Visualizza la versione completa : Primo problemino gs 1200 tb
Pesciolino69
19-03-2012, 22:24
Buona sera a tutti voi del forum, stamattina mi e' successa una cosa un po' strana.
Praticamente mi sono recato al lavoro come tutte le mattine con la mucca, e come sempre mi bevo il mio caffettino al solito bar.
Come ho rimesso in moto il motore, metto la prima e parto, 50 mt e si e' spenta.
Non ha più dato nessun segno di vita.
Giri la chiave e non si accende nulla, come se la moto non avesse la batteria inserita.
Ho chiamato il concessionario che si e'precipitato con il furgone, visto che la mucca ha solo 3 mesi di vita e 2100 km il quale ha dato colpa alla batteria che e'scoppiata.
Nella serata l'ho sentito per telefono e mi ha detto che la batteria non ha niente e che non hanno idea di che cosa e' successo.
A qualcuno del forum e' successo qualcosa di simile?
Grazie
Ciao ciao
Panzerkampfwagen
19-03-2012, 22:31
qualche domanda:
non hanno idea di cosa sia successo significa che dal conce è partita come niente fosse o che è lì morta e neanche loro sanno perchè?
hai l'antifurto?
tb sta per turbo benzina?
Axelroth
19-03-2012, 22:34
no scusate mo c'è pure la versione turbo!?!
Topatalkato con l'androide
tommasoadv
19-03-2012, 22:47
dal tuo racconto non è facire trarre conclusioni sul problema....
cmq in tutti i casi mi dispiace x te!!!!
tommasoadv
19-03-2012, 22:49
no scusate mo c'è pure la versione turbo!?
a dire il vero esiste.... non mi ricordo chi la commercializza ma.... esiste veramente!!!!!
Masorcer
19-03-2012, 23:12
Si esiste ma e' il gs normale con l'aggiunta di un kit di sovralimentazione che porta la potenza a 140
Cv circa . E' stato provato su motociclismo . Mi spice sinceramente per te ... E' bruttissimo essere tradito cosi !!! Ma la moto e' nuova e in garanzia e magari e una stupidata !!! In bocca al lupo !!!
tommasoadv
19-03-2012, 23:19
@Masocer
allora... il kit turbo lo commercializza la ditta dacar.. ed i cavalli sono 183...:eek:
fine OT
Alessio gs