Visualizza la versione completa : Info gomme Michelin
thundergio
20-03-2012, 11:01
Un saluto a tutti!!
Qualcuno può darmi info riguardo ai pneumatici Power Pure della Michelin?
Come vanno sulla kappona?
marchino m
20-03-2012, 13:25
sicuramente devi montare gli specifici ( d ) anteriore (e) posteriore molto diversi da quelli normali sia come guida che come durata,quelli std non durano nulla!
motosnow
20-03-2012, 16:10
personalmente te li sconsiglio, non hanno carcassa, in curva si piegano e non ti danno per niente confidenza, io li ho provati e a 4000 km li ho buttati anche se avevo ancora almeno altri 2000 km di utilizzo, per me pessimi, vai su Dunlop Sport Smart, fantastiche ci ho fatto 9000 km non sono super Baylis ma non sono neanche un fermone ci ho fatto anche qualche giro in pista
EXdesmohero
20-03-2012, 19:20
Concordo alla grande
marchino m
20-03-2012, 19:59
con il primo treno normale è successo proprio quello scritto sopra,ma con il secondo treno in specifica le cose sono andate molto diversamente,più durata,mescola più dura e senza ondeggiamenti vari,valide anche le ss decisamente più rigide (hanno una carcassa molto sportiva e rigida) a meta le metzeler m5 sceglierei tra queste
thundergio
20-03-2012, 20:09
Certo monterei le specifiche d anteriore ed e posteriore.
Partendo dal presupposto che le Conti Sport Attack di primo equipaggiamento non mi hanno assolutamente soddisfatto...
Il mio dubbio è che siano esasperate per la nostra kappona...
EXdesmohero
20-03-2012, 22:46
Ero curioso pure io....anche perché' abbinandole ai cerchi HP credo che cambino drasticamente la moto.....solo che con le Michelin non mi sono mai trovato un gran che.....
soprattutto con quelle sportive.....che mi facevano una gran fatica ad andare in temperatura ed erano quasi pericolose nei primi km....
icepino21
21-03-2012, 00:09
Per disastrose, le ho con 2000 km in garage le buttero'. Scivolano senza preavviso non danno mai confidenza e appena ti concedi un po' di più e' la volta che ti scappa la moto io ho messo giu il piede 2 volte per riprenderla e una volta con zavorrina duetro. Consiglio mio metz m5 oppure dunlop sprtmax a parere mio per il k sono le migliori
EXdesmohero
21-03-2012, 00:14
Grande Ice.....! allora sei andato a vedere come procedono i lavori???
Montato le gomme sugli splendidi HP?
Io sono impaziente ma mi scoccia rompere le balle al meccanico...hehehe
marchino m
21-03-2012, 22:39
Certo monterei le specifiche d anteriore ed e posteriore.
Partendo dal presupposto che le Conti Sport Attack di primo equipaggiamento non mi hanno assolutamente soddisfatto...
Il mio dubbio è che siano esasperate per la nostra kappona...
quelle le ho avute sulla s1000rr e non mi trovo proprio,sopratutto il posteriore..
Zio Marko
21-03-2012, 23:07
continuo a trovare le michelin pilot power 2ct tra le migliori, anche quest'anno le ho rimontate
EXdesmohero
21-03-2012, 23:22
Eh.....anche ad Ice piacciono proprio tanto......infatti adesso ne ha su un treno e ne sta prendendo un'altro perché ha paura che quando gli finisce poi non si trovano piu.....
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |