Visualizza la versione completa : Oggetto interessante...
Ciao... volevo dirvi che ho acquistato questo
http://www.ebay.it/itm/390262304606?ssPageName=STRK:MEWNX:IT&_trksid=p3984.m1439.l2649
che oltre collocarsi perfettamente al centro del manubrio del GS, e a stare persino bene dal punto di vista estetico, costituisce una alternativa estremamente economica alle staffe portaGPS "desert style", e supplisce in modo egregio alla mancanza di vani portaggetti della nostra petroliera...
In piu' puo'essere impermeabile, evitando l'utilizzo forzato di navi costosissimi.... tipo lo ZUMO!
I'm very happy!
tommasoadv
20-03-2012, 20:53
oggetto moooolto interessante!!!!
Pratico ed economico, però incompatibile con la borsa da serbatoio, che tende a coprirlo. Per questo motivo ho optato per il Givi S950, che si fissa con una apposita staffa (compresa nella confezione) all'archetto del cruscotto. 40 Euro.
Io ho acquistato questo: GIVI S 850
http://www.ebay.it/itm/PORTA-NAVIGATORE-GPS-GIVI-S850-/150739607267?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item2318c7dee3
molto simile, ma GIVI
Oltre al navigatore ha una tasca posteriore dove eventualmente puoi mettere bancomat o telepass se devi fare austrada. E si fissa con il velcro. Lo metti quando ti serve
è impermeabile gia di suo e poi ha ancora un ulteriore copertura trasparente che lo rende completamente impermeabile
Se non erro è il modello con fettucce di velcro per il fissaggio.
SE è quello, va bene sui manubrioni degli scooter, ma è inadatto ad essere fissato su un manubrio da moto. Ad ogni modo, Kappa è un marchio di proprietà Givi e, spesso, propone articoli identici ad un prezzo inferiore.
si... il mio ha il velcro ma si fissa benissimo al manubrio. Credo che i due prodotti di fatto comunque rappresentino la medesima soluzione... comunque... intelligenti entrambi. Mi risolve il problema navi, telepass... etc...
Se hai la borsa credo si potrebbe montare sull'arcchetto del plexy... parlo dell'ADV...
... intelligenti entrambi. Mi risolve il problema navi, telepass... etc...
Se hai la borsa credo si potrebbe montare sull'arcchetto del plexy... parlo dell'ADV...
L'importante è che faccia quello che ti aspetti... :)
Davvero ottima alternativa!!!!
Grazie per la dritta ;)
nn si vede una cippa se usi la borsa da serbotoio
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |