Visualizza la versione completa : Sotto la Sand...
Ho provato la, a mio parere bellissima, revit sand indossando solo una camicia di cotone. Con i tre strati una taglia M mi calza a pennello, secondo chi già la usa dovrei considerare un maglione in più per l'inverno e prendere una taglia in più?
Fino a che temperatura si può andare con camicia/maglietta + tre strati?
giambruco
20-03-2012, 11:41
Ciao Balù
Anch'io ho fatto la tua stessa prova: camicia + giacca sand tre strati e calzava a pennello.
L'ho, poi, provata completamente sfoderata, in versione estiva e calzava giusta (dopo aver fatto le correzioni ai fianchi e alle braccia). Una taglia in più avrebbe fatto, in versione estiva, l'effetto sacco di patate.
Io ho provato una S e penso che comprerò quella.
Ciao
quello è il problema che hanno tutte le giacche multistrato, conviene prendere una taglia giusta in configurazione invernale viceversa, se è già comoda con tutti gli strati montati in estate diventerà una vestaglia!!!
un pò di spazio per il paraschiena?
giambruco
20-03-2012, 17:31
quindi, Deus, suggerisci una taglia in più rispetto a quella che calza giusta (se ho una s dovrei prendere una m)?
se così fosse, non sarebbe troppo grande la giacca?
dico solo di provarla nella condizione più "voluminosa", perchè se poi sta stretta bisogna rivenderla e non è bello.
Io ho comprato una giacca provandola con canottiera e maglietta, si bene ci sto comodo la prendo, il giorno dopo con paraschiena e canottiera e maglia tecnica salgo in moto e mi accorgo che mi tirava sulle spalle/braccia e l' ho dovuta rivendere alla metà del prezzo di acquisto :(
giambruco
20-03-2012, 18:09
Corrette osservazioni
Stikkiubbonnie
20-03-2012, 20:43
senti balu, io ero con la maglia in pile, una t-shirt e i tre strati della Sand a -8... e non avevo freddo addosso.
Io ho preso una L, sono 1e77 e 75 kg di peso.
In inverno con tutti gli strati mi sta precisa... d'estate tutta tirata non è aderente, ma non mi ha dato problemi tipo "paracadute"
Grazie raga... Sono ancora indeciso...
balù devi prendere quella della tua misura!!! Le protezioni devono rimanere stabili per essere efficaci ( ovviamente spero non servano mai a nessuno ) e niente è più sbagliato di indossare una giacca larga e poi imbottirsi di maglioni.
Riprendo questa discussione per non aprirne una nuova... chiedo qualche consiglio se qualcuno possiede questa giacca sand che ho provato oggi e mi sembra ottima... voi avete qualche segnalazione particolare su difetti o magagne o posso andare tranquillo?
Ciao
Wal
l'unico difetto è che costa poco ... a parte gli scherzi l'unico difetto che ho riscontrato è che ha solo due tasche esterne e neanche tanto grandi ma poi ci si abitua ...
Revit è un gran marchio...ho una dragon e mi trovo benissimo...:rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Giallona
30-04-2012, 10:59
sono entusiasta, leggerissima, comoda, regolabile ovunque ...splendida dopo anni di spidi..che secondo me è il top per le giacche in tessuto.. non ci credevo.. devo ancora provarla sotto gli zero gradi , cmq la sensazione è che faccia il suo lavoro senza sembrare d'avere addosso un giubbotto antiproiettile...
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |