Visualizza la versione completa : Mi hanno brutalmente deflorato la pa....
...tente... porcazzozzzaa ! :mad:
Ben 66 km\h su strada extraurbana... litoranea della spezia, uscita ultima galleria prima di scendere a manarola.. postazione vigili all'uscita, appunto, della galleria...
Gli venisse il colera !
150 e rotti euri....
..e -2 punti..
Da DOMANI, tornerà in vigore la regola del CATENONE... mi dispiace urtare la spiccata sensibilità dei più onesti, ma a me non va di subire questi furti.. perchè questi LO SONO.
E' una strada IN DISCESA, senza incroci od intersezioni, non ci sono abitazioni.. il punto in cui era il velox è SU UN VIADOTTO...
Ma che andasser tutti a pijarlo dove dico io..
Paul Pettone
14-07-2005, 13:59
...in der culo?! :evil3:
...si, ma non una.. PIU' volte... ;)
KappaElleTi
14-07-2005, 14:00
..
Gli venisse il colera !
ho una cartolina nella cassetta della posta che non oso ritirare :mad: spero che non sia lo stesso giorno di qualche mese fa..... :(
p.s. meno male che ieri sera andavamo piano piano :lol:
.... e con un po' di ghiaietta che non guasta mai ........
Diavoletto
14-07-2005, 14:03
che furto....!!!!
Paul Pettone
14-07-2005, 14:06
Oltertutto ti sei giocato pure i 2 punti di bonus che hanno dato...... se te li avevano dati....... :mad:
Luigi il giorno era il 30 aprile alle ore 19....
Uhm.. se non mi ricordo male.. a quel giro c'era Spike.. ma non tu...
Cmq.. peste li colga ! :(
Bella merdata...
Catenone o sistema alternativo, c'è da pensarci realmente...
Intanto incrocio le dita !!
tu sai benissimo come si fa.......vero brutta baldraccona??????:lol:
mode serio on: purtroppo capita a tutti è impossibile a mio avviso scampare....
Ecco il tuo compare http://www.quellidellelica.com/vbforum/showthread.php?p=471526#post471526
dovevate viaggiare in formazione... vicini vicini
Ecco... adesso lo devo dire... non ve l'ho raccontato... chel vegna an cancher!
-Giorno 1/5 ore 15.02 in Loc. Galleria Corniolo s.p. 370 - Manarola al Km. 14,200 nel comune di Riomaggiore... velocità accertata 87km/h direzione veicolo Manarola
--Giorno 1/5 ore 15.06 in Loc. Galleria Corniolo s.p. 370 - Manarola al Km. 14,200 nel comune di Riomaggiore... velocità accertata 76km/h direzione veicolo La Spezia.
Ecco... questo è il fatto... 150,20 X 2... -2 punti X 2... non aggiungo altro... non c'è nulla da fare, mi tocca pagare... in quel tratto di strada è una ladrata assurda, penso che in quel week-end ne abbiano fatte così tante da rifare i terrazzamenti e pintarci delle viti da Ventimiglia fino a La Spezia... stavo scendendo a Riomaggiore poi mi sono detto, dai oggi andiamo a Manarola... galleria... 1° multa... arrivo al bivio per Manarola ed il vigile mi dice, parcheggio pieno... allora torno a Riomaggiore... 2° multa... non aggiungo altro.
...
mode serio on: purtroppo capita a tutti è impossibile a mio avviso scampare....
Beh... intendi il prendere un velox o prenderlo nel culo ?? :toothy3: :toothy3:
ahahahah ... fai la spiritosona oggi, eh ?? :cool: :cool:
... stavo scendendo a Riomaggiore poi mi sono detto, dai oggi andiamo a Manarola... galleria... 1° multa... arrivo al bivio per Manarola ed il vigile mi dice, parcheggio pieno... allora torno a Riomaggiore... 2° multa... non aggiungo altro.
Sei sicuro che il parcheggio fosse pieno ??? Uhm.... magari erano d'accordo.. :lol: :lol: belin che sfiga però... :(
Cmq quando passi da quelle parti fai un fischio :)
Panzerdivision
14-07-2005, 14:33
hahhaahah
stesso giorno stessa velocità, stessa multa e stessi punti..
stessa moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
i casi della vita...
14-07-2005, 14:34
bastardi , il solito agguato! :mad:
si ma con la sabbia!!!!!
Panzerdivision
14-07-2005, 14:35
propongo di istituire il 30/5 come il giorno di san autovelox
Catenone ??
semplice, passi a forte velocità davanti ad un velox. Se sei veramente un signore, porgi delicatamente un saluto con dito medio alzato al cospetto dei simpatici tutori dell'ordine.
Fai inversione ad "U", dopo aver controllato di essere in un punto dove tale manovra è consentita.. ..di solito la si riconosce facilmente perchè indicata da due striscie lunghe e continue, meglio se dietro ad una curva.
Ovviamente, per non cadere nella classica banalità e prevedibilità medioborghese, tale manovra non và indicata con l'uso delle frecce, che altro non sono che un inutile orpello da esibizionisiti.
Arrivato in prossimità dei tutori dell'ordine, dopo aver mostrato patente e libretto ovviamente falsi, prelevi appunto un CATENONE dalla borsa e....
...li massacri finchè non ti dicono il nome del loro capitano che ha detto loro di mettersi proprio li..
..dopodichè vai dal loro capitano, sempre con il catenone.. e massacri pure lui, badando bene a farti dire il nome dell'assessore che ha indicato la necessità di avere maggiori introiti.. poi vai dal sindaco ecc ecc...
Insomma... serve per fare giustizia.. 'sto catenone :lol: :lol: :lol:
Belin che sanguinario...
Non bastava metterlo sopra la targa ??????
;) ;) ;) ;)
...si davide... DOPO però... :lol: :lol:
secondo te il trucco della targa sporca da dove deriva ?? Dal sangue che cola dal catenone, no ??? :lol: :lol: :lol: :lol:
(solo i fighetti usano il grasso catena spray.. :cool: )
...li massacri finchè non ti dicono il nome del loro capitano che ha detto loro di mettersi proprio li..
..dopodichè vai dal loro capitano, sempre con il catenone.. e massacri pure lui, badando bene a farti dire il nome dell'assessore che ha indicato la necessità di avere maggiori introiti.. poi vai dal sindaco ecc ecc...
.....e poi vai avanti... avanti....avanti.... finchè non arrivi al signor "mi consenta".....;)
e gli dici :"ora mi consenta lei!" :lol:
KappaElleTi
14-07-2005, 14:49
gianni
inizio a pensare che quella sia una postazione abituale e che la cartolina nella cassetta ......
.....e poi vai avanti... avanti....avanti.... finchè non arrivi al signor "mi consenta".....;)
e gli dici :"ora mi consenta lei!" :lol:
Siiiiiiiiiii.... sei un angelo del male !!! Siiiiiiiiiiiiii..... catenate fino a Lui.. siiiiiiiii... passando per Fede..... passando per Liguori... siiiiiiiiiiiiiii... basta mi fermo. :lol:
Porca puttana allora l'ho beccato anche io..mvaffanculo va..e avevo tolto la catena dalla targa per non fare il solito incivile...gli caschi l'uccello e gli rimbalz'inculo và...la cartolina sarà sicuramente x quello..ziocane e con questi siamo a 8 punti...
Spike... eri in ferie in quel periodo.. ??? Il 30 aprile era sabato... si.. mi sa che è proprio quel giro.. Cazzzzzzzzzzzzzzooooooooooooooooo! :mad:
Porca puttana allora l'ho beccato anche io..mvaffanculo va..e avevo tolto la catena dalla targa per non fare il solito incivile...gli caschi l'uccello e gli rimbalz'inculo và...la cartolina sarà sicuramente x quello..ziocane e con questi siamo a 8 punti...
Certo che avete una sfiga che và in giro con le ciabatte. :mad:
Ma non vi siete accorti? N'do cazzo erano sti corvi? :mad:
Ricky vierventiler
14-07-2005, 15:21
Ragazzi, ma non lo sapevate? lì la Domenica è come giù x Cadibona o in Valtrebbia, e lì sulla Litoranea delle 5terrei vigili con velox e pulmino ci sono sempre!!
Mi spiace, azzo.... Andassero a far pattuglia in giro a multare gli sputeristi che passano col rosso a scodella slacciata.... bisogna far qualcosa!!! :toimonst:
Si eravamo assieme...dddddddioooo come mi devo trattenere per non dire orrende parole!!!!!....Serse, era uno dei 5 giorni che ho passato in liguria con la morosa...ziocane!!..si devono essere nascosti come i ladri!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
neoelica
14-07-2005, 15:25
EVVIVA IL CATENONE!!!
Il mio è lercio, brutto e adatto a coprirmi taaanti bei numeretti della targa!
si devono essere nascosti come i ladri!!!
Non potevi trovare parole più giuste !!!
Si eravamo assieme...dddddddioooo come mi devo trattenere per non dire orrende parole!!!!!....Serse, era uno dei 5 giorni che ho passato in liguria con la morosa...ziocane!!..si devono essere nascosti come i ladri!!! :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
Ocio a Bolzano che la gestapo qui usa il telelaser pittosto che la Luger :mad: :mad: :mad: Avevano beccato anche mè ma me ne sono accorto e prima che mi beccasse la targa avevo già lasciato 2 cm di copertone sull' asfalto,rientrando in velocità codice. Aveste dovuto vedere la faccia del corvo :lol: :lol: :lol: :lol:
sembrava si fosse appena mangiato una merda :D
brontolo
14-07-2005, 15:44
Ben 66 km\h su strada extraurbana...
150 e rotti euri....
..e -2 punti..
Io facevo i 67......stavo quasi decollando!!!!! :mad: :mad: :mad:
Da DOMANI, tornerà in vigore la regola del CATENONE... mi dispiace urtare la spiccata sensibilità dei più onesti, ma a me non va di subire questi furti.. perchè questi LO SONO.
Io invece con l'RT faccio tantissimo fuoristrada e la moto è sempre lercissima soprattutto la targa....la ruota larga post tira su molto lerciume!!!!!!
Che si fanculizzino!!!!!!!!!!!!!!!! :confused:
sto andando a comprare il catenone....grazie
del consiglio :D
:lol: :lol: :lol: Dai rincuorati che sabato ti stono con merlot,cabernet e il tipico menù tirolese:cotechino con lenticchie per tutti :wav: che a 40° è un toccasana :violent2:
Minchia mi vuoi far sudare grasso di porco per tre giorni? :) ...soprattutto si sposa bene col giro che vorrei fare nel promeriggio..Tonale Gavia Stelvio e rientroa Lavarone da Merano... :rolleyes:
Minchia mi vuoi far sudare grasso di porco per tre giorni? :) ...soprattutto si sposa bene col giro che vorrei fare nel promeriggio..Tonale Gavia Stelvio e rientroa Lavarone da Merano... :rolleyes:
Questo si vuol dire non soffrire di emmorroidi :D :D :D
Dai che forse riusciamo anche ad agganciare "Quelli" della Randamaratona per strada ;)
..sentite un pò, ma se io così, ad esempio...tanto per dire...non andassi a ritirare quello per cui mi è stata consegnata la cartolina...x quanto potrei tirarla per le lunghe?
Shark 72
14-07-2005, 19:43
Direi che potremmo quasi fondare un club genovese, con Cesare come presidente :lol: (con la p minuscola perchè con la P maiuscola ce n'è uno solo :!: :!: :!: ), tu come segretario :lol: e io come aspirante :mad: :mad: :mad:
Ben 66 km\h su strada extraurbana... litoranea della spezia, uscita ultima galleria prima di scendere a manarola.. postazione vigili all'uscita, appunto, della galleria...
Gli venisse il colera !
150 e rotti euri....
..e -2 punti..
E' una strada IN DISCESA, senza incroci od intersezioni, non ci sono abitazioni.. il punto in cui era il velox è SU UN VIADOTTO...
Quoto 100% e lancio una provocazione....Se un giorno stabilito, TUTTI i motociclisti uscissero di casa dopo aver tolto la targa, cosa potrebbe succedere? Secondo me assolutamente nulla....
Quoto 100% e lancio una provocazione....Se un giorno stabilito, TUTTI i motociclisti uscissero di casa dopo aver tolto la targa, cosa potrebbe succedere?
...i comuni risanano i loro bilanci....
Direi che potremmo quasi fondare un club genovese, con Cesare come presidente :lol: (con la p minuscola perchè con la P maiuscola ce n'è uno solo :!: :!: :!: ), tu come segretario :lol: e io come aspirante :mad: :mad: :mad:
Belin che club di sfigati ! :cool:
guidopiano
15-07-2005, 08:47
Belin che club di sfigati ! :cool:
Sfigati e incazzati :mumum:
mi dispiace per la tua multa e per i punti della patente :(
Si fa presto a dire "mi dispiace"..... :sleepy2:
posso mandarti il bollettino ;) e se mi dai il numero della TUA patente ed i tuoi dati... beh... saresti davvero un tesooooro ! :cool:
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |