Visualizza la versione completa : Casco Apribile? BAFANGULE!!!
Oggi lo zainetto si e' voluta servire del mio jet, pertanto, data la breve percorrenza, ho ri-tirato fuori l' N100 Nolan.
ad un km da casa, puntuale come un treno ai tempi di quando c'era lui, una fottutissima vespa si e' intruflata tra la mia tempia ed il bordo interno del casco, pungendomi abbestia e facendomi correre dei seri rischi di cadere, a causa del dolore intensissimo e dello spin attributale.
Dio strafulminil' inventore dei caschi apribili ed anche le zainette che, nonostante il regalo di un Arai da 500 euro vogliono il jet del proprio compagno.
Ma ste cose capitano solo a me?
14-07-2005, 13:41
Certo che le vespe sembra abbiano una adorazione per il tuo N100
In bocca al lupo ;)
:confused: ...........che dire................io ho l'arai quantum e l'altra sera consteggiando il lungo tevere, chiaramente con visiera aperta, mi sono entrati nel casco e non solo, due tonnellate di moscerini :( .........ancora stò a lavà la faccia, il casco e continuo a fare gargarismi!!!!!!!! :lol:
chimico01
14-07-2005, 13:43
ma anche tu....se tieni aperta la mentoniera....anche col Jet la vespina ti regala la sua compagnia...
Hai trattato la zona offesa con due mani abbondanti di antirombo ?? :toimonst:
ho avuto più incontri con le vespine
tutti finiti ko
purtroppo per me
occhi colpiti 2 volte
labbro superiore 1 volta
orecchio 1 volta
il peggio è stato quando un mio amico caduto in moto scendendo dalla futa
è terminato su un buco che c'era un nido di questi simpatici insetti
risultato insieme a lui all'ospedale ci sono andato pure io ,
anche per i casi scritti sopra
insomma credo di essere dolce come miele visto che mi adorano :lol: :lol: :lol:
ma anche tu....se tieni aperta la mentoniera....anche col Jet la vespina ti regala la sua compagnia...
se tengo la mentoniera chiusa dove e' la differenza con un integrale?
Comunque credo sia la quarta o quinta volta che mi succede cio', la penultima fu quella che mi convinse ad accantonarlo in favore di un jet con visiera lunga.
A ripensarci sono stato una fava, avrei dovuto piantare l' arai a cazzotti in testa alla zavorrina e mettermi il mio jet;)
ma questi insetti non hanno paura di noi motociclisti? :confused:
Oggi lo zainetto si e' voluta servire del mio jet, pertanto, data la breve percorrenza, ho ri-tirato fuori l' N100 Nolan.
ad un km da casa, puntuale come un treno ai tempi di quando c'era lui, una fottutissima vespa si e' intruflata tra la mia tempia ed il bordo interno del casco, pungendomi abbestia e facendomi correre dei seri rischi di cadere, a causa del dolore intensissimo e dello spin attributale.
Dio strafulminil' inventore dei caschi apribili ed anche le zainette che, nonostante il regalo di un Arai da 500 euro vogliono il jet del proprio compagno.
Ma ste cose capitano solo a me?
Col jet non avresti corso questo rischio...ti saresti beccato il vespaio intero! :lol:
La NOLAN lo dice che il casco aperto non và usato in movimento!
Ma il fatto è che non leggiamo mai le istruzioni. :lol: :lol: :lol:
La NOLAN lo dice che il casco aperto non và usato in movimento!
ah, attenzione...
se lo cospargi ben ben di antirombo sì!!!
è scritto nell'ultima pagina, piccolo piccolo. :cool: ;) :mad: :confused:
si ma se leggi bene dice che contro gli insetti l'antirombo non serve... ;)
lucamarck
14-07-2005, 16:28
se tengo la mentoniera chiusa dove e' la differenza con un integrale?
La differenza sta nel metterlo e toglierlo con meno fatica :toothy8:
Quando ti fermi e devi parlare ma senza toglierti il casco e gli occhiali :cool:
Ma una volta partito appena infili la seconda tiri giu la mentoniera, come fai a camminarci con il casco aperto che tira alla dietro? :rolleyes:
Poi se sei sfigato come me basta un secondo che apri la visiera e ti si infila dentro qualunque cosa :mad:
A me hanno punto due volte in faccia, una sul collo e una volta si sono infilate nei bernuda piccondomi vicino ai gioielli!!! :sad1:
nessun casco modulare và usato con la mentoniera aperta!
Rispondo qua e la':
E' vero, l' antoirombo contro gli insetti non funzica, probabilmente il problema potrebbe esser risolto cospargendosi il sorpo di pasta per marmitte.
Se nessun casco modulare va tenuto aperto in movimento, il97% di chi lo indossa non ha capito un cazzo, inoltre, se lo devo usare solo perche' e' piu' facile togliermelo, allora ben venga la chiusura a doppio anello dell' arai, se devo parlare con lo zainetto, megli tenere tutto chiuso sprangato che' quelli sono momenti di silenzio preziosi, da assaporare ;););););););););):):):):)
vBulletin® v3.8.4, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |