate il cazzone della Honda che affermò "Con la Honda anche una scimmia può vincere"?Questo a fine lavoro del Doctor,e comunque ogni tanto ricorderei a Stoner la teoria di Darwin.:lol:
Come ricorderei a Lorenzo "fuoco di paglia" chi ha portato la Yamaha a quel livello.
Adesso tutti bravi e per me va bene così godiamo davanti alla tv,ma Rossi se lo sogneranno a lungo......e speriamo che a Stoner non gli esca un brufolo altrimenti addio spettacolo!!:lol:
Roberbero
21-03-2012, 22:07
Come ricorderei a Lorenzo "fuoco di paglia" chi ha portato la Yamaha a quel livello.
In attesa che porti la ducati a quel livello, attendiamo pazienti.
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |