PDA

Visualizza la versione completa : vendo vw golf 6 tdi highline

eupg
20-03-2012, 11:46
Buongiorno a tutti i forumisti, causa seri problemi familiari sono costretto a vendere la mia Golf 6 acquistata nuova lo scorso anno a febbraio presso concessionaria Giustozzi di Perugia. Si tratta della versione 1,6 classe di emissioni EURO 5 tdi allestimento highline (il top di gamma) con cerchi da 16 pollici.
Di seguito elenco a memoria la dotazione della vettura che al momento ha 23000 km e gode di un periodo di garanzia residua di 11 mesi estensibile per altri due anni (a richiesta), bollo pagato per tutto il 2012.

L'auto č di colore blu, 5 porte, interni in tessuto tecnico e alcantara, sedili anteriori sportivi, specchi regolabili e sbrinabili elettricamente, 4 vetri elettrici, antifurto con immobilizer, chiusura centralizzata, fari con assistenza alla svolta, pacchetto luci interne a led, pomello volante e freno a mano rivestiti in pelle, comandi al volante per la radio e la totale gestione del veicolo con i comandi vocali, computer di bordo multifunzione, cruise control, abs esp airbag anche per le ginocchia, radio integrata touchscreen schermo da 7 pollici con caricatore per 6 cd pių lettore di schede SD e presa AUX esterna ,ruotino di scorta anzichč kit di riparazione, collegamento bluetooth fino a 4 telefoni cellulari, ovviamente mai incidentata nč danneggiata interni assolutamente perfetti non fumatore, l'auto č stata utilizzata per il tragitto casa-lavoro e basta.sicuramente c'č dell'altro ma a memoria non ricordo.....

Data l'urgenza della vendita pregherei chi č realmente interessato di contattarmi in privato i miei recapiti sono

euaresu@gmail.com

3389805607 EUGENIO

NON PERMUTO, VENDO PER MONETIZZARE.

Un sentito ringraziamento anche a tutti coloro i quali si asterranno da:

-Commenti sul prezzo, allestimento , colore, modello,
-Te la prenderei ma devo prima vendere la mia....
-In questi giorni la vendono a 17900...vero.... ma č il modello UNITED la mia č HIGHLINE e l'anno scorso era a listino a 25700 euro...

ecc ecc ecc.....

nei prossimi giorni posterō le foto del mezzo, chi fosse interessato mi mandi la sua mail appena possibile provvedo ad inviarvi le foto.
il prezzo č 18000 intrattabili o 18500 trattabili se vi piace di pių....

auto visibile e provabile a Perugia
Auto in vendita anche su altri canali...se dovessi vincere al superenalotto la ritiro dalla vendita!!!!!!
Grazie

Eugenio

eupg
23-03-2012, 12:07
..............upp.......

eupg
01-04-2012, 07:35
.....up della domenica....

eupg
26-04-2012, 10:52
.............upppppppp.....

essemme